• 52 anni
  • Ultima Visita

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

17369 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di pitgeorge

  1. Salve a tutti carissimi questa sera proseguiamo sul discorso fondamentale di ciò che accade in punto di morte. Ebbene l'anima si staccherà dal corpo ma noi saremo completamente vigili, coscienti solo all'esterno del corpo...infatti molti che sono morti per alcuni minuti e dopo sono stati rianimati hanno visto e descritto esattamente quello che i medici facevano sul loro corpo senza vita. C'è il caso famoso, pubblicato addirittura su una rivista medica, se non erro "The Lancet" nel quale si descrive l'episodio di un uomo al quale era stata tolta la dentiera ed era stata posta in un cassetto quest'uomo era clinicamente morto ma aveva visto dall'esterno del corpo dove era stata posta la sua dentiera. essendo poi stato rianimato in seguito al massaggio cardiaco e a tutti gli interventi estremi per far ripartire il cuore, al suo risveglio non trovando più la dentiera egli indicò dove fosse stata riposta tra lo sconcerto di tutti. Naturalmente ci si chiedeva come avesse potuto vedere  ciò che succedeva se l'attività cardiaca e cerebrale erano inesistenti ?

    Allora carissimi l'esistenza dell'anima è una realtà tutta da riscoprire ma noi siamo convinti che siamo solo un ammasso di cellule ed è qui il grandissimo errore !

    Domani vediamo cosa accade subito dopo anche perchè alcuni essendo stati riportati in vita dopo parecchi minuti sono andati più avanti in quel viaggio incredibile... e la cosa stupefacente è che pur essendo magari atei, non credenti, hanno descritto cose perfettamente in linea con l'insegnamento della dottrina cattolica al riguardo di tale fondamentale realtà. Dio vi benedica e a presto !