• 51 anni
  • Ultima Visita

Attività di reputazione

  1. Mi piace
    pitgeorge ha ricevuto una reazione da fabulousme per l'aggiornamento : Una meravigliosa storia legata alla Santissima Eucarestia... buon ascolto     
    Una meravigliosa storia legata alla Santissima Eucarestia...
    buon ascolto
     
  2. Mi piace
    pitgeorge ha ricevuto una reazione da fabulousme per l'aggiornamento :   Il diavolo apparve una volta a tre monaci e chiese loro: “Se vi dessi il potere di   
     
    Il diavolo apparve una volta a tre monaci
    e chiese loro:
    “Se vi dessi il potere di cambiare
    qualcosa del vostro passato,
    cosa cambiereste?”
    Il primo monaco,
    con grande zelo apostolico,
    rispose rapidamente:
    “Io ti impedirei di far cadere
    Adamo ed Eva nel peccato,
    perché l’umanità potesse
    non allontanarsi da Dio”.
    Il secondo monaco,
    che aveva un cuore pieno di misericordia, rispose: “Io ti impedirei di allontanarti da Dio e di condannarti in eterno”.
    Il terzo monaco era il più semplice dei tre.
    Anziché rispondere al diavolo
    si INGINOCCHIÒ,
    fece il SEGNO della CROCE
    e PREGÒ:
    “Signore, liberami dalla tentazione
    di quello che avrebbe potuto essere
    e non è stato”.
    Il demonio lanciò allora un grido stridente,
    e contorcendosi dal dolore scomparve.
    Attoniti, gli altri due chiesero al loro compagno: “Fratello, perché hai risposto così?”
    Il monaco spiegò:
    “In primo luogo,
    NON DOBBIAMO MAI
    dialogare con il nemico.
    Secondo:
    NESSUNO al MONDO
    ha il POTERE di CAMBIARE il PASSATO.
    Terzo:
    il diavolo non è minimamente
    interessato ad aiutarci,
    ma a IMPRIGIONARCI nel PASSATO
    per farci TRASCURARE il PRESENTE.
    Perché?
    Perché il PRESENTE è l’UNICO TEMPO in cui,
    PER GRAZIA DIVINA,
    possiamo COLLABORARE con Dio.
    Lo stratagemma del diavolo
    che imprigiona maggiormente le persone
    e impedisce loro di vivere il presente
    in unione con Dio è
    “l’AVREBBE POTUTO ESSERE e NON è STATO".
  3. Mi piace
    pitgeorge ha ricevuto una reazione da fabulousme per l'aggiornamento : Una meravigliosa storia legata alla Santissima Eucarestia... buon ascolto     
    Una meravigliosa storia legata alla Santissima Eucarestia...
    buon ascolto
     
  4. Fantastico!
    pitgeorge ha ricevuto una reazione da yuna2021 per l'aggiornamento : Aiutatemi a diffondere la verità...proteggete i vostri piccoli... Halloween : festa d   
    Aiutatemi a diffondere la verità...proteggete i vostri piccoli...
    Halloween : festa del male, dell’occultismo e di contenuti chiaramente  satanici.

    Nel 1717 tutti i druidi d’Europa si riunirono per inaugurare di nuovo il druidismo. Tra loro c’erano i cosiddetti “covens”, 12 streghe e un sacerdote che adoravano Baal (re dei demoni).
    Proseguendo la celebrazione, alcune persone si vestivano con maschere di pelle e teste di animali sacrificati. Si credeva, inoltre, che ottenessero i sacrifici dalle stesse popolazioni del luogo.
    Andavano di casa in casa chiedendo un bambino o una vergine per bruciarlo nel grande falò, poi i sacerdoti lasciavano un frutto con una candela dentro le case dove avevano ricevuto il sacrificio per prevenire che i demoni entrassero e uccidessero chi vi abitava; era come un accordo. Se la famiglia negava il sacrificio, allora i sacerdoti segnavano la porta della casa proferendo delle maledizioni di morte e quella notte satana aveva libero accesso in quelle dimore per distruggerli (la maledizione consisteva nel proclamare che qualcuno della famiglia sarebbe morto in quell’anno).
    Da qui è nato il trick o treat: maledizione oppure regalo e, per essere un po’ più chiari, un’offerta oppure maledizione
    Jac  O Lantern
    Per illuminare il loro cammino, questi preti (i druidi) portavano delle rape svuotate e tagliate in forma di viso nelle quali bruciava una candela prodotta con il grasso umano dei sacrifici precedenti. Queste rape rappresentavano lo spirito che rendeva efficaci le loro maledizioni.
    Nel XVIII e XIX secolo, quando questa usanza è arrivata negli Stati Uniti, al posto delle rape si utilizzavano delle zucche. Il nome dato allo spirito che abitava nella zucca era “Jock”, oggi conosciuto sotto il nome di “Jack” che abita nelle lanterne, da qui “jack-o-lantern”.
    Halloween
    La parola “halloween” deriva da “All Hallow’s Eve”, cioè “vigilia d’Ognissanti” e siamo tentati di associare questa usanza alla tradizione cristiana. In realtà le origini di Halloween sono completamente pagane e non hanno nessun rapporto con questa tradizione religiosa.
    Quello che realmente questa parola significa è “sia satana riverito e innalzato”. Il 31 ottobre è il giorno più importante per i satanisti e tutti quelli che praticano l’occultismo e la magia.
    Ai nostri giorni, sappiamo che i satanisti praticano messe nere, rituali e addirittura dei sacrifici umani nel corso di questa notte, soprattutto negli Stati Uniti, in Australia e in Francia (si vedano i casi di bambini scomparsi proprio il 31 ottobre in diversi paesi). In Inghilterra si realizzano sacrifici in onore al dio della morte e viene eletta la regina delle streghe nella chiesa della magia nera.
    Tralascio volontariamente la descrizione di ciò che avviene nelle 5 settimane di “preparazione” al 31 Ottobre per non offendere la sensibilità di chi leggerà queste poche righe e dell’idea davvero diabolica che hanno avuto le sette per compiere crimini senza mai poter essere accusati dalla polizia.
    Alla base di questa conoscenza, chi crede ancora che festeggiare Halloween sia innocuo, divertente e soprattutto giusto, può iniziare a ricredersi.
    Può bastare, infatti, il semplice fatto che vada di moda questa pseudo ricorrenza  per spingere bambini (e non) a travestirsi durante questa notte?  
    Si dovrebbe riflettere, prima di festeggiare.
    “Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza” si legge nella parola di Dio. Ma questo foglio ha uno scopo ben preciso: dare conoscenza a chi ancora non ne ha. Naturalmente il male visto nella sua realtà è orrido ed allora è ovvio che per essere inoculato, trasmesso e diffuso c’è bisogno di addolcirlo, cambiare le frasi troppo dure ( e allora si dice dolcetto o scherzetto invece di sacrificio o maledizione )
     
    Si fa finta che è carnevale, anche se non si può e non si deve  “abbandonare” completamente l’aspetto macabro e demoniaco ( non vorremmo far troppi torti al maligno),  allora ci si traveste da streghe,  vampiri, demoni o mostri di ogni genere.
    Non vi siete mai chiesti perché quelli sono i temi ricorrenti della cosiddetta festa di Halloween; ma oggi nelle case c’è la possibilità di cercare notizie in rete ed allora vi invito ad approfondire la questione, tanto è sufficiente scrivere in un motore di ricerca la seguente frase “perché non festeggiare halloween” e troverete moltissimi articoli, notizie storiche (persino  video su you tube) e lezioni  di persone autorevoli e  preparate, così scoprirete molto altro ancora.
     
     
    CONCLUSIONE
     
    Diffondiamo la verità, la luce e non lasciamo che tanti piccoli angioletti delle nostre case partecipino, seppure in modo inconsapevole ad un avvenimento così brutto che vuole dare onore a colui che è stato definito da Gesù “padre della menzogna e omicida fin dal principio”.
    In qualità di docente e quindi educatore sento il dovere di scrivere queste cose  nella speranza di aiutare chi lavora nella scuola a non farsi ingannare e anzi a diffondere luce in un mondo già così confuso, nel quale sarebbe auspicabile un ritorno alla fede in Colui che per noi è stato flagellato, coronato di spine,   crocifisso, ma che è anche risorto e ci ama di un amore eterno!
    Nel ringraziarvi di cuore per l’attenzione vi auguro buona festa di Ognissanti !
     
     
  5. Mi piace
    pitgeorge ha ricevuto una reazione da antonio-21 per l'aggiornamento : UN APPELLO PER IL VOTO Sicuramente molti di voi si staranno chiedendo chi votare ebbe   
    UN APPELLO PER IL VOTO
    Sicuramente molti di voi si staranno chiedendo chi votare ebbene gli unici schieramenti che meritano la nostra attenzione io penso siano quelli formati da quelle persone che durante la pandemia si sono battuti per difendere la Costituzione calpestata da tutti i partiti, quindi sicuramente queste formazioni che sono state anche molto ostacolate penso proprio meritino la fiducia di quei cittadini che non vogliono vedere una nazione sempre umiliata e serva della Nato, dell'Unione Europea...
    Segnalo a tal riguardo Italia Sovrana e Popolare, ed anche Italexit...andiamo a votare e non crediamo agli altri...buon discernimento a tutti
     
  6. Mi piace
    pitgeorge ha ricevuto una reazione da sweetlovelylips per l'aggiornamento : Chi ha letto i miei post passati può controllare e verificare le date, infatti ho spe   
    Chi ha letto i miei post passati può controllare e verificare le date, infatti ho spesso sostenuto che l'ultimo attacco del demonio alla chiesa è contro Gesù stesso, e quindi contro la santissima Eucarestia, ho spesso invitato all'adorazione di riparazione per quella che è ormai una vera e propria battaglia tra i figli della luce e i figli delle tenebre, ebbene sabato 31 Dicembre tornando dalla santa messa ( quella del sabato privilegiato nella chiesa storica del Gesù vecchio di Napoli, in rete potete leggere la bellissima devozione nata da un'apparizione della Vergine al sacerdote don Placido Baccher) discutendo della grande apostasia presente purtroppo anche nella chiesa cattolica, io affermavo come già fatto in post precedenti che nell'ultimo attacco si metterà in dubbio la Presenza Reale di Gesù nel Santissimo Sacramento e, con mia enorme sorpresa, il giorno dopo viene pubblicato il messaggio dato a Pedro Regis veggente brasiliano di Anguera ( messaggio del 31/12/2022) che naturalmente non potevo aver ancora letto...ora ve lo posto, giudicate voi...
    .383 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 31/12/2022
    Cari figli, i giusti contemplano il Volto di Dio. Quelli che fanno la Volontà di Dio mai saranno disprezzati. Pregate. La Grande Imbarcazione incontrerà un grande ostacolo e il dolore sarà grande per i Miei poveri figli. Non vi allontanate dalla verità. Siate fedeli a Gesù. Non tiratevi indietro. Qualunque cosa accada, non vi allontanate dagli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Le lezioni del passato vi condurranno per il cammino della santità. Non vi dimenticate: la Presenza del Mio Gesù nell'Eucaristia è una verità non negoziabile. La grande guerra verrà e la verità sarà la vostra arma di difesa. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 
     

     
  7. Mi piace
    pitgeorge ha ricevuto una reazione da sweetlovelylips per l'aggiornamento : Chi ha letto i miei post passati può controllare e verificare le date, infatti ho spe   
    Chi ha letto i miei post passati può controllare e verificare le date, infatti ho spesso sostenuto che l'ultimo attacco del demonio alla chiesa è contro Gesù stesso, e quindi contro la santissima Eucarestia, ho spesso invitato all'adorazione di riparazione per quella che è ormai una vera e propria battaglia tra i figli della luce e i figli delle tenebre, ebbene sabato 31 Dicembre tornando dalla santa messa ( quella del sabato privilegiato nella chiesa storica del Gesù vecchio di Napoli, in rete potete leggere la bellissima devozione nata da un'apparizione della Vergine al sacerdote don Placido Baccher) discutendo della grande apostasia presente purtroppo anche nella chiesa cattolica, io affermavo come già fatto in post precedenti che nell'ultimo attacco si metterà in dubbio la Presenza Reale di Gesù nel Santissimo Sacramento e, con mia enorme sorpresa, il giorno dopo viene pubblicato il messaggio dato a Pedro Regis veggente brasiliano di Anguera ( messaggio del 31/12/2022) che naturalmente non potevo aver ancora letto...ora ve lo posto, giudicate voi...
    .383 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 31/12/2022
    Cari figli, i giusti contemplano il Volto di Dio. Quelli che fanno la Volontà di Dio mai saranno disprezzati. Pregate. La Grande Imbarcazione incontrerà un grande ostacolo e il dolore sarà grande per i Miei poveri figli. Non vi allontanate dalla verità. Siate fedeli a Gesù. Non tiratevi indietro. Qualunque cosa accada, non vi allontanate dagli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Le lezioni del passato vi condurranno per il cammino della santità. Non vi dimenticate: la Presenza del Mio Gesù nell'Eucaristia è una verità non negoziabile. La grande guerra verrà e la verità sarà la vostra arma di difesa. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 
     

     
  8. Mi piace
    pitgeorge ha ricevuto una reazione da sweetlovelylips per l'aggiornamento : Auguro a me e a voi di vivere secondo la Volontà di Dio solo così sarà un anno buono.   
    Auguro a me e a voi di vivere secondo la Volontà di Dio solo così sarà un anno buono...gustate questa bellissima riflessione
     
  9. Mi piace
    pitgeorge ha ricevuto una reazione da sweetlovelylips per l'aggiornamento : Auguro a me e a voi di vivere secondo la Volontà di Dio solo così sarà un anno buono.   
    Auguro a me e a voi di vivere secondo la Volontà di Dio solo così sarà un anno buono...gustate questa bellissima riflessione
     
  10. Mi piace
    pitgeorge ha ricevuto una reazione da ok1803 per l'aggiornamento : Egli venne in questo nostro mondo infelice per effettuare uno scambio; per dirci, com   
    Egli venne in questo nostro mondo infelice per effettuare uno scambio; per dirci, come solo il buon Dio ci avrebbe potuto dire:
    “Date a me la vostra umanità, e io vi darò la mia divinità; datemi il vostro tempo, e io vi darò la mia eternità; datemi il vostro corpo stanco, e io vi darò la redenzione; datemi il vostro cuore infranto, e io vi darò l’Amore; datemi il vostro nulla, e io vi darò il mio Tutto” (Fulton J. Sheen)
  11. Mi piace
    pitgeorge ha ricevuto una reazione da sweetlovelylips per l'aggiornamento : Salve a tutti nei miei post spesso ho parlato della Santissima Eucarestia, e di come   
    Salve a tutti nei miei post spesso ho parlato della Santissima Eucarestia, e di come purtroppo il demonio con tutti i suoi fedelissimi servitori ( ahimè anche nella chiesa- e non deve scandalizzare perchè uno dei 12 è ora all'Inferno e quindi i novelli Giuda ci sono e ci saranno sempre) abbia scatenato un feroce attacco contro Gesù Sacramentato ho anche detto più volte che la perdita di fede nella Presenza Reale di Gesù è arrivata a livelli impensabili e ancora sono convinto e l'ho detto che un giorno nella Chiesa sarà messa in dubbio la Presenza di Gesù nel Santissimo Sacramento...ma poi con mio enorme stupore la Madonna Santissima che appare ad Anguera in Brasile al veggente Pedro Regis, ci dona un messaggio drammatico che ora vi allego...poi giudicate voi...
    5.371 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 03/12/2022 Cari figli, i nemici proporranno un'alleanza, ma i frutti di questa alleanza non vengono da Dio. La Verità del Mio Gesù è Eterna. La Sua Presenza nell'Eucaristia è una verità non negoziabile. Qualunque cosa accada, non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Rimanete con Gesù e con il vero Magistero della Sua Chiesa. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.  
     Stampa
  12. Mi piace
    pitgeorge ha ricevuto una reazione da sweetlovelylips per l'aggiornamento : Salve a tutti nei miei post spesso ho parlato della Santissima Eucarestia, e di come   
    Salve a tutti nei miei post spesso ho parlato della Santissima Eucarestia, e di come purtroppo il demonio con tutti i suoi fedelissimi servitori ( ahimè anche nella chiesa- e non deve scandalizzare perchè uno dei 12 è ora all'Inferno e quindi i novelli Giuda ci sono e ci saranno sempre) abbia scatenato un feroce attacco contro Gesù Sacramentato ho anche detto più volte che la perdita di fede nella Presenza Reale di Gesù è arrivata a livelli impensabili e ancora sono convinto e l'ho detto che un giorno nella Chiesa sarà messa in dubbio la Presenza di Gesù nel Santissimo Sacramento...ma poi con mio enorme stupore la Madonna Santissima che appare ad Anguera in Brasile al veggente Pedro Regis, ci dona un messaggio drammatico che ora vi allego...poi giudicate voi...
    5.371 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 03/12/2022 Cari figli, i nemici proporranno un'alleanza, ma i frutti di questa alleanza non vengono da Dio. La Verità del Mio Gesù è Eterna. La Sua Presenza nell'Eucaristia è una verità non negoziabile. Qualunque cosa accada, non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Rimanete con Gesù e con il vero Magistero della Sua Chiesa. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.  
     Stampa
  13. Mi piace
    pitgeorge ha ricevuto una reazione da martymartina1 per l'aggiornamento : Ancora un'altro video di Francesco Amodeo, cosa ha subito l'Italia dal governo Prodi.   
    Ancora un'altro video di Francesco Amodeo, cosa ha subito l'Italia dal governo Prodi...stiamo pagando le conseguenze di chi ha tradito l'Italia...basta vedere gli articoli di giornale che questo giornalista indipendente vi mostrerà nel video...fate girare...
     
  14. Mi piace
    pitgeorge ha ricevuto una reazione da ok1803 per l'aggiornamento : Carissimi fate girare questo video...la verità per quanto i media cerchino di occulta   
    Carissimi fate girare questo video...la verità per quanto i media cerchino di occultarla prima o poi viene alla luce anche grazie a donne coraggiose come Francesca Donato...
     
  15. Mi piace
    pitgeorge ha ricevuto una reazione da ok1803 per l'aggiornamento : Carissimi fate girare questo video...la verità per quanto i media cerchino di occulta   
    Carissimi fate girare questo video...la verità per quanto i media cerchino di occultarla prima o poi viene alla luce anche grazie a donne coraggiose come Francesca Donato...
     
  16. Mi piace
    pitgeorge ha ricevuto una reazione da antonio-21 per l'aggiornamento : Salve a tutti questa sera vi offro il testamento spirituale di un grandissimo sacerdo   
    Salve a tutti questa sera vi offro il testamento spirituale di un grandissimo sacerdote italiano che penso tutti abbiate conosciuto
     
  17. Mi piace
    pitgeorge ha ricevuto una reazione da ok1803 per l'aggiornamento : LO SCRITTORE ATEO, ANDRE’ FROSSARD FULMINATO DAL SANTISSIMO SACRAMENTO, COMPRESE LA V   
    LO SCRITTORE ATEO, ANDRE’ FROSSARD FULMINATO DAL SANTISSIMO SACRAMENTO, COMPRESE LA VERITÀ DI DIO
     
    Entrato in una cappella, con un suo amico cristiano descrive: “Mentre varcavo quella porta, ero ateo e lo ero ancora all’interno della cappella. Nel gruppo dei fedeli, in controluce, vedevo solo delle ombre, tra cui non riuscivo a distinguere il mio amico; una sorta di sole splendeva in fondo all’edificio: non sapevo che fosse il Santissimo Sacramento”.
    Poi, accadde qualcosa che cambiò per sempre la mia visione della vita e del Creatore di essa: vidi una luce insostenibile allo sguardo e sentì la presenza di Dio davanti a me, provenire dal quel Santissimo Sacramento esposto.
    E quella luce non era apparsa solo ai miei occhi, ma agli occhi del mio spirito; in un attimo, provavo una gioia indescrivibile."
    Uscito dalla chiesa disse all’amico: «Sono cattolico, apostolico, romano…Dio esiste ed è tutto vero». In seguito anche la madre (protestante) e la sorella si convertirono al cattolicesimo. La conversione procurò grande imbarazzo al padre, a causa dell’importante incarico politico.
    Frossard divenne molto amico di papa Giovanni Paolo II.
     
     Sia lodato, adorato, ringraziato ogni momento Gesù nel Santissimo e Divinissimo Sacramento !
  18. Mi piace
    pitgeorge ha ricevuto una reazione da antonio-21 per l'aggiornamento : UN APPELLO PER IL VOTO Sicuramente molti di voi si staranno chiedendo chi votare ebbe   
    UN APPELLO PER IL VOTO
    Sicuramente molti di voi si staranno chiedendo chi votare ebbene gli unici schieramenti che meritano la nostra attenzione io penso siano quelli formati da quelle persone che durante la pandemia si sono battuti per difendere la Costituzione calpestata da tutti i partiti, quindi sicuramente queste formazioni che sono state anche molto ostacolate penso proprio meritino la fiducia di quei cittadini che non vogliono vedere una nazione sempre umiliata e serva della Nato, dell'Unione Europea...
    Segnalo a tal riguardo Italia Sovrana e Popolare, ed anche Italexit...andiamo a votare e non crediamo agli altri...buon discernimento a tutti
     
  19. Mi piace
    pitgeorge ha ricevuto una reazione da antonio-21 per l'aggiornamento : La verità ormai i mezzi di comunicazione non la dicono mai...ascoltate voi stessi     
    La verità ormai i mezzi di comunicazione non la dicono mai...ascoltate voi stessi
     
  20. Mi piace
    pitgeorge ha ricevuto una reazione da antonio-21 per l'aggiornamento : Carissimi vi propongo una interessantissima riflessione del giovane filosofo Diego Fu   
    Carissimi vi propongo una interessantissima riflessione del giovane filosofo Diego Fusaro...purtroppo tutte cose verissime...preghiamo affinchè questa umanità sempre più cieca ritorni a Dio prima che sia troppo tardi...altrimenti rischiamo di ritrovarci tutti insieme nell'aldilà e per chi è in peccato e muore senza un pentimento sincero si aprirà il baratro dell'inferno...
     
  21. Mi piace
    pitgeorge ha ricevuto una reazione da ok1803 per l'aggiornamento : LO SCRITTORE ATEO, ANDRE’ FROSSARD FULMINATO DAL SANTISSIMO SACRAMENTO, COMPRESE LA V   
    LO SCRITTORE ATEO, ANDRE’ FROSSARD FULMINATO DAL SANTISSIMO SACRAMENTO, COMPRESE LA VERITÀ DI DIO
     
    Entrato in una cappella, con un suo amico cristiano descrive: “Mentre varcavo quella porta, ero ateo e lo ero ancora all’interno della cappella. Nel gruppo dei fedeli, in controluce, vedevo solo delle ombre, tra cui non riuscivo a distinguere il mio amico; una sorta di sole splendeva in fondo all’edificio: non sapevo che fosse il Santissimo Sacramento”.
    Poi, accadde qualcosa che cambiò per sempre la mia visione della vita e del Creatore di essa: vidi una luce insostenibile allo sguardo e sentì la presenza di Dio davanti a me, provenire dal quel Santissimo Sacramento esposto.
    E quella luce non era apparsa solo ai miei occhi, ma agli occhi del mio spirito; in un attimo, provavo una gioia indescrivibile."
    Uscito dalla chiesa disse all’amico: «Sono cattolico, apostolico, romano…Dio esiste ed è tutto vero». In seguito anche la madre (protestante) e la sorella si convertirono al cattolicesimo. La conversione procurò grande imbarazzo al padre, a causa dell’importante incarico politico.
    Frossard divenne molto amico di papa Giovanni Paolo II.
     
     Sia lodato, adorato, ringraziato ogni momento Gesù nel Santissimo e Divinissimo Sacramento !
  22. Mi piace
    pitgeorge ha ricevuto una reazione da glamoursnob per l'aggiornamento :   

  23. Mi piace
    pitgeorge ha ricevuto una reazione da martymartina1 per l'aggiornamento : Buongiorno a tutti ho trovato questa meravigliosa riflessione di un ragazzo,  Caro Ac   
    Buongiorno a tutti ho trovato questa meravigliosa riflessione di un ragazzo,  Caro Acutis un ragazzo dei nostri giorni, morto as appena 16 anni, ora già beato...sentite cosa ha scritto...che bello sottoscrivo in pieno le sue parole e invoco su di me e su chi leggerà questa riflessione la benedizione di Gesù per la sua intercessione
    Possiamo trovare Dio con il suo Corpo, la sua Anima e la sua Divinità presente in tutti i tabernacoli del mondo. Siamo molto più fortunati di coloro che vissero a contatto con Gesù. Abbiamo Dio realmente presente con noi sempre! Basta visitare la chiesa più vicina. La gente per vedere Gesu' doveva fare chilometri. Erano limitati dallo spazio e dal tempo mentre invece ora abbiamo l'eternità con noi. Gerusalemme e' in ogni chiesa...perché disperarsi? Dio è sempre con noi e non ci abbandona mai. Ma come possono le persone comprendere questa verità? Se riflettessimo seriamente su questo fatto non Lo lasceremo così solo nei tabernacoli. Mentre Lui ci attende amorevolmente per aiutarci e sostenerci nel nostro cammino terreno si fanno file chilometriche per assistere a un concerto, una partita di calcio... Non vedo le stesse file riempire le chiese per visitare Gesù presente nell'Eucaristia. Questo dovrebbe farci riflettere! Davanti al tabernacolo c'è il vuoto!
    Beato Carlo Acutis
     
     
  24. Mi piace
    pitgeorge ha ricevuto una reazione da glamoursnob per l'aggiornamento :   

  25. Mi piace
    pitgeorge ha aggiunto una reazione a fabulousme per l'aggiornamento :