• Donna
  • 35 anni
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Compleanno
    7 Marzo
  • Situazione sentimentale
    Sposato/a
  • Figli
    2 figli
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

82 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Mi presento!

Quote

Perché la vita è un brivido che vola via

è tutto un equilibrio sopra la follia

Mi chiamo Annalisa ho 30 anni 1 marito, 2 figli, molte cose che mi appassionano e tantissima voglia di spremere il succo di ogni singolo giorno.

L'dea di aprire un blog nasce perché desidero condividere la mia nascente passione per il tiro a segno.. Voglio condividere con chi mi leggerà come si incomincia a praticare questo affascinante sport a partire dalle basi fino alle singole discipline con le quali arriverò a confrontarmi.

Oltre a questo mi piace cucinare e, senza falsa modestia, mi riesce abbastanza bene.

Un paesaggio, la gente, un bambino possono risvegliare il mio occhio fotografico ed eccomi lì pronta con la mia macchinetta fotografica all'assalto come i turisti in Piazza di Spagna..

Adoro la buona musica ma ho una predisposizione per la musica italiana anni 80/90. In particolare le note e la voce di Vasco mi danno energia o conforto in base alla necessità del momento. 

Adoro leggere e viaggiare con la fantasia, ma ancor di più mi piace scrivere e trasformare in informazione piuttosto che in un racconto una pagina bianca. Ma mi piacciono anche le pagine bianche perché sono lì, pronte ed in attesa che qualcuno arrivi e le trasformi in qualcosa di unico.  

Sono anziana dentro e di conseguenza non apprezzo particolarmente la tecnologia.. Mi definisco A-social per la mia incompatibilità con i social network in generale. Utilizzo lo smartphone non più del minino necessario.