• Uomo
  • 60 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    29 Febbraio
  • Situazione sentimentale
    Single
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

42712 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di vincent29264

  1. Fin da piccolo, mi sono sempre chiesto cosa sia il mondo, la realtà in cui viviamo, la ria, l'acqua, la terra, il cielo, il tutto in cui siamo immersi. Oggi, so, che il tutto viene chiamato universo, ovvero un agglomerato di materia, che ha una massa e un vuoto in cui essa si trova, il tutto esistente, reso reale da qualcosa che viene definito tempo, o spazio tempo.

    Detto così può sembrare qualcosa di molto semplice, banale direi, ma non è cosi. non sono uno studioso della materia ma molto curioso, leggo molto materiale in riguardo. Ultimamente, sono venuto a conoscenza, che tute el particelle che compongono la materia, altre non sono che una singola particella di elettrone che esiste nello stesso stesso tempo in tutto lo spazio che compone l'universo.

    Così detto sa qualcosa di molto misterioso, soprattutto per un profano della materia quale io sono, e immagino anche molti di voi. A pensarci bene, direi che è proprio questo che rende affascinate il tutto, almeno dal mio punto di vista. Il mistero è sempre stato il motore che ha spinto l'uomo a pensare, a cercare di capire quello che si cela nell'oscurità, ovvero quello che i nostri occhi non riescono a vere ma la mente a immaginare, immaginazione che non appaga a pieno i nostri desideri. Questo, direi, che deve essere il motore che anima la nostra vitalità, quella curiosità innata che ci spinge a esplorare luoghi lontani e sconosciuti, per andare ( là dove nessuno è mai giunto prima ).

    chimica-tutto-ci-che-ci-circonda-4-728.jpg

    iscoajucwi-la-magia-e-un-modo-di-percepire-cio-che-ci-circonda-la-vita-e-piena-di-magia-per_a.jpg