• 52 anni
  • Ultima Visita

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

17340 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di pitgeorge

  1. Natale del Signore  2022

    “Un bambino è nato per noi, ci è stato dato un figlio”

    Auguri di cuore, perché ?

    Perché è vicina la nascita dell’unica Persona  che può riempire di significato le nostre vite perché è Lui l’autore stesso della vita !

    Auguri di cuore, perché ?

    Perché se spiritualmente ci teniamo per mano e insieme Gli apriamo i nostri cuori saremo inondati di gioia e, pieni di stupore dinanzi a tanta meraviglia, sentiremo queste parole di Gesù Bambino, piene d’amore, rivolte proprio a noi…

    “Non temere  Io vengo nel mondo ancora una volta per dirti che sono al tuo fianco, per dirti che ti amo di amore eterno e che Sono Io la pace e la gioia che da sempre desideri !

    Si, Sono Io, il tuo Signore  e per te morirò in croce, per questo sai, sono venuto nel mondo e ho preso la tua natura umana, per questo offrirò la mia vita per farti risorgere con me e aprirti le porte del Paradiso ! Solo Io, Dio fatto uomo, potevo farlo e lo rifaccio in modo incruento ogni giorno dinanzi a te quando senti pronunziare.. Prendete e mangiatene tutti, questo è il Mio Corpo offerto in sacrificio per voi…

    Si, mi troverai nell’Eucarestia, Sono rimasto lì realmente presente, così che possiamo incontrarci davvero...vieni a me non temere...ti  chiedo solo di fidarti di me e dirmi il tuo sì !”

    Accogliamo dunque l’infinito amore che ci viene donato, è questo l’augurio più bello per me e per te, che possiamo riconoscere in Gesù Bambino il nostro Signore, Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero.

    Perché in nessuno c’è salvezza se non nel Nome di Gesù e così allora sarà davvero un BUON NATALE per tutti noi !

     

    Con sincero affetto, Piergiorgio.