• 52 anni
  • Ultima Visita

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

17449 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di pitgeorge

  1. Salve a tutti questa sera solo un breve pensiero...vedete Dio ci ha creati per amore perchè Lui è amore infinito, ora proprio perchè ci ama ci ha fatto un dono meraviglioso...la libertà !!

    la libertà presuppone la terribile possibilità di rifiutare il Suo amore, di rifiutare di riconoscerLo come nostro Creatore e Salvatore, ed ecco perchè esiste l'Inferno. In realtà prima degli esseri umani Dio aveva creato puri spiriti, anch'essi dotati di libertà...furono sottoposti ad una prova della quale vi parlerò domani e una parte di essi ( la tradizione dice un terzo, ma non lo possiamo stabilire con certezza) si ribellò e quindi, allontanandosi dal Creatore si fecero una dimora che è appunto l'Inferno...so che vi sembrano storielle ma non è così...a breve pian piano le prove di quanto ho affermato. Intanto mentre molti domani si affidano agli scongiuri, agli oroscopi ed altre cose io vi invito di cuore, se volete ...(ricordate la libertà....Dio non obbliga nessuno, neanche la Vergine Maria è stata costretta a divenire la Madre del Redentore, infatti lei, si sarebbe potuta rifiutare invece acconsentì con la celebre frase in risposta all'arcangelo Gabriele : "Eccomi sono la serva del Signore avvenga di me quello che hai detto" ) ad affidare con una bella preghiera il 2021 alla Santissima Trinità per mezzo del Cuore Immacolato di Maria...questo è l'augurio più bello per voi e per me !