Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

6614 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di mgdosio

  1. Bibliocaffè sui generis, per parlare di donne attraverso la filatelia:
    La donna nella storia filatelica italiana
    di e con Maria Grazia Dosio
    8 marzo 2022 ore 15
     
    In data 8 marzo 2022, in occasione della Giornata internazionale della donna, il Polo bibliotecario del Ministero dello Sviluppo Economico e il Comitato Unico di Garanzia del Ministero (CUG) proporranno un incontro culturale in video.
     
    L’evento è libero e gratuito. Avrà inizio alle ore 15:00 in teleconferenza su piattaforma Webex. Per iscrizione, inviare una email a graziella.rivitti@mise.gov.it (l’evento sarà registrato e successivamente fruibile sul canale Youtube del Polo culturale del ministero https://www.youtube.com/c/PoloculturaledelMISERoma/videos).
     
    Il Comitato Unico di Garanzia del Ministero dello Sviluppo Economico promuove la cultura delle pari opportunità ed il rispetto della dignità della persona nel contesto della cultura e del lavoro, per prevenire e battere le discriminazioni dovute al genere, all'età, alla disabilità, all'origine etnica, alla lingua, alla razza, all'orientamento sessuale.
     

    bibliocaffe_mise_2022.JPG