• Uomo
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Figli
    No

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

641 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Forum Box

  1. (ô\_!_/ô) La scelta dell'auto da cerimonia e importante e il tuo biglietto da visita e come ti presenti la giornata più emozionante della tua vita, deve essere un'auto che soddisfa in pieno le tue esigenze comoda nel tragitto spaziosa e adatta al tuo stile. Contattaci ti daremo tutte le informazioni necessarie e potrai avere un PREVENTIVO GRATUITO.

    Showroom Via Feruto, 18 Saviano (Napoli) si riceve su appuntamento Tel: 081 2779581 Cell: 338 2299214 whatsapp 

    official page: https://www.facebook.com/autosposienonsolo/
    website: www.desimoneweddingservice.it 

    noleggio maggiolone per cerimonie.JPG

  2. 🐝 Una novità degli ultimi anni è l’aperitivo fuori chiesa!
    L’aperitivo fuori chiesa può essere organizzato anche prima del ricevimento, prima quindi che gli ospiti entrino in chiesa e in attesa che arrivi la sposa, oppure dopo il fatidico sì!
    In quest’ultimo caso, l’aperitivo fuori chiesa diventa uno dei primi momenti di relax di ospiti e sposi, quando la tensione è ormai passata e si può cominciare a festeggiare anche con parenti e amici che, per un motivo o per un altro, non possono partecipare al ricevimento al ristorante.
    L’Apecar: nulla di meglio che un aperitivo in Apecar, il piccolo camioncino della Piaggio che si presta benissimo ed è anche simpatico, all’ultimo grido per quanto riguarda gli aperitivi per i matrimoni. L’Apecar sarà trasformato in un piccolo bar su ruote che potrà servire bibite fresche e stuzzichini golosi finger food. Certo, gli sposi possono anche decidere di far servire ai propri invitati un'esclusiva selezione di vini o birre artigianali per accompagnare snack per palati più fini.
    Per qualsiasi informazione potete contattare la nostra sede telefonicamente
    De Simone Wedding Service
    Showroom Via Feruto, 18 Saviano (Napoli) si riceve su appuntamento Tel: 081 2779581 Cell: 338 2299214 whatsapp
    official page: https://www.facebook.com/autosposienonsolo/
    website: www.desimoneweddingservice.it

    Servizio Ape Aperitivo De Simone Wedding Service.jpg

  3. Ape Aperitivo è una grande novità che darà al vostro matrimonio quella marcia in più che stupirà tutti i vostri invitati. Chi, dopo ore passate in chiesa o in comune, non desidera degustare immediatamente un buon bicchiere di vino, di prosecco e assaggiare qualche delizioso rustico?
    Ape Aperitivo è l'aperitivo fuori dal luogo della cerimonia, che incornicerà il primo momento di vero relax dopo il tanto e un po' temuto sì! La tensione è ormai passata, tutto è andato per il meglio e finalmente siete sposati! Cosa c'è di meglio di brindare subito dopo la cerimonia?
    L'apecar di Ape Aperitivo è un piccolo camioncino Piaggio, molto simpatico e ben mantenuto, trasformato in un bancone dove vi sarà servito un ottimo aperitivo composto da golosi finger food, stuzzichini, bibite fresche, vini eccellenti e birre artigianali da capogiro! Non aspettate oltre, contattate questo servizio esclusivo!,Vi daranno tutte le informazioni necessarie PREVENTIVI GRATUITI

    Showroom Via Feruto, 18 Saviano (Napoli) si riceve su appuntamento Tel: 081 2779581 Cell: 338 2299214 whatsapp
    https://www.facebook.com/servizioaperitivo/

    Ape Servizio Aperitivo De Simone Wedding Service.jpg