• 52 anni
  • Ultima Visita

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

17131 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di pitgeorge

  1. Salve a tutti e buon e santo 2021 che Dio vi benedica e vi accompagni sempre !

    In tantissimi esorcismi il demonio è stato costretto a parlare e a svelare anche cose che confermano quanto affermato da alcuni santi e beati che hanno avuto visioni o rivelazioni private. Questa sera vi parlo della prova cui furono sottoposti gli angeli. Ebbene Dio mostrò agli angeli che avrebbe creato altri esseri differenti da essi puri spiriti queste creature avrebbero avuto uno spirito (l'anima ) ma anche un corpo. Inoltre mostrò che la Seconda Persona della Santissima Trinità si sarebbe incarnato assumendo anche la natura umana( questo è come una sorta di "diminutio" ed appunto la prova consisteva nell'accettare e riconoscere Gesù come loro Dio anche nell'umiltà della sua duplice natura -umana e divina-) ed ecco che - la tradizione dice un terzo degli angeli- ci fu la prima ribellione e fu pronunciato il "Non serviam"  nel quale con un atto irrevocabile la libertà angelica veniva fissata eternamente nel bene o nel male...infatti la libertà angelica è differente dalla nostra che ha alti e bassi, cambiamo dal bene al male 1000 volte al giorno...loro no nella loro natura la scelta libera in conseguenza di quella prova determinava una scelta etrna, irrevocabile e definitiva, cioè il loro rifiuto è costantemente voluto da essi. Infatti in molti esorcismi quando i sacerdoti chiedono al demonio di pentirsi o se mai si fossero pentiti di quel rifiuto la risposta è sempre un secco e gigantesco NO !

    Un sacerdote che dubitava di alcune apparizioni mariane chiese ai veggenti di rivolgere una domanda alla Madonna e cioè se i demoni si pentissero Dio li porterebbe in Paradiso ? Bella domanda, vero ? Quando al sacerdote fu portata la risposta della Madonna rimase così colpito da esclamare di credere alle apparizioni per la profondità teologica della risposta ! Ebbene la Madonna rispose : "Certo che li porterebbe in Paradiso ma sono loro che non vogliono ! "  Ebbene nell'ultimo istante della nostra vita avviene qualcosa del genere cioè la nostra scelta finale diverrà irrevocabile...ma di questo nel dettaglio ve ne parlo in modo più chiaro da domani...questo infatti ci interessa molto da vicino in quanto volenti o nolenti quel momento tutti lo dobbiamo vivere e bisogna arrivare preparati... un caro saluto a tutti !