• 52 anni
  • Ultima Visita

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

17128 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di pitgeorge

  1. Salve a tutti carissimi amici questa sera solo un breve pensiero circa il dispiacere relativo alla notizia che il sangue del grande patrono di Napoli non si è liquefatto. Ebbene questo è un vero miracolo che si ripete da centinaia di anni e che ha dubitato dicendo che si tratta di una soluzione chimica che dietro sollecitazioni meccaniche passa dallo stato solido a quello liquido ignora tantissime cose una delle quali è incontestabile ed ora ve la spiego.

    Supponiamo che si tratti di un imbroglio, bene allora dovrebbero spiegare come mai questo imbroglio raramente non avviene e guarda caso in concomitanza di eventi drammatici per il sud Italia o per la nazione stessa...faccio degli esempi ...il sangue non si è sciolto nel settembre del 1939 e come facevano a sapere gli imbroglioni che nel giugno del 1940 l'Italia sarebbe entrata nella seconda guerra mondiale...e nel settembre del 1980 (non si sciolse) come sapevano gli imbroglioni che di lì a poco ci sarebbe stato il terribile terremoto che causò tante vittime, e così nel 1973 anno del colera...insomma chi vuole negare come i farisei negherebbe anche dinanzi all'evidenza pur di non ammettere la realtà !

    Un caro saluto a tutti e un invito non solo a riflettere ma ad aprire il cuore  Dio e a tornare a Lui nostra pace e salvezza !

    1. daliahnera

      daliahnera

      che strane coincidenze!

    2. pitgeorge

      pitgeorge

      Sai un grandissimo santo, San Pio da Pietrelcina, diceva che quando ci sono delle coincidenze c'è Qualcuno che le fa coincidere...un caro saluto e a presto !