• Uomo
  • 48 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    14 Dicembre
  • Situazione sentimentale
    Single
  • Altezza
    182 cm
  • Occhi
    Marroni
  • Capelli
    Brizzolati
  • Figli
    No
  • Segno Zodiacale
    Sagittario

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

1615 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Forum Box

  1. @whitedolphinrecords @devya 

    poster 1_page-0001.jpg

  2. White Dolphin records, fuori il singolo d’esordio degli EsteticAdriatica

    Il nuovo brano 'Come to me' fa parte dell'album 'Wdr compilation 2020'

    LA NOVITÀ MUSICALE

    12
    Condivisioni
     

    White Dolphin records, fuori il singolo d’esordio degli EsteticAdriatica

    Il nuovo brano 'Come to me' fa parte dell'album 'Wdr compilation 2020'

    di Redazione - 08 Giugno 2020 - 16:38
    È uscito  il singolo d’esordio degli  \"Ξ ST Ξ TIC Λ D RI Λ TIC Λ\"  con l\'etichetta lucchese White Dolphin Records : “Come To Me” !

    Si chiama Come To Me la traccia del progetto elettronico di Milano del Dj Latchezar Todorov Staykov e del produttore Giosia Lazzarini. Pubblicata nella Wdr Compilation 2020, è ora uscita negli store di musica digitale come singolo pubblicato dalla casa discografica lucchese Net Label White Dolphin records. Come To Me è un tuffo nell’ adriatic-wave iper moderna, dove perdersi nel magic sound della Nu Disco estiva, con potenti Lfo e ritmi dance alternativi accurati e attuali. Estetica Adriatica è un progetto nato dalla passione musicale della cultura pop anni ’80 e ’90 nell’estate del 2018 dai due musicisti, producendo materiale sonoro contestualizzabile Vaporwave.

     
  3. Online la ‘Wdr compilation’ dell’etichetta lucchese White Dolphin Records

    Una raccolta di 16 brani di artisti della scena underground italiana e straniera

    MUSICA

     

    Online la ‘Wdr compilation’ dell’etichetta lucchese White Dolphin Records

    Una raccolta di 16 brani di artisti della scena underground italiana e straniera

    di Redazione - 01 Giugno 2020 - 12:29
    E\' uscita online nelle piattaforme di musica digitale la \"WDR Compilation\" (Various Artists) dell\' Etichetta Discografica lucchese White Dolphin Records!
     

    E’ uscita online sulle piattaforme di musica digitale la Wdr compilationdell’etichetta discografica lucchese White Dolphin Records. Una raccolta di 16 brani incisi da 12 diversi musicisti e artisti della scena underground italiana e straniera. Sono presenti il synth pop raffinato degli InterConnection, le sequenze industrial dei sudafricani Glow, il post pop-rock psichedelico degli Stringe, la potente disco punk dei Commando, latech house alternativa degli Arbeiter, i ricordi sintetici dei Devya, la dark wave intimista dei Michellanea, il pathos kraut pop di Selfishadows, la vapor wave e la nu-disco dei Dj’s e produttori GialloDj e Rangdage, lepreghiere elettroniche introspettive di Think, le chitarre sognatrici di A-si-no, l’avant-guarde multimediale dei Supereterodina.

  4. @whitdolphinrecord - @michellanea

    michellanea promo.001.jpg

  5. @whitedolphinrecords

    locandina giugno promo_page-0001.jpg

  6. I Devya online con il nuovo singolo “Away”: il brano che descrive la lontananza è pubblicato dalla White Dolphin Records

    Devya online con il nuovo singolo "Away"

    Fuori sulle piattaforme di musica digitale AWAY, il nuovo digital 45 dei Devya. Registrato presso la Ramkard  e pubblicato dalla White Dolphin Records, “AWAY” è un groove da ballare. Uno spensierato momento per caricarsi o per scaricarsi con nuova energia in un atmosfera di intenso movimento. Lo sfondo vocale è arrogante con un background cupo che si snoda su una linea di plasticità sintetica, acida e metallica. Il digital 45 descrive nel testo la “lontananza”.

    La lontananza e l’assenza prolungata danneggiano ogni amicizia, per quanto lo si ammetta così malvolentieri. Gli uomini o le donne che non vediamo più, anche nel caso fossero i nostri più cari amici o parenti. Si disseccano, con il passare degli anni, poco per volta sino a diventare dei concetti. Nei nostri pensieri.

    Biografia

    Devya è il progetto musicale di Devis Simonetti. Dal 1996 al 2002 la permanenza in Inghilterra con Lorenzo Bertoli, grazie al produttore Roberto Concina, gli consente di dedicarsi all’ autoproduzione e alla musica elettronica.

    Fonda i Devya con Francesca Mombelli nel 2010. L’album d’esordio, “I Don’t Know What Is Christmas” (uscito per la Media Company Audio Ferox / Paige 2013) è la prova evidente di quanto la new-wave, il brit –pop, lo shoegaze, l’ industrial e il pop sintetico, siano stati ascoltati, assorbiti e rielaborati. Nel 2014 pubblicano il singolo e il video “Going To Town”, partecipando nel 2015 a un radio tour e diverse compilations.

    Nel 2017 siglano con la Dark Ace Record Kompany , rilasciando il 14 dicembre il nuovo digital 45 del progetto intitolato “Witch – Hunt”, che anticipa “Black Waves And Floating Foams”, il nuovo E.P. per la medesima label. Producono il video e singolo “Bodies” nel 2018 insieme al regista Paolo Parisotto (BBC ,Rete 4).  Il 7 luglio 2018 pubblicano sempre con la Dark Ace label i singoli dei primi cinque anni di attività: “Collection  2013-2018”, vincendo diversi contest radio in Italia. I Devya sono attualmente al lavoro per il loro nuovo album “When Aliens Call My Name” previsto in uscita quest’ anno con la label Dark Ace Records Kompany.

    Link “AWAY” digital 45 : https://whitedolphin.bandcamp.com/track/away

    TAGS: CANZONI, DEVYA, MUSICA, SINGOLO
  7. La musica tricolore mascherata da Union Jack. "I Put My Eyes On You", il singolo dei Devya!

    02/01/2020
    “I Put My Eyes On You” è il quinto singolo estratto da “I don’t know what is Christmas”, l’album di esordio di Devya, tra i possibili nuovi ingressi in classifica sulle 80TopRad!o.
    “I Put My Eyes On You” è il quinto singolo estratto da “I don’t know what is Christmas”, l’album di esordio di Devya. Devya è il progetto musicale di Devis Simonetti, artista poliedrico in pista da oltre vent’anni. Oggi si presenta sul mercato della musica elettronica con un disco dalle sonorità originali, sicuramente apprezzabili anche al di fuori della nicchia degli amanti del genere. Cresciuto nella scena post-punk del nord-est italiano, Devis matura a Londra a cavallo del nuovo millennio. Ed è proprio in terra britannica che mette a punto nuove tecniche di sintesi e campionamento per dedicarsi all’autoproduzione.  “I Put My Eyes On You”, ora negli store digitali,  descrive la meraviglia di avere un colpo di fulmine. Sonorità ampie, chitarre effettate, lunghi riverberi contrapposti e ritmica scarna ma puntuale, sono gli ingredienti principali. Ascoltare questo brano regala le stesse sensazioni che si potrebbero provare davanti ad un paesaggio mozzafiato. “I Put My Eyes On You” è una delle numerose sfaccettature che contribuiscono a rendere eterogeneo e multiforme l’album di esordio di Devya, dove Devis Simonetti rielabora elementi di stampo anglosassone, come il brit-pop, l’industrial e lo shoegaze. 
    “I Put My Eyes On You” è  tra i possibili nuovi ingressi in classifica sulle 80TopRad!o.
    ℗ 2014 Devya Under Exclusive License To Audio Ferox / Paige
    ℗ 2018 Devya Under Exclusive License To Dark Ace records
    Devis Simonetti : Music
    Filippo Turloni : Voice

    Digitroniks Corporation 2020

     

    ipmeoy.jpg

    Ipmyeyesonyou.jpg

  8. DEVYA

    Bio : Devya è il progetto musicale di Devis Simonetti. Dal 1996 al 2002 la permanenza in Inghilterra con Lorenzo Bertoli, grazie al produttore Roberto Concina, gli consente di dedicarsi all’ autoproduzione e alla musica elettronica. Fonda i Devya con Francesca Mombelli nel 2010. L’album d’esordio, “I Don’t Know What Is Christmas” (uscito per la Media Company Audio Ferox / Paige 2013) è la prova evidente di quanto la new-wave, il brit –pop, lo shoegaze, l’ industrial e il pop sintetico, siano stati ascoltati, assorbiti e rielaborati. Nel 2014 pubblicano il singolo e il video “Going To Town”, partecipando nel 2015 a un radio tour e diverse compilations. Nel 2017 siglano con la Dark Ace Record Kompany , rilasciando il 14 dicembre il nuovo digital 45 del progetto intitolato “Witch – Hunt”, che anticipa “Black Waves And Floating Foams”, il nuovo E.P. per la medesima label. Producono il video e singolo “Bodies” nel 2018 insieme al regista Paolo Parisotto. Il gruppo attualmente è al lavoro al III album che sarà pronto per l’inverno 2019.
  9. "Collection 2013 - 2018", la raccolta dei Devya!(High Lights)

    Rankweil Austria, 4 July @2018. Pubblicato dalla record label austriaca Dark Ace Records Kompany, Devya Collection 2013 - 2018 , è una raccolta di singoli dei primi 5 anni del progetto musicale dei Devya.
    Rankweil, 08/07/2018 - 13:05 (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)Rankweil Austria, 4 July @2018. Pubblicato dalla record label austriaca Dark Ace Records Kompany, Devya Collection 2013 - 2018 , è una raccolta dei singoli dei primi 5 anni del progetto musicale dei Devya.

    Bio : Devya è il progetto musicale di Devis Simonetti. Dal 1996 al 2002 la permanenza in Inghilterra con Lorenzo Bertoli, grazie al produttore Roberto Concina, gli consente di dedicarsi all’ autoproduzione e alla musica elettronica.Fonda i “Devya” con Francesca Mombelli nel 2010. L’album d’esordio, “I Don’t Know What Is Christmas” (uscito per la Media Company Audio Ferox / Paige 2013) è la prova evidente di quanto la new-wave, il brit –pop, lo shoegaze, l’ industrial e il pop sintetico, siano stati ascoltati, assorbiti e rielaborati. Nel 2014 pubblicano il singolo e il video “Going To Town”, partecipando nel 2015 a un radio tour e diverse compilations. Nel 2017 siglano con la Dark Ace Record Kompany , rilasciando il 14 dicembre il nuovo digital 45 del progetto intitolato “Witch – Hunt”, che anticipa “Black Waves And Floating Foams”, il nuovo E.P. per la medesima label. Producono il video e singolo "Bodies" nel 2018 insieme al regista Paolo Parisotto. Il gruppo attualmente è al lavoro al III album che sarà pronto per l'inverno 2019.
     

     

    "Collection 2013 - 2018", la raccolta dei Devya!(High Lights)
    Devya Collection (2013 - 2018)

    Track list :

    Going To Town ℗ 21/06/2015 Under Exclusive License To Audio Ferox / Paige

    Bodies ℗ 25/03/2018 Under Exclusive License To Dark Ace Records

    Witch - Hunt ℗ 14/12/2017 Under Exclusive License To Dark Ace Records

    I Put My Eyes On You ℗ 04/09/2014 Under Exclusive License To Audio Ferox / Paige

    Shine Dream ℗ 21/09/2017 Under Exclusive License To Cia-Rocks - Cia Volume 6

    How To Save The Heart From A Monster Giant ℗ 05/04/2017 Under Exclusive License To Cia-Rocks - Cia Volume 5

    Is All 4 ℗ 04/09/2014 Under Exclusive License To Audio Ferox / Paige

    We Are Together ℗ 14/02/2014 Under Exclusive License To Audio Ferox / Paige

    I Don't Know What Is Christmas ℗ 18/12/2013 Under Exclusive License To Audio Ferox / Paige

    Devya for this work are:

    Devis Simonetti : Voice, Synthesizers & Eletronics, Baritone Guitars, 8 bit Computers

    Marco Menazzi : Guitars on "Bodies", "Witch - Hunt", "Shine Dream"

    Luca Franzolini : Guitars on "Bodies" "and "Witch- hunt" & Music Producer on "Witch - Hunt"

    Alessandro Santi : Guitars on "Shine Dream"

    Filippo Turloni : Voice on "I Put My Eyes On You"

    Sybell : Voice on "Witch - Hunt"

    Marco Darko : Voice on "Shine Dream"

    Francesca Mombelli : Voice on "I Don't Know What Is Christmas"

    Art Cover : Isabella Tamburlini

    Photographers : Riccardo Modena, Simone Miani, Antonino Lardo, Lisa Franzolini, Isabella Tamburlini, Pietro Corrao, Eleonora Zampar

    Graphics Designers : Alessandro Agazzi, Simone Miani, Margot Furlanis, Isabella Tamburlini

    Video Producers : Claudio Della Negra "Going To Town", Paolo Parisotto "Bodies"

    © Dark Ace Records Kompany

    Link Facebook : www.facebook.com/devya/

    Site Link : http://devya.simplesite.com/

    Link album : www.dark.international/index.php/releases/68-dark02323-7

    Devya_2018.jpg

  10. Il singolo "Going To Town" dell'album dei Devya - "I Don't Know What Is Christmas" è ora presente in classifica in Lega D sulle 80TopRad!o
    Per votarci : http://fm7va.altervista.org/t5ns/

    audio ferox promo.jpg