• Uomo
  • 57 anni
  • Lecce (LE)
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Compleanno
    27 Gennaio
  • Situazione sentimentale
    Single
  • Altezza
    169 cm
  • Occhi
    Verdi
  • Capelli
    Castano scuro
  • Figli
    No
  • Segno Zodiacale
    Acquario

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

4961 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di giuseppe375000

  1. ANNUNCIO CON IMMENSA GIOIA A TUTTE VOI E TUTTI VOI, CHE IL PROGETTO DA ME INIZIATO NEL 1998, È ANDATO A BUON FINE.
    COME SI VEDE DA E-MAIL SOTTORIPORTATA, IL LIBRO “ IL SEGRETO DELLE ETERNE GIOVINEZZE “ A BREVE SARA’ DIFFUSO A LIVELLO MONDIALE.
    QUESTO GRAZIE, SOPRATTUTTO, ALLA GENTE, LA QUALE, NONOSTANTE LE MIE, MOLTO SPESSO, SCOSTANTI MANIERE, MI HA SOPPORTATO CON TANTA PAZIENZA E, GRAZIE AL CIELO, MI HA PERMESSO, CON TANTO GAUDIO DA PARTE MIA, DI RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO, FIDANDOSI DI ME.
    ADESSO SCOPPIA, E QUESTA VOLTA È PROPRIO IL CASO DI DIRLO, NON LA GUERRA MA LA PACE MONDIALE, ATTRAVERSO LE ALLEANZE DI TUTTE LE POPOLAZIONI DELLA TERRA E, SOPRATTUTTO, ATTRAVERSO LE ALLEANZE DI TUTTE LE FORZE ARMATE.
    LE FORZE ARMATE MONDIALI, DELLE AEREONAUTICHE MILITARI, IN PARTICOLARE, CI ACCOMPAGNERANNO SUI FRAMMENTI PLANETARI PARADISIACI, SUPERIORI AL NOSTRO, DOVE BENEFICEREMO DELLE ETERNE GIOVINEZZE, SIA NOI ESSERI VIVENTI E SIA I NOSTRI CARI E AMATI DEFUNTI
    RIPORTEREMO IN VITA ANCHE I NOSTRI TENERI E AMATI ANIMALI DOMESTICI, CHE IL FATO CI HA, TEMPORANEAMENTE, SOTTRATTO.
    Gentile Sig. Caso,
    come da scambi intercorsi le confermo che ho già provveduto a girare il contratto sottoscritto ai colleghi dell’amministrazione, che lo hanno correttamente registrato.
    Colgo l’occasione, a questo punto, per illustrarle brevemente le tappe del percorso che ci aspetta.
    Entro un arco di tempo che va dai 15 ai 30 giorni dalla data del pagamento sarà contattato dal nostro responsabile di produzione, Marco Puci, che le confermerà l’inizio della fase di lavorazione del suo testo.
    Questi giorni di attesa sono davvero importanti, perché ci permettono di organizzare al meglio la programmazione editoriale, visto che ogni pubblicazione rappresenta una storia a sé e occorre pianificare con accuratezza tutti i passaggi successivi.
    Marco Puci, quindi, le illustrerà le modalità e le tempistiche delle fasi di editing, impaginazione grafica e stampa, che ci condurranno alla pubblicazione. La stessa, naturalmente, avverrà nei tempi prestabiliti dal contratto.
    Ricevute le copie, inizierà il lavoro di promozione, seguito del nostro addetto stampa Filippo Lastaria, che saprà consigliarla al meglio sulle iniziative da intraprendere.
    Per quanto riguarda me, invece, mi consideri sempre al suo fianco, anche se ovviamente cercherò di rispettare i ruoli e di non interferire più del dovuto con il lavoro svolto dai colleghi. Ognuno di noi, infatti, ha maturato una precisa sfera di competenza ed è proprio la nostra specializzazione che ci permette di ottenere gli importanti risultati fin qui raggiunti.
    A questo punto credo di averle detto tutto, non mi resta che ringraziarla per l’attenzione e inviarle i miei più cordiali saluti.
    Francesca Scaramuzzino
    ___________________________
    Francesca Scaramuzzino
    Europa Edizioni srl - Roma
    Tel. 06.87153455 – Fax. 06.87153456
    Da: Giuseppe Caso <giuseppecaso1@outlook.it>
    Inviato: lunedì 1 marzo 2021 16:55
    A: francesca.scaramuzzino@europaedizioni.it
    Oggetto: IMPORTANTISSIMO
    È fondamentale specificare sulla copertina del libro, che i lettori debbano visualizzare anche tutte le attività che ho postato su Facebook, dove, oltre alle cose importanti, ho condiviso, come scritto nel capitolo sulla Corrente Impressionistica del 21' secolo, ottima musica rock, che è quella che rende forti, e ho inserito varie battute comiche per non far spaventare troppo la gente, a causa della preoccupante realtà descritta nel testo.
    Grazie mille e Buon pomeriggio
    👍✋🙂