• Uomo
  • 88 anni
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Compleanno
    20 Novembre
  • Segno Zodiacale
    Scorpione

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

400 visite al Profilo

Chi mi segue

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di achillesigli

  1. AFGHANISTAN -  Alla ricerca della verità

     

    Non pretendo di fare a qualcuno una lezione di storia ( in considerazione delle mie conoscenze in senso assoluto)ma stimolare la ricerca della verità attraverso la conoscenza di alcuni fatti certi : l’intervento bellico Sovietico in Afganistan è durato circa 10 anni, dal 1979 al 1989.

    Questo evento fu ufficialmente richiesto dal Governo Afgano dal Capo di Stato AMIN , motivato dalla richiesta di aiuto contro le violenze degli integralisti Musulmani  sostenuti dai Pakistani.

    L’intervento sovietico non fu ostacolato dall’ONU  poiché rientrava nella spartizione degli accordi di Yalta.

    Durante tutto il decennio  i Mujadin furono riforniti di micidiali armi provenienti dagli Stati Uniti (in nome della difesa della democrazia) ;provocarono centinaia di migliaia di morti nelle file Sovietiche, furono usati persino i cannoni che distrussero i giganteschi BUDDA. La stampa democratica trasmise le notizie senza mai inorridire!

    Nel 1989 Gorbaciov, nella conformità alla Perestrojka, pose fine a questo inutile massacro dei propri soldati.

    Gli Americani, “vittoriosi” invasero l’Afganistan, senza chiedere permesso a nessuno, ed in questa marcia trionfale trascinarono molti ingenui occidentali, tra cui gli italiani !

    RISULTATO : grazie agli abbondanti aiuti in armamenti micidiali (per combattere i Sovietici) i nuovi pacificatori  vivono chiusi nelle caserme, quando escono subiscono pesanti perdite  in vite umane!!!

    COSA IPOTIZZA LA CIA??? : i talebani massacrano gli americani perché “ i servizi segreti RUSSI elargiscono premi per ogni americano ucciso”. Potrebbe essere una ipotesi, da sostenere, una volta individuati i vantaggi, ma la stampa mondiale la porge ai “gonzi” come verità assoluta!

    Non dimentichiamo che, quando gli Stati Uniti aggredirono l’Irak di Saddam Hussein, anche gli italiani di Berlusconi collaborarono per trovare documenti falsi che dimostravano che il Dittatore (subito massacrato) possedeva le armi di distruzione di massa………. Che non esistevano!!!