• Uomo
  • 60 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    29 Febbraio
  • Situazione sentimentale
    Single
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

43490 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di vincent29264

  1. Decisamente interessante la meccanica quantistica  

    Vaga spiegazione per bimbi dell'asilo , io un tavolo o qualsiasi altra cosa siamo fatti delle stesse particelle , perfino la luce e lo spazio vuoto che credi di vedere davanti a te ma che in realtà non esiste , e solo materia che si muove a una frequenza diversa.

    Se tu guardi un vaso non lo vedi come credi , appena il tuo occhio lo inquadra , grazie alle luce viene catturato nella retina e trasmesso al cervello , ma al cervello non viene trasmessa una foto che mostra un vaso , viene trasmesso un semplice segnale elettrico che il cervello interpreta come un vaso.

    Se io ti chiamo stessa cosa arriva all'orecchio il suono che anche quà viene trasformato in un segnale elettrico e inviato al cervello , che lo confronta con il suo database e reagisce di conseguenza.

    Vedi inserendo 2 elettrodi collegati a un pc nel cervello e trasmettendo l'immagine di un vaso , lo vedresti allo stesso modo ;).

    Ricapitolando la materia e' ovunque e uguale , la differenza e' data solo dalla vibrazione o frequenza che la colpisce , creando un uomo , un vaso , la luce , il vuoto , il mare e via dicendo.

    Ma non era questo che volevi sapere o ti incuriosiva , forse la risposta che cercavi la diede MAX PLANCK premio Nobel per la fisica nel 1918 , che quando ritirò il premio fece una dichiarazione incredibile :

    “Tutta la materia ha origine ed esiste solo in virtù di una forza che fa vibrare le particelle di un atomo e che tiene insieme il minuscolo sistema solare dell’atomo... Dobbiamo supporre l’esistenza di una mente conscia e intelligente dietro a questa forza. Questa mente è la matrice di tutta la materia.” 

    E questa mente conscia non può essere altro che DIO........:D

     

    1. Visualizza i commenti precedenti  altro %s
    2. giasone007

      giasone007

      Suonerà strano , ma anche se non era certo un mio interesse primario so più che vagamente cosa è Dio ( non un Dio qualunque) , ho passato gli ultimi 4 anni a Cercarlo ( per motivi  "tecnici") , e alla fine qualcosa ho trovato.

      Anche se non voglio aprire nuove discussioni su questo argomento , altrimenti non andiamo più a casa :/

    3. vincent29264

      vincent29264

      Un po' vaga come risposta, incomprensibile direi, comunque, sono contento per te che hai trovato il dio, qualunque cosa poi sia. Perché se dici che "qualcosa ho trovato" non dà proprio convinzione che sai esattamente quello che è.

      Anch'io ho trovato qualcosa, ho impiegato cinquantaquattro anni, questi si, ma alla fine penso di aver capito, anzi, ne sono certo: il dio, altri non è che una menzogna rivestita di verità per renderla credibile; un inganno di verità per indurti a chinare la testa e obbedire.

      Una verità, insomma, questo si, ma pur sempre una menzogna per indurre in inganno quelle anime sprovvedute che vivono nell'oscurità della propria ignoranza.

    4. giasone007

      giasone007

      Amico mio se dovevo dare una risposta dettagliata , ti assicuro che mi sarebbero serviti almeno 3 libri O.o .

      Sicuramente Dio non ha molto a che fare con la Religione , ricorda sempre che il Vaticano è la S.p.A. numero 1 nel mondo , e quando ci sono di mezzo i soldi , si sa come va a finire.

      Guarda appena Papa Francesco è andato a toccare i loro interessi , è stato pubblicamente definito Eretico ,  e personalmente in vita mia è la prima volta che vedo un tale gesto >:(.

      Ricorda però che se ai piani alti "se la passano bene" , ci sono migliaia di preti che tirano il carro da soli e ogni tanto qualcuno ci lascia anche le penne , che si impegnano per aiutare o nel sociale ( x verde ty).

      Per quanto riguarda le "anime sprovvedute" sai  come si dice "la Religione è l'oppio dei poveri" , anche se personalmente preferisco queste persone che almeno non danno fastidio a nessuno e sicuramente saranno di animo tendenzialmente buono , a quelli che non avendo niente da fare vanno in giro a violentare, rubare, drogarsi e cose simili , se poi alla fine non dovesse esserci nulla , almeno in vita non sono stati un fastidio per il prossimo.

      Meglio un vicino  "beone credente" , che un vicino spacciatore.

       

      Buona serata 9_9