• Uomo
  • 60 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    29 Febbraio
  • Situazione sentimentale
    Single
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

43658 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di vincent29264

  1. Incazzature quotidiane

    Qualcuno può anche dire che nella vita risolvere problema è piacevole, divertente, posso anche dargli ragione, un’esistenza completamente monocromatica finirebbe per annoiare, anzi, direi che si finirebbe per averne la nausea di una tale monotonia e piattezza; alla lunga renderebbe assuefatti i sensi finendo per rendere apatici e privi di vitalità.

    Posso dargli ragione, si, ma solo se i problemi sono per cause naturali o per causa ed effetto, oppure perché il destino ti e venuto avverso in quel momento. Queste avversità, non dico che si accettino ma almeno posso risultare sopportabili, li combatti con tutte le tue forze ma non provi alcun rancore anche se la rabbia non viene meno, che poi quest’ultima è quell'energia che muove il motore del tuo essere. Quello che invece io non accetto, che non sopporto, sono quei problemi che provocano rancore in te, odio a non finire, un malessere che farei a meno di provare. Si, perché questi sentimenti negativi, anche se dovuti verso quelle persone dal cuore nero, la cui anima è null'altro che un abisso oscuro senza fondo, non ti fanno stare affatto bene, ti riempiono di veleno e allungo andare, non potendolo soprattutto esporlo, finisce per corroderti dentro, come farebbe un potente acido, lasciandoti completamente distrutto, vuoto e privo di ogni forza. I problemi che non sopporto, quelli di cui farei volentieri a meno, sono quelli che il tuo prossimo si diverte a provocarti, provandoci addirittura piacere, persino guadagnandoci sopra, il tutto con meschine macchinazioni degne proprio del loro essere perfidi, privi di ogni scrupolo a farsi strada a scapito di innocenti.

    IL POSTINO SUONA SEMPRE DUE VOLTE                                  ieri, non era la prima né la seconda, né la terzo, a dire il vero ho perso il conto di quante volte ha suonato. Mi consegna una raccomandata, quando la leggo, tutto il mio buon umore, spensieratezza ma soprattutto voglia di fare vanno in malora. Era l’ennesima comunicazione, ad indicarmi che certa gente, che dovrebbero solo dimorare in prigione, non hanno smesso di pensare a me. Non sono felice del loro pensarmi, purtroppo non posso farne a meno di subirmelo, ed ecco che l’odio e il rancore verso quelle persone si accende come un incendio devastante e inarrestabile. Tutto il resto della giornata è stata un disastro, persino la voglia di andare a pranzo mi era passata, figuriamoci il continuare a lavorare. Dopo una simile incazzatura non è facile riprendere il tran tran quotidiano.

    images.jpeg

    images (1).jpeg

    1. Visualizza i commenti precedenti  altro %s
    2. fashionista0

      fashionista0

      verissimo...in pochi lo capiscono ma in tanti lo capiranno!

    3. lullabyblue0

      lullabyblue0

      @fashionista0 ma adoro questa frase ;)