- Uomo
- 67 anni
- Roma (RM)
-
Ultima Visita
Più di un mese fa
Forum Box
-
Gaetus hai visto la serie Romulus? Mi interesserebbe sapere che ne pensi!
-
No ancora non l'ho vista, ho visto invece la serie Barbarian...molto "forte" per certi versi, ma d'altronde i tempi erano quelli, e devo dire che tutto sommato mi è piaciuta...ci sarà la seconda parte.
Comunque ora che me l'hai ricordato, la vedrò senz'altro per darti un mio giudizio, che a quanto ho sentito da altri...mhà!...non è proprio il...massimo.
-
daliahnera ha aggiunto una reazione
-
-
-
ciao london (anche se mi piacerebbe chiamarti con un nome tutto italiano), mi piace da morire questa canzone, e dato che sei un inglesina trapiantata...potresti tradurmi le parole?
Ciao siciliana...londinese!!!
-
ma... ero convinto convinto di averti già scritto e seguito, invece no! trovo che il tuo profilo sia molto interessante. perché non ci condividi gli episodi storici che preferisci? sarebbe utile, magari impariamo qualcosa che non sapevamo
-
Buonasera lauretta, mi sono permesso perchè ho visto che hai guardato nella mia bacheca, e ho notato che condividiamo cinema e musica e così ho pensato di mandarti questo video.
ciao lauretta
-
Ciao Gaetus! Piacere di conoscerti! Come stai?
-
Piacere mio lulla, io dico sempre NON lamentiamoci che c'è chi sta peggio, e bisogna sempre ringraziare il PadrEterno, che i tempi in cui si vive non sono proprio "rosei"...speriamo che non si "degradino" ulteriormente...altrimenti ci ritroveremo a pelare brutte rogne!
Comunque...cerchiamo di essere ottimisti, che (come si dice) dopo la tempesta viene sempre il bel tempo.
ciao lulla
-
lullabyblue0 ha aggiunto una reazione
-
-
-
è bello vedere delle facce, o statue
nuove qui! sono sicuro che ci parlerai di tante curiosità storiche!
-
Salve wolf...curiosità?....potrei si, potrei...ma a volte ci accadono "cose" che rimangono incomprensibili a noi stessi figurati quindi ad altri leggendo delle righe, alla meglio verresti considerato un "visionario"....no wolf, le "curiosità" è meglio tenerle per proprio conto...credimi!
Accantoniamo le "curiosità", e indirizziamoci più sul presente, un presente che a quanto si vede sempre più..."instabile".
-
-
Ciao Gaetus, cosa ti affascina di più della vita di Pompei?
- Visualizza i commenti precedenti altro %s
-
Questa sì che è una bella spiegazione, grazie!
E posso capirti non solo perché ho visitato Pompei e l'ho trovata incredibile, ma anche perché ogni tanto mi capita di pensare "ma... sto camminando su un suolo che è stato calpestato da tanti piedi di ere infinitamente diverse l'una dall'altra... chissà cos'è successo proprio qui, in questo posto non so, 2000 anni fa!". A te capita mai?
-
Eccome...non volevo dirlo, sai com'è...molti non riuscirebbero a capire e potrebbero pensare tipo a "fantasticherie" o altro....ma è diverso, una "sensazione" strana eccome che sei nella realtà ma "dentro" in una diversa, come mi successe un po' d'anni addietro quando in una visita ai scavi mi ritrovai nell'anfiteatro dove si svolgevano i giochi gladiatori, ebbene...per un breve istante ho come "sentito" e girandomi intorno una "scena" già...vissuta...lo sò è alquanto bizzarra sta cosa...ma queste "sensasioni" le ho provate e le provo solo quando entro in quel..."tempo", nella Pompei di quel tempo. E che dire quando osservo i calchi di quei pompeiani... non riesco a vederli ora come "pietrificati", ma come se fossero ancora "vivi" in un tempo ormai che non esiste più.
-
altomororicco ha aggiunto una reazione
-
Non sono fantasticherie, è la realtà! Non siamo a primi a camminare su questa Terra che esiste da miliardi di anni. Dove ci troviamo in questo preciso istante, a casa davanti al pc, in ufficio, in riva al mare, al supermercato... bhe sono passate milioni di persone, ci sono stati milioni di avvenimenti e di vite vissute, innumerevoli animali hanno attraversato lo spazio su cui poggiamo i piedi in questo momento! è affascinante!
-
Ciao Gaetus! Benvenuto su people! Sei nuovo da queste parti?
-
Piacere di conoscerti dalia, ho visto che ti è piaciuta la massima di presentazione, e ora come ora la speranza non deve certo abbandonarci. Il coronavirus ci farà penare ancora per parecchio, cara dalia...anche se dicono di aver tovato un farmaco, ma a mio avviso è solo per "bloccarlo" per ora.
Comunque, andiamo avanti e mi raccomando usa tutte le precauzioni che dicono, perchè ti ripeto è un virus..."fetente"!
ciao
-
daliahnera ha aggiunto una reazione
-
-
No, non ti sbagli...ma molti qui a Roma camminano come se nulla fosse, non portano mascherine nessuna protezione e per questo che i controlli si stanno facendo più "serrati". Una cosa però hanno esagerato, quella di aver sospeso le estrazione del lotto. Sarà che sono un appassionato dei numeri...ma in vero neanche in tempo di guerra furono sospese le estrazioni.
Comunque andiamo avanti, si dice che dopo la tempesta arriva sempre il bel tempo.
ciao
-