• Uomo
  • 40 anni
  • Cagliari (CA)
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Compleanno
    30 Agosto
  • Situazione sentimentale
    Sposato/a
  • Altezza
    169 cm
  • Occhi
    Marroni
  • Capelli
    Brizzolati
  • Figli
    1 figlio

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

22584 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di wolfman830

  1. White Heaven Beach, paradiso australiano

    La denominazione esatta della spiaggia della quale vi parliamo in questo articolo è in realtà Whitehaven. Tuttavia ho volutamente scelto di menzionarla con due distinte parole in quanto è veramente un bianco paradiso!

    1-a-2-436x291.jpg
     
     

    Questo posto incredibile si trova a Whitsunday Island nel Queensland, Australia. La spiaggia di sabbia bianca si estende per sette chilometri lungo la costa dell’isola, ed è rinomata per ospitare la Whitehaven Beach Ocean Swim, che è una gara di nuoto annuale.

    2-a-2-409x272.jpg
     
     
     
     
     

    Nel 2008 Whitehaven è stata dichiarata la spiaggia più pulita del Queensland, e da allora è diventata un importante punto di interesse per i turisti locali e internazionali che possono rilassarsi ed essere circondati esclusivamente dalla natura.

    3-b-2-193x253.jpg

    Questa splendida spiaggia deve il suo stupefacente colore bianco alla silice (biossido di silicio) che è un composto chimico comunemente noto come quarzo o cristallo. Whiteheaven è così meravigliosamente bianca perché la sabbia è costituita al 98% da silice pura.

    4-b-2-349x279.jpg

    Per raggiungere questo paradiso unico al mondo si può prendere una barca dai porti continentali di Airlie Beach e Shute Harbour.

    5-a-2-402x295.jpg
    5-c-2-225x141.jpg
     
     
     
     

     

     

     

     

    Se si vuole rimanere a Whiteheaven Beach per più di un giorno, allora si dovrebbe alloggiare in una delle isole circostanti e prendere poi una barca al mattino per arrivare a Whitsunday.

    Se viaggiate in Australia e se avete intenzione di farlo, dovreste assolutamente includere nella “must-visit list” Whitehaven Beach, in quanto è incredibile, sorprendente e unica, un paradiso australiano che merita certamente di essere visitato almeno una volta nella vita.
    1. daliahnera

      daliahnera

      Grazie per il bellissimo articolo!