• Uomo
  • 52 anni
  • Corciano (PG)
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Compleanno
    10 Giugno
  • Situazione sentimentale
    Single
  • Altezza
    185 cm
  • Occhi
    Marroni
  • Capelli
    Castano scuro
  • Figli
    No

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

1808 visite al Profilo

Chi mi segue

Chi seguo Vedi tutti

Forum Box

  1. Orologi rolex

    Rolex è un famoso marchio di orologi di lusso, originario della Svizzera. Fondato nel 1905 da Hans Wilsdorf e Alfred Davis a Londra, Inghilterra, Rolex si è successivamente trasferito a Ginevra, Svizzera, nel 1919. È rinomato per la sua produzione di orologi di alta qualità e la sua capacità di innovazione.

    Nel corso degli anni, Rolex ha prodotto una serie di modelli iconici, tra cui:

    1. Rolex Submariner: Questo orologio è noto per essere uno dei migliori orologi subacquei al mondo. È popolare non solo tra i subacquei ma anche tra coloro che apprezzano un orologio robusto e di classe.

    2. Rolex Daytona: Chiamato così in onore delle corse di Daytona, in Florida, questo è un orologio cronografo creato principalmente per le corse. È diventato famoso anche grazie a Paul Newman, che indossava regolarmente un Daytona.

    3. Rolex GMT-Master II: Questo orologio è stato progettato inizialmente per i piloti delle linee aeree e permette di leggere l'ora in due fusi orari simultaneamente. È famoso per la sua lunetta bidirezionale colorata, che può essere in diversi colori come blu e rosso (Pepsi) o nero e blu (Batman).

    4. Rolex Datejust: Questo è uno degli orologi classici di Rolex. È conosciuto per la sua semplicità ed eleganza ed è adatto per essere indossato in occasioni formali o casual.

    5. Rolex Oyster Perpetual: Questa linea è spesso vista come l'entrata nel mondo di Rolex. Combina una qualità senza compromessi con un design semplice ed elegante.

    6. Rolex Sea-Dweller: Simile al Submariner ma concepito per immersioni ancora più profonde. È un orologio molto robusto, con una resistenza all'acqua che va oltre i limiti della maggior parte degli altri orologi subacquei.

    7. Rolex Explorer: Creato per commemorare la scalata dell'Everest nel 1953, questo orologio è conosciuto per la sua robustezza e leggibilità in condizioni estreme.

    8. Rolex Yacht-Master: Questo modello è focalizzato sullo stile di vita nautico e offre caratteristiche utili per chi passa tempo in mare, come la capacità di calcolare la distanza tramite la lunetta girevole.

    È importante notare che gli orologi Rolex sono spesso considerati un investimento, poiché tendono a mantenere o aumentare il loro valore nel tempo. Tuttavia, come con ogni investimento, ci sono rischi e non c'è garanzia di rendimento.

  2.