• 52 anni
  • Ultima Visita

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

17147 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di pitgeorge

  1. Salve a tutti ora posso raccontarvi tutto l'altra sera non riuscivo neanche a scrivere. Sapete che purtroppo in Italia a causa della pandemia quasi tutti i vescovi hanno imposto ai fedeli di ricevere il Santissimo Corpo del Signore sulle mani...per me questa è una cosa inamissibile, e quindi dopo aver girato per vari sacerdoti c'è in una chiesa di periferia un caro amico sacerdote che mi concede di fare la Comunione in bocca e quindi vado da lui. In questi giorni essendo influenzato ho sentito nel mio cuore che il Signore mi chiamava nella Cattedrale della mia città ma, ovviamente non sapevo come fare la Comunione.

    Al termine della celebrazione chiedo ad una signora di poter parlare con il diacono, quando si avvicina a me, ed io lo supplico di farmi fare la Comunione in bocca, lui , davvero un angelo acconsente e ci rechiamo in una cappellina laterale della grande chiesa. Lì c'era un altro tabernacolo essendo la cappella dell'adorazione, allora mi metto in ginocchio e ricevo Gesù Eucarestia senza sapere quello che di lì a qualche minuto mi sarebbe accaduto.

    Appena ho iniziato a ringraziare Gesù presente nel mio cuore soprattutto per avermi dato la possibilità di riceverlo anche in ginocchio, il mio cuore è stato invaso da una gioia incredibile e io più continuavo ad adorare Gesù e più questa gioia, mista ad una pace e ad un amore immenso mi invadevano l'anima....non si possono spiegare certe esperienze, ma vi assicuro che sono una persona molto razionale e con i piedi per terra, ma è stato qualcosa di indescrivibile...io continuavo a pregare allora dal cuore mi è sgorgato dal cuore il canto dell'inno eucaristico "Adoro te devote " che dopo vi posto in onore di Gesù Eucarestia. Questa esperienza di cielo ha lasciato un segno per molte ore infatti ancora quando ho scritto il post precedente non riuscivo a scrivere ...tanta era la gioia e l'emozione !

    Che dire amici, io ve l'ho detto siete liberi di credere o no a questa mia esperienza di cui vi dò testimonianza, tuttavia potreste fare una semplicissima prova, anche se il demonio farà di tutto per convincervi a non farla ...andate a trovarLo andate e inginocchiatevi con umiltà davanti ad un tabernacolo e...il resto lo scoprirete voi...

    "Gesù Eucarestia sei la vita mia, Gesù Eucarestia sei la gioia mia, Gesù Eucarestia sei la forza mia !"