• 52 anni
  • Ultima Visita

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

17433 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di pitgeorge

  1. Salve a tutti continuo con le profezie fatte dalla Madonna al veggente Pedro Regis e che poi si sono avverate.

    Anche gli attacchi kamikaze che si verificarono in Pakistan nel giorno di Pasqua del 2016 furono ripetutamente annunciati dalla Regina della Pace, già nel messaggio del 27 settembre 2005 e in quelli successivi del 17 luglio 2007, del 19 aprile 2009, dell’11 aprile 2010 e del 13 marzo 2011.

    In ognuno di questi messaggi, la Vergine preannunciava gli imminenti momenti di angoscia e terrore che sarebbe stato costretto a vivere il Pakistan. Il 27 marzo del 2016 un attacco suicida scosse il Paese, causando un pesante bilancio di 72 morti e circa 320 feriti. Ancora una volta, le lacrime annunciate nei messaggi di Anguera sono state versate.

    Il 1 aprile 2006 la Madonna di Anguera disse “ La morte passerà per Tortola (isola britannica) e i miei poveri figli sperimenteranno grande sofferenza”. Anche questa terribile profezia si è compiuta a distanza di dieci anni. L’uragano Irma, di immane potenza, ha spazzato via ogni cosa sulle isole vergini, seminando morte e distruzione su Tortola, come la Madonna aveva detto.

    Il 29 luglio del 2010, in un messaggio comunicato nel nome della Santissima trinità, la Madonna predisse una scia di distruzione e di morte che avrebbe attraversato i centri di Suva, la capitale delle isole Fiji, e Marajò, isola brasiliana collocata alla foce del Rio delle Amazzoni.

    Il 20 febbraio 2016 il super ciclone, divenuto tristemente noto col nome di Winston scosse violentemente l’arcipelago delle Fiji con venti che soffiarono a 200 km/h, per raggiungere, in alcuni punti, lo spaventoso picco di 300 km/h. Suva fu letteralmente spazzata via dai venti ciclonici, mentre intere foreste furono abbattute e centinaia di palme sradicate. Il ciclone più violento e disastroso che l’arcipelago avesse mai conosciuto si lasciò alle spalle 21 vittime e migliaia di senzatetto.

    Tra le profezie avveratesi ricordiamo anche il terribile attentato di Istanbul del 12 gennaio 2016, anch’esso ripetutamente annunciato dalla Regina della Pace in ben sette messaggi, a partire dal 2005. La Turchia, Istanbul, la capitale d’oriente,la città dalla grande torre: diverse definizioni per indicare lo stesso luogo dove qualche anno più tardi un kamikaze di credo islamico si sarebbe lasciato esplodere tra la folla, nella zona di Sultanahmet a Istanbul, causando 10 morti e almeno 15 feriti.

    Un caro saluto a tutti oggi vi ricordo che è un grande giorno mariano, in quanto si ricordano le apparizioni della Madonna a Guadalupe (capita la ricorrenza proprio oggi che è Sabato ed è il giorno della settimana dedicato alla Vergine Santa) 

    Un caro saluto a tutti voi Dio vi benedica