• Donna
  • 38 anni
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Compleanno
    14 Novembre
  • Situazione sentimentale
    Single
  • Altezza
    178 cm
  • Occhi
    Grigi
  • Capelli
    Brizzolati
  • Figli
    1 figlio
  • Segno Zodiacale
    Scorpione

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

2141 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di tecnocloude

  1. Statisticamente,una persona su tre soffre di eiaculazione precoce che si traduce in una bassa autostima e la mancanza di soddisfazione di sé. La Sfera sessuale a volte diventa pietra miliare di un legame tra due persone. Un uomo che soffre di problemi di eiaculazione che non crede in se stesso e che non è in grado di soddisfare i bisogni del partner, è infelice. Il problema vergognoso gli impedisce di andare da un medico. Ma C'è la luce alla fine del tunnel Suifans,il nuovo prodotto ritardante per gli uomini!

    EIACULAZIONE PRECOCE, I VANTAGGI DELLA DIAGNOSI PRECOCE

    Evidenziare l’eiaculazione precoce e fare una diagnosi preventiva del problema aiuta sicuramente ad affrontarlo presto. Affrontare la situazione vuol dire risolverla nel più breve tempo possibile. Senza arrivare a conseguenze estreme che minano la fiducia in se stessi. E soprattutto nel rapporto con l’altro sesso. Esistono esami specifici per valutare l’eiaculazione precoce. Si può trattare di un problema del momento che passa in fretta. Oppure di una vera e propria patologia che cessa soltanto dopo un intervento chirurgico mirato. 
     
    Come curare l'eiaculazione precoce? Ecco come curare EP
     
    Gli esami di routine che agiscono a “incrocio” con l’analisi degli stili di vita del paziente, si sono rivelati particolarmente efficaci per una soluzione al 100%. Esistono poi rimedi che servono anche per tamponare il problema prima di una scelta definitiva. Tra questi i ritardanti naturali. On line e nelle migliori erboristerie ce ne sono tanti. Ma noi consigliamo quello più accreditato. Come l’olio Suifans. E’ un estratto naturale che va applicato sul pene pochi minuti prima del rapporto fisico. Le prestazioni saranno durature e assolutamente appaganti. Per entrambe le parti.
     
    Esercizi contro l'Eiaculazione Precoce | Eiaculazione Precoce
    Secondo le analisi il prodotto migliore è Suifans Ritardante - 3ml realizzato da Intimateline. Il prodotto è valutato come Amazon best seller ed è possibile acquistarlo ad un prezzo conveniente. Come sempre consigliamo di valutare con attenzione i prezzi, poichè questi variano di continuo prima di procedere con l'acquisto. usa il codice coupon di 10 euro Copia codice Coupon: SUIFANS-OFFE2021 
    Foto

    EIACULAZIONE PRECOCE, ANALISI SPECIFICHE

    Tra le analisi specialistiche per la cura e la soluzione del disagio ci sono test di laboratorio e osservazioni specifiche del caso. Ovviamente, come detto, si studiano gli usi e le abitudini del soggetto. Infine si esamina il pene nello specifico. Si verifica la prostata, al fine di verificare che la natura del problema non dipenda da un'infiammazione della parte.

    Esistono poi test per la valutazione obiettiva della soglia percettiva vibratoria del pene e per il tempo di attesa per l'eiaculazione finale.Esami con pomata anestetica per valutare il grado di ipersensibilità del glande e l’eventuale efficacia di un intervento di circoncisione mirato.

    Osservazioni anche somatosensoriali del nervo dorsale del pene per valutare quanto siano sane e integre le strutture nervose del meccanismo che causa la fuoriuscita dello sperma. Insomma un controllo a 360 gradi che può svolgere soltanto un uro andrologo specializzato sul caso. E che alla fine sappia dare una valutazione complessiva della cosa con lo scopo di trovare la soluzione adatta per il paziente.