• 52 anni
  • Ultima Visita

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

17341 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di pitgeorge

  1. Carissimi è da tempo che sto dicendo che il demonio è scatenato in un furibondo attacco a Gesù nella Santissima Eucarestia.

    Purtroppo i novelli Giuda sono diventati numerosi all'interno della chiesa e occupano anche cariche importanti, ho sempre detto nei post ( potete verificare voi stessi ) che il nemico è scatenato contro Gesù eucaristico...ed ancora una ennesima conferma...proprio oggi mi capitano sottomano due messaggi ( uno recentissimo ) e uno del 2019 che un caro amico mi ha postato, sono i messaggi che la Madonna sta dando al mondo tramite un veggente brasiliano di cui vi ho parlato ( tra l'altro oggi è la festa di San Tommaso d'Aquino il " cantore dell'Eucarestia" e , pensate il centenario della nascita della serva di Dio Vera Grita, che è stata una mistica dell'Eucarestia, infatti è nata il 28 Gennaio del 1923, potete controllare)

    Io non ho parole, davvero non ho parole, non possiamo rimanere indifferenti di fronte a tanto male e nel mezzo di una così grande battaglia spirituale occorre schierarsi presto, non perdiamo tempo

    5.394 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 26/01/2023

    Cari figli, il Mio Gesù vi ama e si aspetta molto da voi. Non permettete che nulla o nessuno vi allontani dal cammino che vi ho indicato. Non perdetevi d'animo. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale e il Signore ha bisogno di voi. Il piano dei nemici è allontanarvi dalla verità. Attaccheranno l'Eucaristia per scoraggiarvi e allontanarvi dalla verità. State attenti. Il Mio Gesù è presente nell'Eucaristia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Non permettete che il demonio vi inganni e tolga dai vostri cuori questa verità non negoziabile. Qualunque cosa accada, rimanete con gli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.