• Donna
  • 41 anni
  • Milano (MI)
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Risposte agli aggiornamenti di stato pubblicati da thenewvintage

  1. Immagine correlata

    Fatemi tornare qui =(

  2. In fondo resto una romanticona...

  3. Augurissimi!!!

    Risultati immagini per torta cheesecake compleanno

    PREPARAZIONE:

    La base di biscotti secchi tipo digestive, lo zucchero di canna, il Burro Santa Lucia e il ripieno di Crema Dolce alla Ricotta Santa Lucia, fanno di questa variante della cheesecake un dolce dalle caratteristiche uniche.
     
    1. Per la base:
      1.La prima cosa da fare per realizzare la cheesecake ai frutti di bosco è quella di mettere nel mixer i biscotti secchi insieme allo zucchero di canna, quindi frullate il tutto fino a ottenere una farina sottile.
    2. cheesecake_frutti_bosco_1
    3. 2.Versate il contenuto del mixer in una terrina e amalgamate con il Burro Santa Lucia precedentemente fuso a bagnomaria (non è necessario far raffreddare il burro fuso prima di unirlo al composto di biscotti e zucchero).
      cheesecake_frutti_bosco_2
    4. 3.Rivestite ora una tortiera di circa 22 cm di diametro con carta da forno, imburratela e distribuite uniformemente il composto ottenuto. Con il dorso di un cucchiaio pressate e compattate la base della vostra cheesecake ai frutti di bosco. A operazione conclusa mettete a riposare in frigorifero per 30 minuti.
      cheesecake_frutti_bosco_3
    5. Per la farcia:
    6. 1.Nel frattempo dedicatevi alla preparazione della mousse: mettete la colla di pesce ad ammollare in acqua fredda e scaldate in un padellino una piccola parte di Crema Dolce alla Ricotta Santa Lucia.
      cheesecake_frutti_bosco_4
    7. 2.Ora sciogliete per bene la colla di pesce che avrete strizzato in precedenza. A operazione ultimata, unite il composto ottenuto con la crema rimanente. Amalgamate bene il tutto fino a ottenere una mousse cremosa e compatta.
      cheesecake_frutti_bosco_5
    8. 3.A questo punto togliete dal frigorifero la base della vostra cheesecake e versate al suo interno la mousse appena ottenuta. Livellate la mousse con precisione e decoratela usando i frutti di bosco che più preferite. Prima di servirlo, riponete nuovamente il dolce in frigo per almeno 2 ore affinché si solidifichi.
      cheesecake_frutti_bosco_6
  4. tanti auguri <3

     

    Risultati immagini per wonder woman cake

  5. Auguri amica!Ti regalo uno scatto da Lisbona, ultima vacanza, una città in cui mi piace sempre tornare...

    DSCF5279.JPG

    1. thenewvintage

      thenewvintage

      Meraviglia" 

      Grazie amica :x

  6. Buon compleanno... ti aspetto per una lezione di kitesurf quando vuoi;)

    IMG_1405.JPG

  7. Tantissimi auguri 

    Che tu possa avere un anno pieno di gioia e pace interiore 

    Risultati immagini per pace interiore

  8. Auguri amica mia... al ritorno dalle ferie subito happy hour & gossip estivi ^_^

    aperol-spritz.jpg

    1. thenewvintage

      thenewvintage

      Amore sono tornata!

    2. (Guarda 3 altre risposte questo aggiornamento di stato)

  9. Che belle foto scatti, Milano da un'altra prospettiva! Interessante!

  10. Le persone sono più felici quando sono circondate dagli alberi. Fino a poco tempo fa, questa poteva essere solo un'intuizione, ora invece esistono prove scientifiche che confermano il potere curativo della foresta. Nel 2006 Iiyama è diventata la prima località del Giappone a ricevere una certificazione per la terapia forestale. Il "verde potere curativo" delle foreste di Iiyama è dimostrato a livello scientifico, e oggi nell'intero Paese ci sono sessantadue basi certificate: per ciascuna sono state dimostrate particolari proprietà benefiche, e ogni anno tra 2,5 e 5 milioni di persone percorrono i loro sentieri. Così lo shinrin-yoku, o il forest bathing per dirla all'inglese, è diventato una pratica diffusa, un metodo con cui i giapponesi gestiscono lo stress e si prendono cura della propria salute.

    Praticamente una profonda immersione nella natura per contrastare gli effetti di uno stile di vita stressante. Un'esperienza codificata di sollecitazione dei cinque sensi per educarsi all'ascolto dei suoni di un bosco, alla capacità di respirarne i profumi, di osservare la luce e le sfumature dei colori, alla sensibilità nello stabilire un contatto con le piante e con la terra. Perché, come dimostrano tanti recenti studi, quando siamo in armonia con la natura il sistema nervoso si riequilibra, le difese immunitarie si rafforzano, la frequenza cardiaca si abbassa, le capacità di concentrazione e di memorizzazione aumentano sensibilmente. In Shinrin-Yoku. Immergersi nei boschi (Rizzoli) – un caso internazionale venduto in 15 Paesi e in libreria in Italia dal 10 aprile – il professor Qing Li, immunologo e fondatore della Società Giapponese di Medicina Forestale, ci guida alla scoperta e alla pratica dello shinrin-yoku illustrando con grande chiarezza e semplicità un'esperienza destinata a cambiare in meglio le nostre vite.

    https://www.huffingtonpost.it/2018/04/05/5-motivi-per-fare-forest-bathing-cioe-immergersi-nella-natura-spiegati-da-uno-scienziato_a_23403702/?utm_hp_ref=it-salute&ncid=fcbklnkithpmg00000001

     

    1. thenewvintage

      thenewvintage

      deve esser euna fantastica esperienza!

  11. caldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldo

     

    e ancora caldo

    1. thenewvintage

      thenewvintage

      aria condizionata

      aria condizionata

      aria condizionata

      aria condizionata

      aria condizionata

      aria condizionata

    2. (Guarda 6 altre risposte questo aggiornamento di stato)

  12. Scattata al lago

    foto21.jpg

  13. Oggi ci vuole:

    Insalata di riso!

    Come preparare l'Insalata di riso

    Insalata di riso

    Per realizzare l’insalata di riso classica ponete sul fuoco una pentola colma di acqua salata e una volta che avrà raggiunto il bollore versate i piselli (1) e sbollentateli per circa 3 minuti. Una volta trascorso questo tempo, scolate i piselli (2) e nella stessa acqua versate il riso (3). Cuocete il riso 2-3 minuti in meno rispetto ai tempi di cottura indicati sulla confezione.

    Insalata di riso

    Nel frattempo occupatevi del condimento: lavate i peperoni, eliminate il picciolo, i semi e i filamenti interni (4), tagliateli prima a listarelle e poi a cubetti (5-6) e poneteli in una ciotola capiente dove raccoglierete tutti gli altri ingredienti.

    Insalata di riso

    Lavate e tagliate a metà anche i pomodori (7), scavate la polpa con un cucchiaino (8) e tagliateli a cubetti (9).

    Insalata di riso

    Tagliate a cubetti il prosciutto cotto (10). Ricavate dei cubetti anche dal caciocavallo (11) e tagliate a rondelle i cetriolini sottaceto (12)

    Insalata di riso

    e le olive denocciolate (13). Quando mancheranno circa 2-3 minuti dalla cottura, scolate il riso (14) e lasciatelo raffreddare distribuendolo su un vassoio ben freddo (15) (precedentemente conservato in frigorifero) così da agevolare il raffreddamento del riso.

    Insalata di riso

    Aromatizzate il condimento con l’erba cipollina tagliata a piccole rondelle (16), aggiungete anche i piselli e il riso che si saranno intanto raffreddati (17). Per finire incorporate i filetti di tonno sbriciolati (18)

    Insalata di riso

    e il prosciutto cotto, aggiustate di sale e mescolate con un cucchiaio (19). Coprite la ciotola con la pellicola (20) e lasciatela in frigorifero fino al momento di servirla così sarà ben fredda e i sapori si saranno amalgamati (21).

  14. Complimenti, fai foto davvero bellissime!;)

  15. Nell'ombra di un velo...

    donna.jpg

  16. La mia Lola :x

    15284938_368778340142707_7236425097364348933_n.jpg

  17. Le api e le mosche volano.
    È dove si posano
    a fare la differenza.

    71llAyyaZdL._SY355_.jpg

  18. Fiinalmente estate!!!!

    1. thenewvintage

      thenewvintage

      La più bella canzone su Milano!xD