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    Attivazione numero verde con tariffa flat

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  3. https://www.attivazione-numero-verde-gratis.it/l/come-cambiare-operatore-o-fornitore-di-un-numero-verde/

    Come cambiare operatore o fornitore di numero verde in 4 semplici passaggi

    Cambiare operatore o fornitore di un numero verde o numero 800 è molto semplice e richiede solo pochi passaggi che ti spiego meglio in questo articolo. Armati di un po' di pazienza prendi carta e penna per segnarti alcuni punti fondamentali su come cambiare fornitore di numero verde e sceglier la miglior tariffa.

     

    1: ricerca i diversi tipi di operatori di numeri verdi

    Trovare il giusto fornitore di servizi di numero verde può essere è molto semplice, poiché sul mercato sono disponibili molti tipi diversi ognuno con le proprie caratteristiche e vantaggi unici e tocca solamente a te capire quale sia la migliore tariffa per la tua azienda. Esistono due tipi di tariffazione una flat ed una ricaricabile la differenza è che mentre nel primo caso puoi attingere da un monte minuti che hai acquistato alla stipula del contratto in modo da avere sott'occhio i costi e da stabilire una spesa annua per offrire il servizio, nel secondo, puoi acquistare un numero verde ricaricabile il cui credito si esaurisce man mano che ricevi chiamate. Con questo tipo di servizio è più difficile avere un stima del costo annuo del numero verde in quanto avendo una costo minutario ed uno scatto alla risposta non potrai calcolare il costo mensile della numerazione non sapendo la quantità ma soprattutto la durata di ogni chiamata ricevuta. Ne consegue che se vuoi mettere a budget un costo annuo per il numero verde la soluzione migliore è quella di attivare una tariffa flat.

    2: confrontare i prezzi e le caratteristiche di ciascun fornitore

    Quando si tratta di ottenere un numero verde, ci sono diversi fornitori che offrono prezzi e caratteristiche differenti. È importante confrontare la struttura tariffaria del numero verde, nonché le caratteristiche dei diversi operatori e dei loro piani tariffari. Diciamo francamente che i serviti offerti dai vari operatori telefonici sono piu' o meno gli stessi e che la maggior differenza sta nel costo al minuto di ogni chiamata. In un epoca in cui il telefono fisso è ormai in disuso, devi mettere a confronto il costo delle chiamate provenienti dai cellulari e magari terminate direttamente sul cellulare che ogni fornitore indica sul tariffario. Questo tipo di ricerca è però opportuna se scegli una tarffa ricaricabile perche in caso di acquisto di un numero verde flat, non ci sarà nessuna distinzione di costo tra chiamate provenienti da fisso e cellulare e indirizzate ad un telefono fisso o un mobile.

    3: trova un piano adatto alle tue esigenze aziendali

    In base alla struttura della tua azienda, le possibilità economico e soprattutto il numero giornaliero di chiamate ricevute, puoi scegliere il piano più adatto alle tue esigenze. Per usufruire di tale servizio, non importa che tu sia un Franchising una Holding o una Spa, anche coloro che hanno piccole- medie imprese o sono professionisti possono averne uno. Dare la possibilità hai clienti di raggiungerti in qualunque momento senza spendere soldi è un vantaggio notevole e ti permette di aumentare il fatturato senza alcun sforzo. È infatti testato che chiunque, vuoi per tradizione per cultura o per risparmio, è portato a chiamare 9 volte su 10 un numero verde rispetto ad un comune numero geografico o a un cellulare.

    4: scegli il miglior fornitore di numero verde sul mercato

    Esistono molti fornitori di numero verde ma qual è' il migliore? Rispondere a questa domanda non è a fatto banale in quanto ogni fornitore in si sente il migliore e sta a te capire quale in realtà e quello che soddisfa maggiormente le tue esigenze. Partiamo dal numero di chiamate che ogni mese ricevi e qui posso aiutarti dicendoti che il miglior fornitore di numero verde è quello che offre tariffe flat in quanto il costo della chiamata che ricevi è molto più bassa rispetto ad un numero verde ricaricabile. Cosa inversa succede se invece ricevi poche mensili, in questo caso posso suggerirti l'attivazione di un numero verde ricaricabile in modo da spalmare il costo della ricarica magari sull'intera annualità senza dover pagare un canone mensile. In conclusione scegliere un fornitore di numero verde è soggettivo e varia in base alle effettive esigenze aziendali. Un suggerimento per aiutarvi nella scelta del numero verde è quello di controllare le bollette telefoniche dell'attuale gestore e, in base alla mole di traffico, scegliere la tariffa più idonea. 

  4. https://www.attivazione-numero-verde-gratis.it/l/4-suggerimenti-per-utilizzare-al-meglio-lintelligenza-artificiale-ai-nella-tua-azienda/

    Cos'e' l'intelligenza artificiale AI

    Intelligenza artificiale (AI) è un termine generico che descrive l'uso di algoritmi informatici per eseguire compiti tradizionalmente svolti dagli esseri umani è un campo tecnologico in rapida evoluzione che ha il potenziale per rivoluzionare il modo in cui operano le aziende.

    La tecnologia AI esiste da decenni, ma i recenti progressi l'hanno resa più accessibile e potente che mai. Può essere utilizzata per automatizzare attività banali, analizzare set di dati di grandi dimensioni per ottenere approfondimenti e persino creare contenuti personalizzati per i singoli utenti.

    I potenziali vantaggi dell'AI sono vasti e vanno da una maggiore efficienza e risparmi sui costi a una migliore esperienza del cliente e un migliore processo decisionale. In questo articolo, ti diamo alcuni suggerimenti sui principali vantaggi dell'utilizzo dell'intelligenza artificiale nelle operazioni aziendali.

    1. Identifica le aree della tua attività che potrebbero trarre vantaggio dalla tecnologia AI

    L'Intelligenza Artificiale (AI) sta diventando parte integrante delle operazioni aziendali. Può aiutare le aziende a risparmiare tempo e denaro automatizzando le varie attività, oltre a fornire approfondimenti che altrimenti sarebbero troppo costosi o difficili da ottenere.

    Pertanto, è importante che le aziende identifichino le aree in cui la tecnologia AI può essere utilizzata per rendere le operazioni più efficienti ed economiche. Con questo strumento, puoi ad esempio scrivere articoli e contenuti da inserire sul tuo blog, migliorare il reparto segreteria tramite AI numero verde, incrementare le vendite grazie a dati precisi estrapolati dai vari software di gestione.

    2. Ricerca diverse tecnologie di intelligenza artificiale per trovare la soluzione giusta

    La tecnologia dell'intelligenza artificiale è in rapida evoluzione e sono disponibili numerose opzioni per le aziende che desiderano sfruttarne le capacità. Pertanto, è importante ricercare diverse tecnologie di intelligenza artificiale e i relativi fornitori al fine di trovare la soluzione giusta per le esigenze aziendali.

    Dal software per il processo decisionale automatizzato alle applicazioni di elaborazione del linguaggio naturale, esiste una varietà di tecnologie di intelligenza artificiale che possono essere utilizzate per migliorare l'efficienza, l'accuratezza e il risparmio sui costi.

    Esaminando i vari fornitori di tecnologia AI disponibili, puoi trovare la soluzione migliore che soddisfi le tue esigenze specifiche. In questo modo ti assicurerai di ottenere il massimo dal tuo investimento nello sviluppo di software di intelligenza artificiale.

    3. Crea una strategia di intelligenza artificiale per promuovere il valore aziendale

    La creazione di una strategia di intelligenza artificiale è essenziale per le aziende per ottenere valore dall'intelligenza artificiale. Una roadmap (una panoramica dei risultati finali) della strategia AI può aiutare le organizzazioni a comprendere il potenziale dell'AI e come può essere utilizzata per migliorare l'efficienza e l'efficacia delle loro operazioni.

    Fornisce inoltre un framework (software di supporto) per la creazione di una roadmap tecnologica per il processo decisionale automatizzato che delinea la strategia di trasformazione necessaria per implementare le soluzioni AI.

    Avendo una chiara lettura delle opportunità e delle sfide associate all'implementazione di una strategia di intelligenza artificiale, le imprese possono assicurarsi di ottenere il massimo dai loro investimenti in questa tecnologia.

    4. Implementa e monitora i risultati della tecnologia AI nei tuoi processi aziendali

    L'implementazione e il monitoraggio dei risultati della tecnologia AI nei tuoi processi aziendali ti permettono di stare al passo con la concorrenza.

    La tecnologia AI può fornire informazioni basate sui dati sul comportamento dei clienti, le loro abitudini sulle tendenze del mercato e su altri indicatori di prestazioni chiave che possono aiutarti a prendere decisioni più mirate.

    Con la giusta piattaforma di analisi dell'intelligenza artificiale, puoi ottenere informazioni preziose sulle prestazioni della tua azienda e identificare le aree di miglioramento. Implementando la tecnologia AI nei tuoi processi aziendali, sarai in grado di rimanere competitivo in un mercato in continua evoluzione.

    Tra le piattaforme AI più utilizzate ci sono:

    Amazon Sagemager

    Dataiku Data Science Studio

    Google Cloud Vertez AI

    Micosoft Azure Machine Learning

    Ibm Watson Studio

    4 suggerimenti per utilizzare al meglio l'intelligenza artificiale (AI) nella tua azienda.png

  5. La maggior parte dei titolari di azienda in Italia, è focalizzato sulla gestione economica dell'azienda cercando di far quadrare in ogni momento costi e ricavi. Concentrandosi però solo sul lato economico, rischi di perdere molte occasioni che potrebbero aumentare il tuo business. Una di queste è senz'altro quella di fornire un servizio sempre migliore soprattutto rispetto ai tuoi concorrenti e senza tralasciare il fatto che avere un filtro per ogni chiamata ricevuta semplifica il lavoro di segreteria facendoti risparmiare tempo e denaro.

    Ogni piccolo accorgimento che puoi avere nei confronti dei clienti, aumenta l'appeal per il tuo brand e di conseguenza anche il tuo fatturato ha una crescita. Spesso pensiamo solo al denaro e tralasciamo quelle che sono le reali esigenze dei nostri clienti. Ogni chiamata ricevuta, è un potenziale cliente e, se viene indirizzato al giusto reparto senza attese o perdite di tempo, sarà molto probabile che acquisti da te e non si rivolga ad altri inoltre un'ottima organizzazione permette alla tua segreteria di avere più tempo da dedicare all'assistenza di clienti insoddisfatti.

    Differenza tra i numeri verdi e i numeri a pagamento in Italia

    I numeri verdi e i numeri a pagamento (numeri fissi o numeri di cellulare) sono due diversi tipologie di numeri disponibili in Italia. I numeri verdi sono gratis da qualsiasi telefono fisso o cellulare vengano chiamati, mentre i numeri a pagamento sono quelli che richiedono un addebito per la chiamata. I numeri verdi vengono solitamente utilizzati per i servizi di assistenza clienti, mentre i numeri a pagamento sono quelli usati per chiamate internazionali (ogni Stato ha il suo prefisso anteposto da un + che sostituisce lo 00) o connessioni telefoniche virtuali o semplicemente numeri di aziende o abitazioni. Entrambi i tipi di numero hanno caratteristiche e vantaggi unici che li rendono adatti a casi d'uso specifici. I numeri a pagamento o numeri tradizionali, sono numeri di telefono generalmente assegnati ad un'azienda, un ente o a privati che ne fanno richiesta. La differenza principale è che i numeri verdi non richiedono il pagamento per le chiamate, mentre le tariffe dei numeri a pagamento variano a seconda del gestore e della durata del tempo trascorso per ogni chiamata. I numeri verdi sono un'alternativa gratuita ai numeri di telefono tradizionali e hanno un impatto molto rilevante sull'immagine aziendale inoltre possono essere configurati direttamente sul proprio cellulare in modo da avere un rapporto diretto con i propri clienti. Sono molto usati dai grandi marchi per differenziarsi dai piccoli e per offrire un servizio migliore.

    Cosa sono i numeri internazionali

    I numeri internazionali consentono alle persone di effettuare e ricevere chiamate da qualsiasi paese del mondo. Forniscono un modo conveniente per rimanere in contatto con amici, familiari e colleghi di lavoro che vivono all'estero.

    I numeri internazionali vengono utilizzati anche dalle aziende per raggiungere i clienti che si trovano in altri paesi. È un ottimo modo per le aziende di espandere la propria base clienti senza dover investire nella creazione di uffici fisici o call center in diversi paesi. Il costo della chiamata per tali numerazioni varia a seconda dello Stato che chiami. Generalmente per quanto riguarda l'UE il traffico roaming (accordo tra società che permette l'uso delle reti dei loro clienti) ha un costo si aggira sui 20 cent al minuto, per quanto riguarda Usa, Canada e paesi non appartenenti alla UE circa 50 cent al minuto passando poi al Nord Africa che costa circa 2 euro al minuto mentre il resto del mondo viene tariffato a 2.50 euro al minuto.Il costo delle chiamate è a scatti anticipati di 60 secondi e non includono Iva e non prevede uno scatto alla risposta.

    Cosa sono i numeri di telefono virtuali

    I numeri di telefono virtuali sono una tecnologia innovativa che consente di utilizzare un unico numero per più scopi e sono liberi di essere collegati a qualunque dispositivo. Sono particolarmente utili per le aziende, in quanto consentono ai clienti di contattare l'azienda senza dover ricordare numeri diversi per servizi diversi. Inoltre, i numeri di telefono virtuali offrono maggiore sicurezza e privacy, poiché le chiamate effettuate attraverso di essi vengono istradate attraverso un server sicuro. Con i numeri di telefono virtuali, le aziende possono gestire facilmente le chiamate in arrivo e rispondere rapidamente alle richieste dei clienti essendo gestite da un centralino virtuale. Generalmente questo tipo di numerazioni vengono acquistate sul web in quanto esistono molte offerte da svariati provider. E' molto importante ricordare che un numero virtuale, per legge, deve essere intestato a chi ne fà utilizzo quindi è bene diffidare di acquistare numeri intestati ad altri o numeri che (come ho letto su un articolo) hanno una durata temporanea. Generalmente l'attivazione del numero virtuale è completamente gratuita, può essere terminato su un indirizzo IP di un pc e usato tramite l'uso di cuffie e microfono su un numero di cellulare o anche con su un numero di telefono fisso tradizionale. La tecnologia usata per tali numerazioni è chiamata VOIP (Voice over ip) cioè chiamata via internet ed è molto vantaggiosa se nei fai uso in sede dove è presente una linea dati mentre usata in giro, come ad esempio dal tuo cellulare sotto rete 3G o 4G, perde di potenza il segnale e la qualità della chiamata è molto scarsa.

    Conclusioni

    Se sei alla ricerca di un numero telefonico per offrire assistenza, informazioni, donazioni, aiuto sociale e vuoi migliorare il tuo rapporto con la clientela, la soluzione migliore è quella di attivare un numero verde, magari terminato direttamente sul cellulare in modo da non perdere chiamate ed offrire un servizio di qualità eccellente.

    https://www.attivazione-numero-verde-gratis.it/l/numero-verde-italia-come-sbloccare-il-business/

  6. https://www.attivazione-numero-verde-gratis.it/l/come-aumentare-i-ricavi-della-tua-attivita/

    4 modi collaudati per aumentare i ricavi della tua attività con strategie di vendita

    Aumentare le vendite e aumentare i ricavi sono due degli obiettivi più importanti per qualunque azienda. È essenziale disporre di una buona strategia per garantire che la tua azienda sia in grado di raggiungere questi obiettivi. Oggi affronteremo alcune delle strategie chiave che le aziende possono utilizzare per aumentare le vendite e i ricavi, come lo sviluppo di un piano di marketing, l'utilizzo della tecnologia e la costruzione di relazioni con i clienti. Esamineremo anche come queste strategie possono essere implementate al fine di massimizzare i ricavi. Infine, esamineremo alcuni dei più comuni errori che le aziende commettono quando tentano di aumentare le vendite nel modo sbagliato.

    I migliori modi per generare più lead e convertirli in clienti

    Generare lead (cioè quando una persona dimostra interesse per i prodotti o i servizi di una determinata azienda) e convertirli in clienti è uno degli aspetti più importanti di qualsiasi attività commerciale. È essenziale che le aziende dispongano di un'efficace strategia di lead generation per far crescere la propria base di clienti.

    In questo articolo, discuteremo i migliori modi per generare più lead e convertirli in clienti. Esamineremo diverse strategie di generazione di lead, tattiche di conversione dei lead e altri modi per aumentare la tua base di clienti. Seguendo questi suggerimenti, puoi assicurarti di avere più conversioni e di far crescere il tuo brand.

    Utilizza i social media per coinvolgere il tuo pubblico e generare lead

    I social media sono uno strumento prezioso per la generazione di lead. Offre una grande opportunità per raggiungere potenziali clienti, costruire relazioni e generare lead.

    Con le giuste strategie, puoi utilizzare i social media per coinvolgere il tuo pubblico e acquisire lead e avere dei feedback positivi che possono consentirti di capire quale dei tuoi prodotti è il più performante..

     Utilizza l'email marketing per la generazione di lead e la conversione

    L'email marketing è un potente strumento per la generazione e la conversione di lead. Aiuta le aziende a raggiungere il proprio pubblico di destinazione mettendoli a conoscenza dei migliori prodotti o servizi del momento e fornendo contenuti su sconti o offerte. Inoltre, le e-mail automatizzate possono essere utilizzate per la generazione di lead inviando messaggi personalizzati ai potenziali clienti. Questo aiuta a creare fiducia e lealtà tra il pubblico di destinazione e ad aumentare le conversioni. Combinando il potere dell'email marketing con altre strategie come la SEO e le campagne sui social media, le aziende possono massimizzare i loro sforzi di generazione di lead e ottenere risultati migliori.

    Sfrutta gli annunci a pagamento per generare lead e conversioni

    Gli annunci a pagamento sono un modo efficace per generare lead e conversioni per qualsiasi attività commerciale. Con la giusta strategia e implementazione, gli annunci a pagamento possono essere utilizzati per indirizzare il traffico verso il tuo sito Web e aumentare le vendite.

    Le campagne PPC (Pay-Per-Click) sono una delle forme più popolari di pubblicità a pagamento. Ti consentono di rivolgerti a un pubblico specifico con messaggi personalizzati, che possono portare a tassi di conversione più elevati rispetto ad altre forme di pubblicità. È importante seguire le migliori pratiche durante l'esecuzione di campagne PPC al fine di massimizzare il ROI e ottenere i migliori risultati possibili.

    Crea pagine di destinazione che attraggono e convertono i visitatori

    Le pagine di destinazione sono una parte importante di qualsiasi strategia di marketing digitale. Sono un ottimo modo per attrarre e convertire i visitatori in clienti. Se eseguiti correttamente, possono aiutarti a indirizzare più traffico verso il tuo sito Web e aumentare le conversioni.

    La creazione di pagine di destinazione efficaci richiede un'attenta pianificazione e un'esecuzione strategica. Deve essere adattata alle esigenze specifiche del tuo pubblico, incorporando anche elementi che lo distingueranno dalla concorrenza come ad esempio il logo del tuo brand. In questo modo, puoi creare pagine di destinazione che attireranno i nuovi o i vecchi visitatori, li convertiranno in lead e, aumenteranno le vendite della tua attività.

     

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  7. Attivazione numero verde anche su cellulare senza nessun costo

    L'attivazione di un numero verde con terminazione su fisso o cellulare è semplice, veloce e non ha nessun altro addebito o costo nascosto.

    Ti basterà contattarci al nostro numero 800.141.362 oppure inviarci una mail, troverai un consulente che ti consiglierà sul prodotto a te più consono, sarà poi nostra cura inviarti tutto il materiale per la compilazione del contratto. La documentazione, verrà gestita e presa in carico dal nostro reparto tecnico. 

    Ricorda sempre che se richiedi un numero verde vergine, i tempi di attivazione saranno di circa 5 giorni lavorativi, mentre, se richiedi la portabilità di un numero verde già esistente, serviranno circa 20 giorni lavorativi per portarlo sulla nostra rete e servirà accompagnare alla documentazione anche la fattura attestante la titolarità del numero.

    Durante il processo di portabilità, il tuo numero verde non avrà interruzioni di nessun genere.

    I canoni mensili, verranno applicati quando il numero verde sarà attivo e configurato sulla nostra piattaforma e non prima.

    Attivare numero verde su cellulare

    Il numero verde su cellulare, non ha costi aggiuntivi e ti permette di rispondere alle chiamate ovunque tu ti trovi. Usando inoltre il centralino virtuale che hai a disposizione, potrai, dal tuo cellulare, passare la chiamata ad un interno, metterla in attesa, inoltrarla ad un altro cellulare.

    Tutte queste funzioni, fanno parte del pacchetto che abbiamo studiato per risolvere ogni tua esigenza e sono gratis. Per rispondere al numero verde da cellulare puoi usarne uno di qualsiasi tipo o marca compresi gli smartphone.

    Attivare un numero verde su cellulare, ti permette di non perdere nessuna chiamata e di essere sempre in contatto con i tuoi clienti. Non hai bisogno di un nuovo numero in quanto la chiamata da numero verde verrà trasferita ad un numero di cellulare già esistente.

    Come portare numero verde su cellulare

    Se sei in possesso di un numero verde di qualunque gestore (Telecom, Numeroverde.it, Numeroverdeitalia.it, Numeroverde800.com, Verdericaricabile.it, WindTre, Pronto800.it, etc.) sia che tua abbia una tariffa Flat o ricaricabile, puoi richiederci la portabilità del numero verde.

    Il costo del passaggio della numerazione è a nostro carico, i tempi della portabilità del numero sono di circa 20 giorni lavorativi e nel frattempo, continuerai a ricevere chiamate senza mai nessuna interruzione del servizio.

    Una volta portato il numero, prima che avvenga la definitiva portabilità, verrai contattato da un nostro tecnico il quale ti configurerà il numero sulla nostra piattaforma in base alle tue esigenze e ti spiegherà passo passo il funzionamento della stessa.

    Avrai a tua disposizione un consulente dedicato che risponderà alle tue richieste ogni qual volta tu lo necessiti al numero verde 800141362 H 24 7 giorni su 7.

    Vuoi richiedere la portabilità del numero verde? Chiamaci al numero 800141362 oppure compila il form sottostante sarà nostra cura chiamarti al più presto.

  8.  

    Numero verde obbligatorio gestione rifiuti per comuni con delibera 15/2022/R

    Obbligo di numero verde per aziende operanti nel settore smaltimento rifiuti urbani (Tari)

    Arera (Autorità di regolazione per Energia, Reti ed Ambienti), con delibera 18 Gennaio 2022 15/2022/R/rif stabilisce per quanto riguarda il settore rifiuti (Tari) e nella fattispecie la gestione dei rifiuti urbani (TQRIF) che a partire dal 1 Gennaio 2023 i Comuni o le aziende incaricate al ritiro, siano munite di un numero verde (Obbligo di attivazione di almeno un numero verde totalmente gratuito a cui l'utente può rivolgersi, sia da telefono fisso che da mobile, per richiedere assistenza).

    In particolare nasce l'obbligo di attivare (3. Punti di contatto con l'utente)  un numero verde gratuito per il comune ufficio tributi, le aziende o gli enti che si occupano della raccolta dei rifiuti a cui il cittadino può attingere per avere informazioni o assistenza.

    Il numero verde per comuni, facilita il rapporto con il cittadino offrendo una pronta risposta da parte dell'incaricato al servizio.

    Scegliendo una tariffa flat, ogni pubblica amministrazione, può mettere a budget un costo fisso annuo senza incorrere in bollette salate che possono pesare sull'economia comunale.

    Ogni qualvolta che il comune o l'azienda preposta al ritiro rifiuti urbani riceve una chiamata, offre un servizio di assistenza o informazione completamente gratuito alleggerendo il lavoro di sportello e consolidando i rapporti con i cittadini.

    Il numero verde che proponiamo, garantisce a fronte di un costo veramente competitivo, un servizio di alta qualità mettendo a disposizione anche un servizio di risposta per assistenza operativo 24u su 24 al quale il Comune e tutti i possessori del nostro numero verde possono rivolgersi per qualunque problema possa nascere.

    Il numero verde assistenza clienti è 800141362

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  9. Attivare un numero verde in 3 semplici passi

    Puoi attivare un numero verde in pochi minuti a soli € 1.30 al giorno, non c'è nessun costo aggiuntivo, con poco puoi ottenere molto... Fai assistenza, pronto intervento, installazioni o riparazioni di qualunque tipo, vendi prodotti o servizi, sei un libero professionista o un'artigiano, un ente o un'associazione, non ti sei accorto che la concorrenza ha un numero verde? Ma come ottenerlo?

    Chiama  800141362

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  12. Numero verde 800

    Attivare un numero verde in 3 semplici passi Puoi attivare un numero verde in pochi minuti a soli € 1.30 al giorno, non c'è nessun costo aggiuntivo, con poco puoi ottenere molto... Fai assistenza, pronto intervento, installazioni o riparazioni di qualunque tipo, vendi prodotti o servizi, sei un libero professionista o un'artigiano, un ente o un'associazione, non ti sei accorto che la concorrenza ha un numero verde? Ma come ottenerlo? Chiama 800141362
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