• Uomo
  • 77 anni
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Compleanno
    7 Dicembre
  • Altezza
    0 cm

Visite recenti

56 visite al Profilo

Chi mi segue

Chi seguo Vedi tutti

Forum Box

  1. Evidentemente hai una vita facile e in ogni caso le certezze di cui parli tu, quelle che vanno conquistate, si ottengono  violando quelle altrui o facendo del male. Se poi sei una "psicologa" che "osa" dare consigli e suggerimenti... peggio ancora!

    La vita non viene vissuta allo stesso modo da tutti. Nè le stesse cose sono origine e causa di pensamenti simili. Leggo che sei fidanzata e voglio credere che tu sia felice nonostante le diversità tra i sessi. Credo che tu sia una dominatrice e non potrai capire il male se e quando lo fai. Non intendo offenderti, non sia mai; ma la tua laconica risposta questo mi ha fatto intendere.

    E poi, se è vero, sei una donna ... e questo è dire tutto.

    1. tacchialti94

      tacchialti94

      a me sembra da queste tue parole che si atu ad avere troppe certezze e troppi giudizi :)

      o forse costruisci troppi castelli dietro un affermazione...

      In ogni caso resta il tuo pensiero, il mio me l tengo per me perchè onestamente non amo vedermi classificare per così poco! :)

  2. Accade nella vita quello che tu dici, ma non si cercano speranze, si vogliono certezze. Il detto "chi di speranza vive, disperato muore, è sempre esatto". Fatto è che non possiamo fare nulla di più. Davvero è spiacevole raccontarsi, poi, che in fondo è proprio un'inutile attesa.

    1. tacchialti94

      tacchialti94

      Le certezze vanno conquistate