• Uomo
  • 44 anni
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Compleanno
    14 Dicembre
  • Situazione sentimentale
    Single
  • Altezza
    182 cm
  • Occhi
    Marroni
  • Capelli
    Brizzolati
  • Figli
    No
  • Segno Zodiacale
    Sagittario

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

622 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

MyBlog

Crea gratis il tuo blog in Wordpress e guadagna con Google AdSense

Apri il tuo Blog

I miei Blog

    Gestisci blog

    Genio

    Ad ogni domanda una risposta.
    Cosa desideri sapere?

    Fai una domanda

    Le mie domande

    Le mie risposte

      Vedi tutto

      Forum

      Lancia il tuo Forum condividi informazioni idee e opinioni

      Apri forum

      Le mie discussioni

        I miei post

          Vedi tutto

          Siti

          Scegli il tema che preferisci,
          personalizzalo come vuoi e sei subito online!

          Crea il tuo sito gratis

          Il mio sito

            Forum Box

            1. @whitedolphinrecords @devya 

              poster 1_page-0001.jpg

            2. White Dolphin records, fuori il singolo d’esordio degli EsteticAdriatica

              Il nuovo brano 'Come to me' fa parte dell'album 'Wdr compilation 2020'

              LA NOVITÀ MUSICALE

              12
              Condivisioni
               

              White Dolphin records, fuori il singolo d’esordio degli EsteticAdriatica

              Il nuovo brano 'Come to me' fa parte dell'album 'Wdr compilation 2020'

              di Redazione - 08 Giugno 2020 - 16:38
              È uscito  il singolo d’esordio degli  \"Ξ ST Ξ TIC Λ D RI Λ TIC Λ\"  con l\'etichetta lucchese White Dolphin Records : “Come To Me” !

              Si chiama Come To Me la traccia del progetto elettronico di Milano del Dj Latchezar Todorov Staykov e del produttore Giosia Lazzarini. Pubblicata nella Wdr Compilation 2020, è ora uscita negli store di musica digitale come singolo pubblicato dalla casa discografica lucchese Net Label White Dolphin records. Come To Me è un tuffo nell’ adriatic-wave iper moderna, dove perdersi nel magic sound della Nu Disco estiva, con potenti Lfo e ritmi dance alternativi accurati e attuali. Estetica Adriatica è un progetto nato dalla passione musicale della cultura pop anni ’80 e ’90 nell’estate del 2018 dai due musicisti, producendo materiale sonoro contestualizzabile Vaporwave.

               
            3. Online la ‘Wdr compilation’ dell’etichetta lucchese White Dolphin Records

              Una raccolta di 16 brani di artisti della scena underground italiana e straniera

              MUSICA

               

              Online la ‘Wdr compilation’ dell’etichetta lucchese White Dolphin Records

              Una raccolta di 16 brani di artisti della scena underground italiana e straniera

              di Redazione - 01 Giugno 2020 - 12:29
              E\' uscita online nelle piattaforme di musica digitale la \"WDR Compilation\" (Various Artists) dell\' Etichetta Discografica lucchese White Dolphin Records!
               

              E’ uscita online sulle piattaforme di musica digitale la Wdr compilationdell’etichetta discografica lucchese White Dolphin Records. Una raccolta di 16 brani incisi da 12 diversi musicisti e artisti della scena underground italiana e straniera. Sono presenti il synth pop raffinato degli InterConnection, le sequenze industrial dei sudafricani Glow, il post pop-rock psichedelico degli Stringe, la potente disco punk dei Commando, latech house alternativa degli Arbeiter, i ricordi sintetici dei Devya, la dark wave intimista dei Michellanea, il pathos kraut pop di Selfishadows, la vapor wave e la nu-disco dei Dj’s e produttori GialloDj e Rangdage, lepreghiere elettroniche introspettive di Think, le chitarre sognatrici di A-si-no, l’avant-guarde multimediale dei Supereterodina.

            4. @whitdolphinrecord - @michellanea

              michellanea promo.001.jpg

            5. @whitedolphinrecords

              locandina giugno promo_page-0001.jpg

            6. I Devya online con il nuovo singolo “Away”: il brano che descrive la lontananza è pubblicato dalla White Dolphin Records

              Devya online con il nuovo singolo "Away"

              Fuori sulle piattaforme di musica digitale AWAY, il nuovo digital 45 dei Devya. Registrato presso la Ramkard  e pubblicato dalla White Dolphin Records, “AWAY” è un groove da ballare. Uno spensierato momento per caricarsi o per scaricarsi con nuova energia in un atmosfera di intenso movimento. Lo sfondo vocale è arrogante con un background cupo che si snoda su una linea di plasticità sintetica, acida e metallica. Il digital 45 descrive nel testo la “lontananza”.

              La lontananza e l’assenza prolungata danneggiano ogni amicizia, per quanto lo si ammetta così malvolentieri. Gli uomini o le donne che non vediamo più, anche nel caso fossero i nostri più cari amici o parenti. Si disseccano, con il passare degli anni, poco per volta sino a diventare dei concetti. Nei nostri pensieri.

              Biografia

              Devya è il progetto musicale di Devis Simonetti. Dal 1996 al 2002 la permanenza in Inghilterra con Lorenzo Bertoli, grazie al produttore Roberto Concina, gli consente di dedicarsi all’ autoproduzione e alla musica elettronica.

              Fonda i Devya con Francesca Mombelli nel 2010. L’album d’esordio, “I Don’t Know What Is Christmas” (uscito per la Media Company Audio Ferox / Paige 2013) è la prova evidente di quanto la new-wave, il brit –pop, lo shoegaze, l’ industrial e il pop sintetico, siano stati ascoltati, assorbiti e rielaborati. Nel 2014 pubblicano il singolo e il video “Going To Town”, partecipando nel 2015 a un radio tour e diverse compilations.

              Nel 2017 siglano con la Dark Ace Record Kompany , rilasciando il 14 dicembre il nuovo digital 45 del progetto intitolato “Witch – Hunt”, che anticipa “Black Waves And Floating Foams”, il nuovo E.P. per la medesima label. Producono il video e singolo “Bodies” nel 2018 insieme al regista Paolo Parisotto (BBC ,Rete 4).  Il 7 luglio 2018 pubblicano sempre con la Dark Ace label i singoli dei primi cinque anni di attività: “Collection  2013-2018”, vincendo diversi contest radio in Italia. I Devya sono attualmente al lavoro per il loro nuovo album “When Aliens Call My Name” previsto in uscita quest’ anno con la label Dark Ace Records Kompany.

              Link “AWAY” digital 45 : https://whitedolphin.bandcamp.com/track/away

              TAGS: CANZONI, DEVYA, MUSICA, SINGOLO
            7. La musica tricolore mascherata da Union Jack. "I Put My Eyes On You", il singolo dei Devya!

              02/01/2020
              “I Put My Eyes On You” è il quinto singolo estratto da “I don’t know what is Christmas”, l’album di esordio di Devya, tra i possibili nuovi ingressi in classifica sulle 80TopRad!o.
              “I Put My Eyes On You” è il quinto singolo estratto da “I don’t know what is Christmas”, l’album di esordio di Devya. Devya è il progetto musicale di Devis Simonetti, artista poliedrico in pista da oltre vent’anni. Oggi si presenta sul mercato della musica elettronica con un disco dalle sonorità originali, sicuramente apprezzabili anche al di fuori della nicchia degli amanti del genere. Cresciuto nella scena post-punk del nord-est italiano, Devis matura a Londra a cavallo del nuovo millennio. Ed è proprio in terra britannica che mette a punto nuove tecniche di sintesi e campionamento per dedicarsi all’autoproduzione.  “I Put My Eyes On You”, ora negli store digitali,  descrive la meraviglia di avere un colpo di fulmine. Sonorità ampie, chitarre effettate, lunghi riverberi contrapposti e ritmica scarna ma puntuale, sono gli ingredienti principali. Ascoltare questo brano regala le stesse sensazioni che si potrebbero provare davanti ad un paesaggio mozzafiato. “I Put My Eyes On You” è una delle numerose sfaccettature che contribuiscono a rendere eterogeneo e multiforme l’album di esordio di Devya, dove Devis Simonetti rielabora elementi di stampo anglosassone, come il brit-pop, l’industrial e lo shoegaze. 
              “I Put My Eyes On You” è  tra i possibili nuovi ingressi in classifica sulle 80TopRad!o.
              ℗ 2014 Devya Under Exclusive License To Audio Ferox / Paige
              ℗ 2018 Devya Under Exclusive License To Dark Ace records
              Devis Simonetti : Music
              Filippo Turloni : Voice

              Digitroniks Corporation 2020

               

              ipmeoy.jpg

              Ipmyeyesonyou.jpg

            8. DEVYA

              Bio : Devya è il progetto musicale di Devis Simonetti. Dal 1996 al 2002 la permanenza in Inghilterra con Lorenzo Bertoli, grazie al produttore Roberto Concina, gli consente di dedicarsi all’ autoproduzione e alla musica elettronica. Fonda i Devya con Francesca Mombelli nel 2010. L’album d’esordio, “I Don’t Know What Is Christmas” (uscito per la Media Company Audio Ferox / Paige 2013) è la prova evidente di quanto la new-wave, il brit –pop, lo shoegaze, l’ industrial e il pop sintetico, siano stati ascoltati, assorbiti e rielaborati. Nel 2014 pubblicano il singolo e il video “Going To Town”, partecipando nel 2015 a un radio tour e diverse compilations. Nel 2017 siglano con la Dark Ace Record Kompany , rilasciando il 14 dicembre il nuovo digital 45 del progetto intitolato “Witch – Hunt”, che anticipa “Black Waves And Floating Foams”, il nuovo E.P. per la medesima label. Producono il video e singolo “Bodies” nel 2018 insieme al regista Paolo Parisotto. Il gruppo attualmente è al lavoro al III album che sarà pronto per l’inverno 2019.
            9. "Collection 2013 - 2018", la raccolta dei Devya!(High Lights)

              Rankweil Austria, 4 July @2018. Pubblicato dalla record label austriaca Dark Ace Records Kompany, Devya Collection 2013 - 2018 , è una raccolta di singoli dei primi 5 anni del progetto musicale dei Devya.
              Rankweil, 08/07/2018 - 13:05 (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)Rankweil Austria, 4 July @2018. Pubblicato dalla record label austriaca Dark Ace Records Kompany, Devya Collection 2013 - 2018 , è una raccolta dei singoli dei primi 5 anni del progetto musicale dei Devya.

              Bio : Devya è il progetto musicale di Devis Simonetti. Dal 1996 al 2002 la permanenza in Inghilterra con Lorenzo Bertoli, grazie al produttore Roberto Concina, gli consente di dedicarsi all’ autoproduzione e alla musica elettronica.Fonda i “Devya” con Francesca Mombelli nel 2010. L’album d’esordio, “I Don’t Know What Is Christmas” (uscito per la Media Company Audio Ferox / Paige 2013) è la prova evidente di quanto la new-wave, il brit –pop, lo shoegaze, l’ industrial e il pop sintetico, siano stati ascoltati, assorbiti e rielaborati. Nel 2014 pubblicano il singolo e il video “Going To Town”, partecipando nel 2015 a un radio tour e diverse compilations. Nel 2017 siglano con la Dark Ace Record Kompany , rilasciando il 14 dicembre il nuovo digital 45 del progetto intitolato “Witch – Hunt”, che anticipa “Black Waves And Floating Foams”, il nuovo E.P. per la medesima label. Producono il video e singolo "Bodies" nel 2018 insieme al regista Paolo Parisotto. Il gruppo attualmente è al lavoro al III album che sarà pronto per l'inverno 2019.
               

               

              "Collection 2013 - 2018", la raccolta dei Devya!(High Lights)
              Devya Collection (2013 - 2018)

              Track list :

              Going To Town ℗ 21/06/2015 Under Exclusive License To Audio Ferox / Paige

              Bodies ℗ 25/03/2018 Under Exclusive License To Dark Ace Records

              Witch - Hunt ℗ 14/12/2017 Under Exclusive License To Dark Ace Records

              I Put My Eyes On You ℗ 04/09/2014 Under Exclusive License To Audio Ferox / Paige

              Shine Dream ℗ 21/09/2017 Under Exclusive License To Cia-Rocks - Cia Volume 6

              How To Save The Heart From A Monster Giant ℗ 05/04/2017 Under Exclusive License To Cia-Rocks - Cia Volume 5

              Is All 4 ℗ 04/09/2014 Under Exclusive License To Audio Ferox / Paige

              We Are Together ℗ 14/02/2014 Under Exclusive License To Audio Ferox / Paige

              I Don't Know What Is Christmas ℗ 18/12/2013 Under Exclusive License To Audio Ferox / Paige

              Devya for this work are:

              Devis Simonetti : Voice, Synthesizers & Eletronics, Baritone Guitars, 8 bit Computers

              Marco Menazzi : Guitars on "Bodies", "Witch - Hunt", "Shine Dream"

              Luca Franzolini : Guitars on "Bodies" "and "Witch- hunt" & Music Producer on "Witch - Hunt"

              Alessandro Santi : Guitars on "Shine Dream"

              Filippo Turloni : Voice on "I Put My Eyes On You"

              Sybell : Voice on "Witch - Hunt"

              Marco Darko : Voice on "Shine Dream"

              Francesca Mombelli : Voice on "I Don't Know What Is Christmas"

              Art Cover : Isabella Tamburlini

              Photographers : Riccardo Modena, Simone Miani, Antonino Lardo, Lisa Franzolini, Isabella Tamburlini, Pietro Corrao, Eleonora Zampar

              Graphics Designers : Alessandro Agazzi, Simone Miani, Margot Furlanis, Isabella Tamburlini

              Video Producers : Claudio Della Negra "Going To Town", Paolo Parisotto "Bodies"

              © Dark Ace Records Kompany

              Link Facebook : www.facebook.com/devya/

              Site Link : http://devya.simplesite.com/

              Link album : www.dark.international/index.php/releases/68-dark02323-7

              Devya_2018.jpg

            10. Il singolo "Going To Town" dell'album dei Devya - "I Don't Know What Is Christmas" è ora presente in classifica in Lega D sulle 80TopRad!o
              Per votarci : http://fm7va.altervista.org/t5ns/

              audio ferox promo.jpg

            11. DEVYA, “BODIES” È IL NUOVO SINGOLO E VIDEO DEL PROGETTO MUSICALE DI DEVIS SIMONETTI

               
              Argomenti: Fatti Musicali, Musica
              devya-simonetti-fattitaliani.jpg
              Pubblicato dalla Dark Ace Records Kompany,n“Bodies” è il nuovo singolo e video dei DEVYA. Il video prodotto dal regista Paolo Parisotto, con la collaborazione della coreografa Silvia Cernecca, descrive ed è ispirato alle immagini di “Satantango” del regista Bela Tarr e ai quadri di Roberto Ferri.
              Sono molti i richiami alle icone della letteratura e della musica “dark”: visioni legate al mondo fantastico e onirico. Le immagini proiettate su corpi e vestiti con effetti speciali rendono il video estremamente drammatico.Il ritmo della musica accompagna una lunga e sofferta camminata della protagonista Stephanie Leon che ci appare in epoche storiche diverse muovendosi in un mondo fantastico e dantesco popolato da entità oniriche.
              Vive? Forse, il video non dà risposte, ma alla fine del lungo cammino la protagonista svela dove ci ha portato: in un oblio oltre la morte dalla quale vuole fuggire lasciando prima un misterioso dono.
               
              Bio : DEVYA è il progetto musicale di Devis Simonetti. Dal 1996 al 2002 la permanenza nel Regno Unito con Lorenzo Bertoli, grazie al produttore Roberto Concina, gli consente di dedicarsi all’ autoproduzione e alla musica elettronica. Fonda i “Devya” con Francesca Mombelli nel 2010. L’album d’esordio, “I Don’t Know What Is Christmas” (uscito per la Media Company Audio Ferox / Paige 2013) è la prova evidente di quanto la new-wave, il brit –pop, lo shoegaze, l’ industrial e il pop sintetico, siano stati ascoltati, assorbiti e rielaborati. Nel 2014 pubblicano il singolo e il video “Going To Town”, partecipando nel 2015 a un radio tour e diverse compilations. Nel 2017 siglano con la Dark Ace Record Kompany , rilasciando il  digital 45  “Witch – Hunt” prodotto da Luca Franzolini e il mini album “Black Waves And Floating Foams”, per la medesima label. Nel 2018 insieme al co-produttore e chitarrista Marco Menazzi , i nuovi “Devya” pubblicano “Bodies” il secondo video del progetto partecipando anche alla nuova compilation “CIA Volume 7 “della Cia Specialforces e Cia-Rocks.eu labels  con degli estratti dall’ E.P. ““Black Waves And Floating Foams”.
               
              Bodies Artcover final
              Devya – Artwork digital 45 “Bodies” – b/side “Swarovsky Lap Dance”
               
              DEVYA : “Bodies” – Digital 45 & Video
               
              Devis Simonetti :  Music Synthesizer / Sequencer
               
              Marco Menazzi : Riff Guitar
               
              Luca Franzolini : Arpeggio Guitar
               
              Music by : Simonetti , Menazzi , Franzolini
               
              Music Recorded & Produced  by Ramkard
               
              Mastering : KP1
               
              Executer Video Producer : Paolo Parisotto & Marco Menazzi
               
              Director & Photography : Paolo Parisotto
               
              Choreography : Silvia Cernecca
               
              Starring Video : Stephanie Leon
               
              Dancers : Marianna Turissini, Giulia Paliaga, Lorenzo Malisan, Sara Missarino
               
              Artwork : Paolo Parisotto
               
              Thanks & Credits : Peter Zeitlinger & Silvia Zeitlinger
               
              Thanks to : Marco Fabbro & Marco Pontoni
               
              Thanks to : Raoul Marchetti
               
              ℗ 2018 Devya Music Under Exclusive License : Dark Ace Records Kompany
               
              Link Bandcamp Music
               
              Link video youtube
               
              Facebook  : Devya
               
              Digitroniks Corporation ℗ 2018
               
              Section A

              Devya Bodies Cover Final.png