• Uomo
  • 57 anni
  • Lecce (LE)
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Compleanno
    27 Gennaio
  • Situazione sentimentale
    Single
  • Altezza
    169 cm
  • Occhi
    Verdi
  • Capelli
    Castano scuro
  • Figli
    No
  • Segno Zodiacale
    Acquario

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

4886 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Forum Box

  1. Vi aspetto con gioia

    👍🏻👋🏻

    IMG-20221202-WA0008.jpg

  2. Ciao Giuseppe , piacere di conoscerti :) 

  3. Ciao Giuseppe , piacere di conoscerti :) 

  4. CREDO FINALMENTE DI AVER SBROGLIATO IL ROTOLO DELLA MATASSA E POSSO PERTANTO SPIEGARE L'ENIGMA NASCOSTO NELLE PAROLE.

    IN RIFERIMENTO AL POST PRECEDENTE RIGUARDANTE LA LETTERA S ANTEPOSTA ALLE PAROLE (SPIRITO , SORGE , SPIEDINI , SMAMMA , ECC.ECC.), CHE FA ASSUMERE AD ESSE TUTT'ALTRO SIGNIFICATO, SI LEGGA QUANTO SEGUE

    LE RICORRENZE DEL NUMERO SETTE NELLE PAROLE ( I SETTE PECCATI CAPITALI, I SETTE DOLORI DI MARIA , I SETTE SACRAMENTI , I SETTE GIORNI DELLA SETTIMANA, LE SETTE FATICHE DI ERCOLE , LE SETTE MERAVIGLIE DEL MONDO , ECC.), SONO STATE INTRODOTTE NELLA SCRITTURA PER FAR CAPIRE CHE DOPO IL SETTE VIENE L'OTTO.

    IL NUMERO OTTO E LA SUA RICORRENZA NELLE PAROLE (COME LOTTO, ENALOTTO, L'OTTAVA MERAVIGLIA DEL MONDO, POLIZIOTTO, GIOVANOTTO..ECC), SE DISPOSTO IN ORIZZONTALE, NON È ALTRO CHE IL SIMBOLO DELL' INFINITO

    ESSO , COME DESCRITTIO NEL PRECEDENTE POST, È COMPOSTO DA DUE S SIMMETRICAMENTE OPPOSTE CHE SI TOCCANO E SPIEGA COME NUMEROSE PAROLE ASSUMANO UN SIGNIFICATO DIVERSO SE PRIVATE DELLA S INIZIALE

    LE VERITÀ PER OTTENERE LE ETERNE GIOVINEZZE SONO DA RICERCARE QUINDI NEGLI SPAZI INFINITI E CIOÈ NEL CIELO, VERIFICANDO SE DAVVERO LA TERRA SIA SFERICA O SIA , IN REALTÀ , UN FRAMMENTO PLANETARIO

    PER MAGGIORI APPROFONDIMENTI SI LEGGA IL MIO LIBRO

     

    L'INCREDIBILE VERITÀ NASCOSTA NELLE PAROLE

     
  5. Ciao Giuseppe , piacere di conoscerti :) 

  6. ANNUNCIO A TUTTE VOI E A TUTTI VOI IL TITOLO DEL MIO NUOVO LIBRO :
    IL MIO SUPERIORE PREFERITO È  
    SORPASSO

     

  7. NON FACCIAMO.CI VENIRE UNA PARESI.

    SHIACCIAMO. SUI CELLULOIDI.

    MASSIMA DIFFUSIONE

    SENZA PRETENDERE DI COMANDARE NESSUNO

    STIAMO SOTTO UN GRAVE COMPLOTTO POLITICO A LIVELLO MONDIALE

    ALTRO CHE COVID.

    QUA NON SI MUORE PPROPRIO

    http://digilander.libero.it/kramer3750

    L'INCREDIBILE ENIGMA NASCOSTO NELLE PAROLE.

  8. GUARDA CASO, NEL CONDOMINIO DOVE ABITO, VIA FILIPPO BACILE 10/A, PUR ESSENDO VENUTI A CONOSCENZA TUTTE QUANTE E TUTTI QUANTI, SOPRATTUTTO, DEL FATTO CHE NON SI MUORE E CHE STO DIVULGANDO DA UN BEL PO, TENTANO SEMPRE DI OSTACOLARMI, METTENDOMI I BASTONI TRA LE GAMBE, CON TERRIBILI RUMORI, A QUALSIASI ORA.
    QUESTA MALVAGITÀ, È MESSA IN ATTO, OLTRE CHE DALLE CONDOMINIALI E CONDOMINIALI, IN PREVALENZA, DALL' ABITANTE, DEL SECONDO PIANO, DELL' EDIFICIO, DALLA FINTA APPARENZA ESTERNA GREZZA E CAFONE MA MOLTO ELEGANTE E RAFFINATO, NEGLI INTERNI E SUL TERRAZZO ESTERNO.
    QUESTI METTE IN MOTO UNA VERA POMPA A IDROGENO, CONTINUAMENTE, DIETRO ALLA MIA TESTA

    EVIDENTEMENTE È, A QUESTO PUNTO, TUTTO CHIARO.
    LA NASA, COME DICE ANCHE IL NOME, E COME GIÀ POSTATO SU FB È PRESIEDUTA DAI MERCANTI DI COCAINA. BIANCANEVE, CASA BIANCA, PISTA SUL MONTE BIANCO, PISTA SUL MONTE ROSA, STRISCE SULLE TENDE, SULLE MAGLIE, PEDONALI, ECC., ECC.
    SI DEDUCE, QUINDI, CHE SONO ESSI A UCCIDERCI PERCHÈ STANNO AL POTERE.
    CI HANNO DOMINATO E SOTTOMESSI.
    SONO A CONOSCENZA DEI FRAMMENTI PARADISIACI LASSÙ, DOVE VANNO A GODERSI LA BELLA VITA, A NOSTRE SPESE E SACRIFICI.
    VIVONO DA SEMPRE.
    NON SPIRANO.

  9. ANNUNCIO CON IMMENSA GIOIA A TUTTE VOI E TUTTI VOI, CHE IL PROGETTO DA ME INIZIATO NEL 1998, È ANDATO A BUON FINE.
    COME SI VEDE DA E-MAIL SOTTORIPORTATA, IL LIBRO “ IL SEGRETO DELLE ETERNE GIOVINEZZE “ A BREVE SARA’ DIFFUSO A LIVELLO MONDIALE.
    QUESTO GRAZIE, SOPRATTUTTO, ALLA GENTE, LA QUALE, NONOSTANTE LE MIE, MOLTO SPESSO, SCOSTANTI MANIERE, MI HA SOPPORTATO CON TANTA PAZIENZA E, GRAZIE AL CIELO, MI HA PERMESSO, CON TANTO GAUDIO DA PARTE MIA, DI RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO, FIDANDOSI DI ME.
    ADESSO SCOPPIA, E QUESTA VOLTA È PROPRIO IL CASO DI DIRLO, NON LA GUERRA MA LA PACE MONDIALE, ATTRAVERSO LE ALLEANZE DI TUTTE LE POPOLAZIONI DELLA TERRA E, SOPRATTUTTO, ATTRAVERSO LE ALLEANZE DI TUTTE LE FORZE ARMATE.
    LE FORZE ARMATE MONDIALI, DELLE AEREONAUTICHE MILITARI, IN PARTICOLARE, CI ACCOMPAGNERANNO SUI FRAMMENTI PLANETARI PARADISIACI, SUPERIORI AL NOSTRO, DOVE BENEFICEREMO DELLE ETERNE GIOVINEZZE, SIA NOI ESSERI VIVENTI E SIA I NOSTRI CARI E AMATI DEFUNTI
    RIPORTEREMO IN VITA ANCHE I NOSTRI TENERI E AMATI ANIMALI DOMESTICI, CHE IL FATO CI HA, TEMPORANEAMENTE, SOTTRATTO.
    Gentile Sig. Caso,
    come da scambi intercorsi le confermo che ho già provveduto a girare il contratto sottoscritto ai colleghi dell’amministrazione, che lo hanno correttamente registrato.
    Colgo l’occasione, a questo punto, per illustrarle brevemente le tappe del percorso che ci aspetta.
    Entro un arco di tempo che va dai 15 ai 30 giorni dalla data del pagamento sarà contattato dal nostro responsabile di produzione, Marco Puci, che le confermerà l’inizio della fase di lavorazione del suo testo.
    Questi giorni di attesa sono davvero importanti, perché ci permettono di organizzare al meglio la programmazione editoriale, visto che ogni pubblicazione rappresenta una storia a sé e occorre pianificare con accuratezza tutti i passaggi successivi.
    Marco Puci, quindi, le illustrerà le modalità e le tempistiche delle fasi di editing, impaginazione grafica e stampa, che ci condurranno alla pubblicazione. La stessa, naturalmente, avverrà nei tempi prestabiliti dal contratto.
    Ricevute le copie, inizierà il lavoro di promozione, seguito del nostro addetto stampa Filippo Lastaria, che saprà consigliarla al meglio sulle iniziative da intraprendere.
    Per quanto riguarda me, invece, mi consideri sempre al suo fianco, anche se ovviamente cercherò di rispettare i ruoli e di non interferire più del dovuto con il lavoro svolto dai colleghi. Ognuno di noi, infatti, ha maturato una precisa sfera di competenza ed è proprio la nostra specializzazione che ci permette di ottenere gli importanti risultati fin qui raggiunti.
    A questo punto credo di averle detto tutto, non mi resta che ringraziarla per l’attenzione e inviarle i miei più cordiali saluti.
    Francesca Scaramuzzino
    ___________________________
    Francesca Scaramuzzino
    Europa Edizioni srl - Roma
    Tel. 06.87153455 – Fax. 06.87153456
    Da: Giuseppe Caso <giuseppecaso1@outlook.it>
    Inviato: lunedì 1 marzo 2021 16:55
    A: francesca.scaramuzzino@europaedizioni.it
    Oggetto: IMPORTANTISSIMO
    È fondamentale specificare sulla copertina del libro, che i lettori debbano visualizzare anche tutte le attività che ho postato su Facebook, dove, oltre alle cose importanti, ho condiviso, come scritto nel capitolo sulla Corrente Impressionistica del 21' secolo, ottima musica rock, che è quella che rende forti, e ho inserito varie battute comiche per non far spaventare troppo la gente, a causa della preoccupante realtà descritta nel testo.
    Grazie mille e Buon pomeriggio
    👍✋🙂
  10. Ciao Giuse! Nuovo da queste parti?

  11. CONTINUATE A VISIONARE INDISPENSABILMENTE I POST CHE METTO SU FACEBOOK
    PER PIACERE E PER FAVORE

    http://digilander.libero.it/kramer3750

    Il Segreto delle Eterne Giovinezze

  12. Il potere, che è detenuto da aziende ricchissime, come multinazionali, mercati automobilistici, compagnie petrolifere, diamantifere, industrie tessili, catene alberghiere, centri commerciali, industrie del tabacco, aziende farmaceutiche, mercati della droga, ecc., ecc., tendono a renderci deboli e stressati, affinché, per sentirci meglio, facciamo uno svariato uso di servizi e prodotti, da esse messe a nostra disposizione.
    L'incremento della nostra debolezza psicofisica, è da esse provocata, in maniera ignobile, attraverso cose di cui non abbiamo proprio idea:
    -Bombardamenti negativi dei mass media, soprsttutto con false notizie di cronaca e cronaca nera;
    -Traffico, ingorghi, occupazione di parcheggi pubblici, inquinamenti acustici, luminosi e atmosferici, provocati da truppe di falsi guidatori che rendono durissima la nostra vita e il nostro benessere nei centri abitsti;
    - Orde di persone, che camminano per le strade a passo veloce, per indurre in noi la fretta e  quindi, l'ansia;
    -Gruppi di persone, che parlano tra loro a voce alta e continuamente, per disturbare la gente normale che si trattiene per le strade;
    -Persone che occupano le panchine pubbliche, per costringere la gente a sedersi ai bar, pub, ristoranti o altri luoghi di svago, dove, come per le strade, occupano i posti e disturbano la gente che consuma o si diverte;
    -Masse di falsi viaggiatori che occupano i posti nei mezzi di trasporto pubblici, come bus, treni e aerei;
    -Orde di persone, che fanno fare le file alle casse dei negozi e agli sportelli degli enti pubblici, costringendoci ad attese snervanti;
    -Enti pubblici, come le poste, gli uffici comunali e tutti gli altri servizi sociali di cui noi abbiamo necessariamente bisogno, resi carenti al massimo;
    -Vicini, anche negli stessi condomini, che provocano rumori molesti.
    Il potere, che è detenuto da aziende ricchissime, come multinazionali, mercati automobilistici, compagnie petrolifere, diamantifere, industrie tessili, catene alberghiere, centri commerciali, industrie del tabacco, aziende farmaceutiche, mercati della droga, ecc., ecc., tendono a renderci deboli e stressati, affinché, per sentirci meglio, facciamo uno svariato uso di servizi e prodotti, da esse messe a nostra disposizione.
    L'incremento della nostra debolezza psicofisica, è da esse provocata, in maniera ignobile, attraverso cose di cui non abbiamo proprio idea:
    -Bombardamenti negativi dei mass media, soprsttutto con false notizie di cronaca e cronaca nera;
    -Traffico, ingorghi, occupazione di parcheggi pubblici, inquinamenti acustici, luminosi e atmosferici, provocati da truppe di falsi guidatori che rendono durissima la nostra vita e il nostro benessere nei centri abitsti;
    - Orde di persone, che camminano per le strade a passo veloce, per indurre in noi la fretta e  quindi, l'ansia;
    -Gruppi di persone, che parlano tra loro a voce alta e continuamente, per disturbare la gente normale che si trattiene per le strade;
    -Persone che occupano le panchine pubbliche, per costringere la gente a sedersi ai bar, pub, ristoranti o altri luoghi di svago, dove, come per le strade, occupano i posti e disturbano la gente che consuma o si diverte;
    -Masse di falsi viaggiatori che occupano i posti nei mezzi di trasporto pubblici, come bus, treni e aerei;
    -Orde di persone, che fanno fare le file alle casse dei negozi e agli sportelli degli enti pubblici, costringendoci ad attese snervanti;
    -Enti pubblici, come le poste, gli uffici comunali e tutti gli altri servizi sociali di cui noi abbiamo necessariamente bisogno, resi carenti al massimo;
    -Vicini, anche negli stessi condomini, che provocano rumori molesti.
    http://digilander.libero.it/kramer3750  
     

     

  13. Buongiorno a tutti Voi e a tutte Voi
    Vorreste gentilmente anticiparmi qualcosa di money.
    Ve le restituisco appena avrò, oltre alla prossima pensione di febbraio di 1150 €, i 3000 € della cessione del quinto che mi devono accreditare a breve

    Ve ne sarei molto grato

    Le coord. della postepay sono

    Iban : IT5103608105138246314246324
    BIC : PPAYITR1XXX

    Gianna e Nando, mia sorella e mio fratello, non me li danno perché pensano che li usi in maniera sbagliata.

    Il problema, invece, è che qui a Lecce la vita è molto cara e ho dovuto, inoltre, comprare tantissime cose che servivano per l'appartamento e che mancavano.

    Non capiterà più, ovviamente.

    Grazie infinite e felice anno nuovo

    A presto
    Bacioni a tutti

  14. RICORDIAMOCI TUTTI NOI E TUTTE NOI, COME ERAVAMO DOLCI E INNOCENTI DA BAMBINI E DA BAMBINE.

    ADESSO PERCHÉ SIAMO DIVENTATI QUASI TUTTI CATTIVI E CATTIVE?

    PERCHÉ:

    - SIAMO, PURTROPPO, STATI RIMPROVERATI PIÙ VOLTE, GIUSTAMENTE O INGIUSTAMENTE, DAI NOSTRI GENITORI DA PICCOLI, NON PER COLPA LORO MA A CAUSA DI QUESTO SISTEMA DI MERDA IN CUI VIVIAMO, PIENO DI TRAPPOLE E PERICOLI;

    - PERCHÉ ABBIAMO LETTO DI ATROCITÀ, ASSOLUTAMENTE FALSE, DAI LIB E RI DI STORIA, CHE CI HANNO FATTO CREDERE A EPISODI DI GUERRE, LANCE, SPADE, GLADIATORI E FLAGELLAZIONE DI SCHIAVI E DI GESÙ, DEL TUTTO INVENTATE, PER GIUSTIFICARE L’ESISTENZA DELLA VIOLENZA;

    - PERCHÉ LEGGIAMO, VEDIAMO O CI INFORMIAMO, RIMANENDO INCURIOSITI E NCANTATI MA IGNARI DELLA REALTÀ, DAI GIORNALI E DALLE TV, DI FALSE E ASSURDE NOTIZIE DI CRONACA NERA, COME EFFERATI OMICIDI IN FAMIGLIE, PER STRADA O MOSTRI (SERIAL KILLER, STUPRATORI, ECC., ECC.), SCRITTE O TRASMESSE, SOLO PER FARCI METTERE MOLTA, MOLTA, PAURA QUANDO, INVECE, NON C’È DA METTERSI PROPRIO PAURA DI NULLA, ANCHE DI USCIRE TRANQUILLAMENTE ALLE 3 DI NOTTE;

    - PERCHÉ SIAMO CONTINUAMENTE VITTIME, NEI CONDOMINI, NEI NEGOZI, SUPERMERCATI, CENTRI COMMERCIALI, ECC., SUI MEZZI PUBBLICI E PER STRADA, DI PERSONE IGNOBILI, CHE CI MOLESTANO, CI COSTRINGONO AD ATTESE SNERVANTI, CI GUARDANO DAI VEICOLI O A PIEDI, CON SGUARDI SERI, CATTIVI O PROVOCATORI.

    CI INDUCONO ALLA FRETTA E ALL' ANSIA;

    - PERCHÉ CREDIAMO A TUTTO CIÒ CHE È RITENUTO GIUSTO SENZA SAPERE CHE, IN REALTÀ, È GIUSTO TUTTO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE CI DICONO DI FARE;

    - PERCHÉ CI FANNO COMPETERE CONTINUAMENTE TRA NOI, FIN DA PICCOLI NELLE SCUOLE, NELLO STUDIO, NEL LAVORO, NEI GIOCHI, NEGLI SPORT, PER METTERCI L'UNO CONTRO L'ALTRO E/O L'UNA CONTRO L'ALTRO;

    - PERCHÉ PROVOCANO INQUINAMENTO ACUSTICO, LUMINOSO E ATMOSFERICO (MONOSSIDO DI CARBONIO DEI VEICOLI);

    - PERCHÉ SIAMO ADESCATI O ADESCATE, OVUNQUE, DA FALSE PERSONE, SOPRATTUTTO DONNE, CHE SEMBRANO NORMALI MA IN REALTÀ, IL LORO SCOPO, È SOLO ILLUDERCI E FARCI SOFFRIRE;

    - PERCHÉ CI SONO DONNE, UOMINI O COMITIVE, CHE AI BAR, RISTORANTI E TUTTI GLI ALTRI LUOGHI DI SVAGO, SI DIMOSTRANO COMPLETAMENTE INDIFFERENTI, PARLANDO TRA LORO CONTINUAMENTE, SENZA DEGNARCI NEMMENO DI UNO SGUARDO;

    - PERCHÉ CI SONO DONNE CHE FANNO FINTA DI CAMBIARE MARCIAPIEDE O DI TENERSI LA BORSA CON LE MANI, PER FARCI SENTIRE DEI DELINQUENTI E QUINDI, OFFENDENDOCI;

    - PERCHÉ FANNO FALSE RISSE, LITIGI E FALSE RAPINE A PERSONE O NEGOZI, PER DIFFONDERE UNO STATO COLLETTIVO DI DIFFIDENZA DAGLI SCONOSCIUTI E DI PAURA.