• 52 anni
  • Ultima Visita

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

17346 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di pitgeorge

  1. Queste apparizioni e i relativi messaggi sono sempre monitorati da un'apposita commissione ed in essi non si è mai trovato, in tanti anni, un minimo errore dottrinale e teologico, essi sono sempre perfettamente fedeli al Magistero della chiesa cattolica. La cosa davvero interessante è che in tanti anni la Madonna ha profetizzato avvenimenti che poi si sono verificati indicando anche luoghi geografici, nazioni...siccome non si può affermare che i messaggi siano stati scritti dopo gli avvenimenti ( anche perchè ripeto essi sono puntualmente pubblicati) significa che davvero bisogna prendere in seria considerazione sia le apparizioni che i relativi messaggi !

    Vi riporto una piccola parte delle profezie annunciate e dell'effettiva realizzazione degli avvenimenti in esse indicate.

    Il 12 luglio 2011 la Santa Vergine riferì di un grande evento che sarebbe accaduto nel Badakhshan e che avrebbe enormemente sorpreso tutti gli uomini: nel maggio del 2014 una rovinosa frana, causata dalle piogge abbondanti della stagione in corso, colpiva la remota regione a confine con il Tagikistan, uccidendo circa 2.100 persone.

    Il 29 ottobre del 2005, la Madonna predisse i dolori e le sofferenze che avrebbero presto conosciuto i suoi figli libici ed europei, a causa della caduta della Libia, anticipando la cattura di Gheddafi ad opera dei rivoltosi con le seguenti parole: per gli uomini del terrore sarà un regalo di valore”.

    Pochi anni più tardi, precisamente nel corso del 2011, ebbe inizio la rivolta del popolo contro il Colonnello Gheddafi, che in pochi mesi fu costretto alla fuga dal quartier generale di Tripoli, per finire catturato e rapidamente ucciso dai ribelli.

    Il 7 gennaio 2010 la profezia della Madonna di Anguera raccontò di un forte terremoto che avrebbe scosso Haiti (che significa “terra della montagna”) e avrebbe abbassato, in molti luoghi, l’altezza dei rilievi montuosi. Dopo soli cinque giorni, un terremoto devastante colpì Haiti, distruggendo case, strade e scuole, falciando circa 220.000 vite umane e coinvolgendo, complessivamente, quasi tre milioni di persone.

    Un attacco terroristico che avrebbe visto il Belgio come obiettivo prescelto dall’Isis era stato profetizzato per ben tre volte, a partire dal 2005, quando nel messaggio del 14 luglio la Madonna confidò a Pedro Regis che gli uomini “dalla grande barba” stavano organizzando un’azione malefica che avrebbe colpito, nel medesimo periodo, diverse zone del mondo.

    Il 28 marzo del 2006 il messaggio mariano parlava espressamente del Belgio, mentre nel 2010, il giorno di Natale, la Vergine annunciava che un fatto molto doloroso sarebbe accaduto in Belgio. Come abbiamo successivamente appreso dalle cronache, nel marzo del 2016 un grave attacco terroristico, del quale l’Isis ha rivendicato la paternità, colpì contemporaneamente la metropolitana e l’aeroporto di Bruxelles, con un triste bilancio di 34 vittime innocenti.

    Domani continueremo con altre profezie...un caro saluto a tutti voi, Dio vi benedica !