• Uomo
  • 44 anni
  • Forlì (FC)
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    21 Novembre
  • Situazione sentimentale
    Single
  • Altezza
    181 cm
  • Occhi
    Grigi
  • Capelli
    Castano scuro
  • Figli
    No
  • Segno Zodiacale
    Scorpione

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

6816 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

MyBlog

Crea gratis il tuo blog in Wordpress e guadagna con Google AdSense

Apri il tuo Blog

I miei Blog

    Gestisci blog

    Genio

    Ad ogni domanda una risposta.
    Cosa desideri sapere?

    Fai una domanda

    Le mie domande

    Le mie risposte

      Vedi tutto

      Forum

      Lancia il tuo Forum condividi informazioni idee e opinioni

      Apri forum

      Le mie discussioni

        I miei post

          Vedi tutto

          Siti

          Scegli il tema che preferisci,
          personalizzalo come vuoi e sei subito online!

          Crea il tuo sito gratis

          Il mio sito

            Forum Box

            1. Husky, buon venerdì e buon fine settimana!

              Quest'anno sei riuscito a raggiungere la tua famiglia in scandinavia?

            2. Mi sono piaciute molto le foto che hai messo della scandinavia. Mi piacerebbe molto vederne altre, così potrei viaggiare stando seduto a casa, che è l'unico modo che abbiamo ora per viaggiare. Ti auguro un ottimo pomeriggio!

            3. La neve ha imbiancato parte d'Italia, anche Forlì? Hai fatto una bella sciata?

            4. eh insomma un tempo adatto agli husy oggi (quasi dappertutto almeno, da me solo temporali)

            5. Ciao Husky! Chissà che bello questo periodo dai tuoi parenti :) 

              1. husky_76

                husky_76

                Ciao! Sì è vero! Le città e i paesi si colorano a festa con tante luci e decorazioni natalizie:)!! Il tutto accompagnato da una coltre di neve che rende l'atmosfera ancora più magica! Alcuni paesaggi sono veramente da cartolina! Senza considerare il fatto che nei paesi scandinavi il Natale è ancora più sentito che altrove!!:) E tu come stai? Come stai trascorrendo questo periodo di festività?

                IMG_20201224_171346.jpg

                IMG_20201223_190913.jpg

                IMG-20201224-WA0000.jpg

                IMG-20201224-WA0003.jpg

            6. Buongiorno Husky! Poco attivo ultimamente :) Spero tutto bene!

              1. husky_76

                husky_76

                Si, si tutto bene, grazie!! E' vero, in effetti è stato un periodo quello recente occupato da molti impegni ma è tutto ok!!:)

            7. Ciao Husky!!!! :D Sono o non sono simpatici? hahah

               

              1. husky_76

                husky_76

                Verissimo!! Sempre belli da vedere!!:D

                 

            8. Pronto ad andare in montagna (con il giusto distanziamento sociale) e goderti della meritata neve? :) 

              1. husky_76

                husky_76

                Ciao! Mi piacerebbe tantissimo ma in questo momento risulta un po' difficile ora che il governo nazionale "raccomanda" di non uscire dalla propria regione...Chissà, attendiamo sviluppi e speriamo...di poter pianificare con maggior libertà a breve:) 

            9. Guarda come sono felici!! :D 

               

              1. husky_76

                husky_76

                In casa li ho visti un po' "sofferenti"...poi quando hanno avuto la possibilità di "liberarsi" in campo aperto è stata gioia vera!!:):D

            10. Caro husky, di recente mi sono rivisto questo capolavoro di Carpenter, tu l'hi mai visto? Ti piacciono i film dell'orrore?

               

              1. husky_76

                husky_76

                Ciao! Conosco il film e mi è capitato di vedere qualche spezzone in passato ma non sono un appassionato del genere..preferisco i grandi classici western (tra questi tutti quelli di Sergio Leone:)). Un altro regista che seguo con interesse è Quentin Tarantino e pure Clint Eastwood apprezzo molto sia come attore sia come regista!:D

            11. Ciao Husky! Come va? Hai notizie dal Nord? Farà davvero freddo immagino :D che meraviglia!

              1. husky_76

                husky_76

                Sto bene, grazie. Per fortuna è tutto ok al momento:) e tu come stai?:) Nel nord  Europa i miei parenti sono un po' preoccupati perchè purtroppo i contagi da Covid-19 stanno crescendo a macchia d'olio anche là ed infatti in Finlandia le autorità locali impongono l'uso delle mascherine all'interno ormai di quasi tutti i locali (fabbriche, uffici etc..). Tra l'altro proprio in questi giorni è comparsa la prima neve nella regione centrale (dove risiedono i miei parenti) e poi sì comincia proprio a far freddo là...(temperatura minima al mattino vicina allo 0° termico...:o:)!)

            12. Ehi Husky, secondo me potrebbe piacerti il cane di @indianspirit0! Da quello che ho letto è un (bellissimo, aggiungo io) husky siberiano!

              1. husky_76

                husky_76

                Sì! Verissimo:)! Hai indovinato! E' proprio un bel esemplare di Husky!

            13. Troppo troppo troppo carini!!! :D 

               

            14. Husky, pronto per la stagione invernale??? Non manca molto!

              1. husky_76

                husky_76

                Prontissimo! Già siamo in autunno e l'inverno..lentamente..si sta avvicinando!!:DChissà cosa ci regalerà..se farà freddo e se farà neve..mah..io spero che comunque il meteo possa portare tanto sole e si possa uscire (nella zona in cui abito io c'è il parco delle Foreste Casentinesi e Campigna) per qualche escursione senza troppo abbigliamento pesante!!xD

              2. londoncalling6

                londoncalling6

                non avevo dubbi ;) ho appena guardato qualcosa sulle Foreste Casentinesi e wow! che posti incredibili che hai nella tua zona :x ho visto che sono popolate dal gatto selvatico, ti è mai capitato di vederlo?

              3. husky_76

                husky_76

                Ciao! Il parco è abitato  da diversi animali ma non mi è ancora capitato di avvistare il gatto selvatico:)...piuttosto una volpe la scorsa estate e qualche gatto domestico nei pressi delle abitazioni rurali...:D. Comunque l'autunno è forse il periodo migliore per girare queste riserve naturali! Si possono ammirare e cogliere tantissime sfumature nei colori e poi ci sono una miriade di boschi di faggi, querce e castagni sui crinali dell'appennino tosco-romagnolo e senza mappa o gps...si rischia di perdere l'orientamento...!

            15. Husky, ciao! visto che in parte sei scandinavo, pensi che quelle zone siano più belle in inverno o in estate? io penso che entrambe le stagioni abbiano molto da offrire e affascinare!

              1. husky_76

                husky_76

                Ciao! Anche per me sia l'estate sia l'inverno in Scandinavia meritano una visita!! Per quel che riguarda la Finlandia in inverno consiglio la regione nord della Lapponia con il villaggio di Babbo Natale a Rovaniemi, le gite in sled-dog (slitte trainate dai cani)-anche se un po' costose- e la possibilità di vedere l'aurora boreale. Qui le temperature sono sì più rigide rispetto al sud della Finlandia ma c'è anche molta più neve (a volte si arriva perfino a un metro/un metro e mezzo) !! "L'unico inconveniente" in inverno è dato dalle giornate molto corte...;) In estate, al contrario, le giornate sono lunghissime e non fa quasi mai buio!!:) Ci sono tanti boschi in cui addentrarsi per fare escursioni e tanti laghi di acqua dolce in cui fare il bagno e...i più temerari...possono provare il contrasto termico ravvicinato tra il calore  interno della sauna (90-100 °C) e subito dopo l'immersione nelle acque fredde dei laghi..!!:) E' un vero toccasana per la circolazione del sangue e il benessere del corpo!! L'ho provato di persona.

              2. fleurdelys00

                fleurdelys00

                Ciao Husky! La Lapponia deve essere un sogno, Rovaniemi poi è il posto perfetto dove tornare piccini! Le gite in sled dog non mi ispirano perché temo che i cani possano essere maltrattati, sfruttati e che possano soffrire trasportando tutto quel peso.

                Vorrei comprare un biglietto aereo, ma al momento non me la sento affatto di prendere aerei e di rischiare di dover fare la quarantena, quindi di passarmi tutta la vacanza chiusa nella camera di un hotel :/ spero nel prossimo inverno...

                Le immersioni nelle acque fredde la provo quando vado alle terme e nei fiumi ;) un toccasana, ma bisogna concentrarsi per superare il freddo polare!

              3. maffi1976

                maffi1976

                🥶🥶🥶brrr.... Da pazzi nell'acqua gelida...☃️