• 35 anni
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Attività di reputazione

  1. Mi piace
    viaggiarebook ha aggiunto una reazione a odessa1920 per l'aggiornamento : Mi hanno ammaliato fin da bambinia, questi personaggi.
 Quelli che sono in ricerca, c   
    Mi hanno ammaliato fin da bambinia, questi personaggi.

    Quelli che sono in ricerca, che sognano la verità, o l’amore, o la fede.

    Ho sentito calde vibrazioni nel cuore alle parole con cui il figliol prodigo viene accolto al suo ritorno nella casa del padre.

    So di non essere perfetta ma sono fiera di essere al mondo e mi ritengo speciale.

    Rientro in un grande disegno che, per altro, non conosco.

    Posso, per prima, avere compassione delle mie miserie, ma gonfio il petto per certi attimi di slancio, dove sentio la presenza del dio.

    Ho pensato di avere il mio contributo da dare al miglioramento del mondo. E lo cerco ancora, mentre cerco di trovare il mio vero volto.

    Non sacrificherò la cura di tutti per la ricerca della mia perfezione.

    E, se ho trovato la pace e la calma profonda, qui, nel bosco, suderò dentro la mia maglietta per occuparmi di chi mi cammina a fianco.
    
E farò in modo che la mia morte, con tutti i suoi interrogativi, mi sorprenda ancora con il mistero di ciò che potrebbe celare dietro il suo velo.
     

     
  2. Mi piace
    viaggiarebook ha ricevuto una reazione da cosso72davide per l'aggiornamento : Anche se l’estate è ancora lontana, in molti colgono l’occasione per pianificare le v   
    Anche se l’estate è ancora lontana, in molti colgono l’occasione per pianificare le vacanze estive già nei primi mesi dell’anno, in quanto si risparmia e non si corre il rischio di trovare tutto sold out. L’Italia è ricca di luoghi e bellezze adatti ad ogni esigenza, per gli amanti dell’arte, per coloro che amano il trekking ed escursioni o per chi semplicemente vuole godersi qualche ora di relax al mare. A quest’ultima categoria appartiene il Cilento mare e le spiagge Cilento.
    Cilento, le spiagge più belle, quali sono? Ecco la mappa
     
  3. Mi piace
    viaggiarebook ha aggiunto una reazione a ok1803 per l'aggiornamento :     
     

  4. Mi piace
    viaggiarebook ha aggiunto una reazione a cosso72davide per l'aggiornamento : Spero ti piaccia VASCO   benvenuta sulla mia bacheca      
    Spero ti piaccia VASCO  benvenuta sulla mia bacheca 
     
  5. Mi piace
    viaggiarebook ha ricevuto una reazione da sweetlovelylips per l'aggiornamento : Magici castelli medievali in Europa da visitare nel tuo prossimo viaggio https://albe   
    Magici castelli medievali in Europa da visitare nel tuo prossimo viaggio
    https://albergoquisisana.it/
  6. Fantastico!
    viaggiarebook ha ricevuto una reazione da domydomy69 per l'aggiornamento : 8 imperdibili attrazioni turistiche in Giappone   
    8 imperdibili attrazioni turistiche in Giappone