• 49 anni
  • Ultima Visita

Aggiornamenti di stato pubblicati da pitgeorge

  1. Oggi vi propongo questa storia davvero incredibile...

     

  2. Un altra perla di profonda verità...vi chiedo di ascoltarla è davvero un dono questo giovane sacerdote...

     

    1. olti31

      olti31

      posso affrontare il buio se so di non essere solo... grande messaggio.

    2. pitgeorge

      pitgeorge

      Si e soprattutto il grande messaggio sta nel fatto di dare la possibilità a chi desidera farci sentire la Sua voce di poterlo fare...in che modo ? Iniziando a fare tacere le voci del mondo e i mille pensieri che spesso ci offuscano la mente e come dardi infuocati cercano di portarci allo scoraggiamento, al pessimismo, alla tristezza e ogni sorta di pensiero negativo...invece aprendo il Cuore e la mente a Lui desiderando che ci parli ecco pian piano lo ascolteremo sempre di più fin quando la Sua voce entra nel cuore e addirittura Lui stesso viene non solo al nostro fianco ma con la Divina Eucarestia dentro di noi ...ovviamente dopo una santa confessione...

  3. Salve carissimi ancora una volta sono senza parole...ecco sono mesi che sto insistendo sull'importanza della Santissima Eucarestia e basta vedere i posto scritti con le date...ed ancora una volata la Santissima Vergine, parla a tutti noi nel suo recentissimo messaggio del 20/07/2021 dato tramite il veggente brasiliano Pedro Regis...ecco ve lo posto...torniamo tutti ai piedi di Gesù presente nei tabernacoli di tutte le chiese...lo sto ripetendo da mesi ormai e chi sta leggendo i miei post lo sa benissimo o chi vuole vada a controllare con un pò di pazienza andando all'indietro...essere come san Tommaso non è peccato, ricordatevelo l'importante è avere la sincera ricerca della verità e l'umiltà di farlo...poi il Signore non fa mancare anche segni grandi, anzi grandissimi...

     Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 20/07/2021

    Cari figli, il Mio Gesù è il Pane Vivo disceso dal Cielo. CercateLo sempre. Solamente in Lui è la vostra vittoria. Corpo, Sangue, Anima e Divinità potete trovarli solo nel pane della vera Chiesa del Mio Gesù. Il vero miracolo accade solo nella vera Chiesa. Non vi dimenticate: il pane del nemico è solo pane. Sappiate che la verità è mantenuta integra solo nella Chiesa Cattolica. I nemici agiranno sempre di più per spegnere lo splendore di questa verità non negoziabile. State attenti. Qualunque cosa accada, non vi allontanate dalla verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Ascoltate la Voce del Signore. Egli vi ama e vi chiama. Non tiratevi indietro. Il Mio Gesù ha bisogno di voi. Coraggio! Io vi amo e sarò sempre con voi, anche se non mi vedete. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

  4. APPELLO URGENTE !

    Carissimi sapete quante volte ho insistito nei post precedenti sulla meraviglia del dono dei doni...la Sua Presenza in mezzo a noi tramite la Santissima Eucarestia...ebbene, purtroppo ancora una volta i fatti confermano che i satanisti credono molto ma molto più dei cattolici nella Presenza Reale di Nostro Signore Gesù Cristo nelle ostie consacrate presenti nei tabernacoli di tutte le chiese...è infatti di poche ore fa la seguente terribile notizia...vi supplico di offrire anche solo 10 minuti di adorazione eucaristica di riparazione appena potete entrare in una qualsiasi chiesa...se nel cuore siete tentati di rimandare di non farlo perchè sono solo cose inutili e perdite di tempo vi chiedo ancora di più di farlo...vi troverete dinanzi al Vostro Creatore e Redentore...ditegli grazie...e lasciatevi andare ad una preghiera spontanea di lode, adorazione e saranno i 10 minuti meravigliosi...

    La notizia...

    Questa notte, il tabernacolo della Chiesa Madonna di Fatima a Ravanusa (AG) è stato profanato da alcuni giovani che hanno rubato la Santissima Eucarestia. L’invito è rivolto a tutta la comunità di RAVANUSA (AG), a una preghiera di riparazione per l’ignobile gesto. Ma anche noi come comunità di Corpus Domini ci uniamo all'atto di Riparazione Giovedì 22 luglio, alle ore 18.00 dopo la Santa Messa, sempre nella Chiesa Madonna di Fatima, ci sarà un momento di adorazione Eucaristica. Sia lodato e ringraziato ogni momento, il santissimo e divinassimo Sacramento.

     

    Preghiera di riparazione per le Ostie profanate e per i frammenti calpestati

     

     Mio Gesù Eucarestia Dio fatto uomo per riaprirci le porte del Paradiso con la tua santa Passione e Morte di croce. Hai colmato la misura del tuo amore donandoci Te stesso nel Gran Sacramento. Ma il tuo amore non è capito e tanti tuoi figli ingrati ti ricevono con il peccato mortale nell’anima; altri, insipienti, profanano il tuo Corpo santissimo trattando le ostie consacrate senza rispetto e senza devozione; altri ancora, con spirito diabolico, ti sottomettono a riti satanici. Allora si leva il tuo grido di condanna: “guai, tre volte guai ai profanatori del mio santo e immacolato Corpo. Tremenda è la pena”(Gesù ad un’anima consacrata.”)

     Il mio cuore piange con Te, e mosso dalla carità che Tu ci hai insegnato, ti risponde con un grido di espiazione: Pietà, mio Dio; per i dolore del tuo Cuore Sacratissimo, ti offro in espiazione lo stesso tuo Corpo immolato e il tuo Sangue versato per la salvezza di tutti. Ti offro tutte le mie sofferenze fisiche e morali, assieme ai tuoi meriti infiniti, assieme ai meriti della Madre tua e ai dolori del suo Cuore Immacolato, in espiazione di tutti i sacrilegi, le profanazioni e gli oltraggi che ricevi nella Santissima Eucarestia.

     

     

     

     

     

  5. Un'altra bellissima testimonianza...

     

  6. VI CHIEDO DI ASCOLTARE QUESTA RIFLESSIONE POTREBBE CAMBIARVI LA VITA DAVVERO !

    Ascoltatela anche più di una volta...

     

  7. Una bellissima testimonianza 

     

  8. Ormai siamo in una situazione di vera e assoluta follia, ascoltate cosa sta succedendo in questi giorni a Malta...

     

  9. Un video davvero molto importante che parla di un grande italiano che ieri ci ha dato con la squadra degli azzurri una grandissima soddisfazione...vi consiglio di guardarlo perchè si collega con le tematiche che affrontiamo con la vita reale ed è una bellissima testimonianza... 

     

    1. vitto071

      vitto071

      Grande Uomo , Grande Giocatore , Grande Allenatore ...grazie di tutto mister ...e sempre  forza Italia .

  10. La logica smonta in due minuti il DDL Zan

    Sono stati spesi fiumi di parole su questo ddl ma in pochi hanno centrato il nodo cruciale della questione

    L'articolo 4 precisa: "Sono fatte salve la libera espressione di convincimenti od opinioni nonché le condotte legittime riconducibili al pluralismo delle idee o alla libertà delle scelte, purché non idonee a determinare il concreto pericolo del compimento di atti discriminatori o violenti".

    Questo articolo, in sostanza dice che qualsiasi frase opinione e convincimento sono lecite purchè non istighino atti discriminatori…ora il problema è che un giudice dovrebbe di volta in volta stabilire se una frase, un’espressione o un’idea  potrebbe istigare atti discrimatori…. e chi stabilisce quale tipo di  frase può essere considerata una istigazione alla violenza ?

    Essendo un docente di matematica ora spigherò molto meglio il concetto con un esempio. Supponiamo che io domani fondi una religione che afferma che mangiare i biscotti sia un peccato molto grave, addirittura contro natura da far meritare l’inferno a quelli che lo commettono qualora non si pentissero e non smettessero assolutamente di compiere questo atto abominevole di mangiare i biscotti addirittura ogni giorno !

    Ora se una persona, amante dei biscotti in tutte le sue molteplici varietà, sentendosi offesa da questa religione (invece di dire tra sé e sé “ chi se ne frega predica quanto vuoi tu queste che io ritengo delle idiozie, io continuo ad ingozzarmi di biscotti tutto il giorno) andasse da un giudice dicendo  che io sto non solo discriminando  tutti quelli che amano i biscotti ma sto diffondendo l’odio verso questa categoria di persone e quindi sto istigando anche al possibile compimento di atti di violenza verso queste persone, anzi magari qualche atto di violenza potrebbe essere quasi sicuro se si vedesse una persone  per strada mangiare un biscotto !

    Ci rendiamo conto che un giudice senza pensarci due volte mi condannerebbe subito a causa della denuncia fatta nei miei confronti perché non farebbe altro che applicare l’articolo 4 del ddl Zan ?

    Non parlo degli altri punti che sono totalmenti folli e sono già stati ampiamente commentati e smontati da intellettuali e politici ( ad esempio il fatto che la percezione di un individuo stabilisca il sesso di una persona per cui in un qualsiasi luogo pubblico per accedere ai bagni un uomo potrebbe andare al bagno delle donne perché si sente donna e quindi per legge deve essere considerato donna, così in una gara sportiva potrebbe gareggiare contro le donne –ovviamente con tutte le conseguenze che ne derivano ed è ahimè già successo in alcuni paesi-per non parlare dell’Inps che dovrebbe applicare a quanti si sentono donna i benefici pensionistici…ah ah nessuno ci aveva pensato…vedete dove si arriva quando a tutti i costi si vuole modificare l’ordine naturale, la realtà così come Dio l’ha fatta e l’ha donata a noi  ?  Vedete aver voluto un mondo senza Dio dove sta conducendo l’umanità, vogliamo svegliarci e opporre un rifiuto a questa deriva che sembra non avere mai fine ?

    Non parlo poi della questione di imporre nelle scuole l’ideologia gender…ma su questo non vi è alcun bisogno di scrivere nulla perchè sono sufficienti  le parole di Gesù Signore e Giudice del mondo e dell’umanità quando disse in riferimento ai bambini “Guai a chi scandalizza uno di questi piccoli, sarebbe meglio per loro che si mettessero una macina al collo e fosse gettato negli abissi del mare” Matteo 18, 6.

    Questa legge è solo un pretesto ideologico perché purtroppo si vuole mettere il bavaglio a chi ancora cerca di difendere la verità che Cristo Signore è venuta a portare nel mondo… ma il mondo odia la verità e odierà sempre Cristo e i suoi discepoli (Giovanni 15, 18).

    Preghiamo la Vergine Santa affinchè in un questo mondo completamente impazzito venga almeno rispedito al mittente questo ennesimo attacco a Cristo e all’uomo !

     

     

     

  11. Salve poichè il cristiano vive nel mondo anche se non appartiene al mondo è doveroso qualche intervento sulla vita politica e su quanto accaduto in questo tempo del Covid...condivido con voi questa notizia che ovviamente non trova spazio sui giornali e nelle tv che purtroppo non sono al servizio della verità ma spesso ahimè della menzogna...

    Dal blog “Duc in altum” di Aldo Maria Valli (1/07/2021)

    Lo stato di emergenza è illegittimo e con esso tutti i provvedimenti connessi, come i dpcm. L’obbligo di permanenza domiciliare costituisce una violazione dell’articolo 13 della Costituzione che stabilisce che “la libertà personale è inviolabile”.

    Dopo le pronunce del giudice di pace di Frosinone e del giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Reggio Emilia, anche un giudice monocratico del Tribunale penale di Pisa, la dottoressa Lina Manuali si pronuncia in tal senso.

    Lo stato di emergenza è illegittimo perché non esiste alcuna legge che attribuisca al Consiglio dei Ministri il potere di dichiararlo per rischio sanitario. Anche la Costituzione non contiene alcuna disposizione che conferisca poteri particolari al Governo, ad eccezione dell’ipotesi in cui le Camere deliberino lo stato di guerra, come previsto dall’art.78.

    Il codice della Protezione civile, l’atto legislativo su cui il Governo Conte e poi quello Draghi si sono basati per dichiarare lo stato di emergenza, nulla a che vedere con situazioni di rischio sanitario, come quella relativa al Covid.

    Dalla illegittimità dello stato di emergenza, scrivono i giudici, “devono considerarsi illegittimi tutti i successivi provvedimenti emessi per il contenimento e la gestione dell’ermergenza epidemiologica da Covid-19”.

     

    Il giudice del Tribunale di Pisa elenca i diritti di rango costituzionale che il primo dpcm come i successivi, hanno illegittimamente compresso: la libertà personale, tutelata all’articolo 13 della Costituzione, la libertà di circolazione e soggiorno di cui all’articolo 16, la libertà di riunione (articolo 17), la libertà di riunione e di associazione, la libertà di religione (articolo 19) e gli articoli che disciplina l’iter di formazione delle leggi in Parlamento.

    La libertà personale “è il più importante dei diritti fondamentali sanciti in Costituzione, scrive il giudice pisano. In base all’articolo 13 è un diritto inviolabile, che può essere limitato sulla base di una legge e con un atto motivato dell’autorità giudiziaria, non certo solo con un dpcm o un decreto legge del Governo.

    Solo un giudice può emettere provvedimenti restrittivi della libertà personale sulla base di una legge generale e astratta che definisca un comportamento come reato.

    Uscire di casa, in presenza di un dpcm che stabilisca un ordine di permanenza domiciliare, non costituisce un reato. Il giudice del Tribunale di Pisa ha di fatto assolto gli imputati dal reato di cui all’articolo 650 del codice penale, l’inosservanza di un ordine dato un’Autorità.

    L’illegittimità dello stato di emergenza deriva dalla mancata fissazione di un termine e dall’omessa indicazione esemplificativa delle misure di gestione adottabili dal Presidente del Consiglio durante l’emergenza, nonché dalla mancata disciplina puntuale di questi poteri.

    Nonostante l’illegittimità dello stato di emergenza come riconosciuto da diversi Tribunali, Mario Draghi sembra orientato a prorogarlo il 31 luglio prossimo, data della relativa scadenza.

    Lo stato di emergenza persiste dal 31 gennaio 2020, al punto che ormai ci chiediamo se questa illegittimità non sia la nuova normalità !

     

  12. Salve a tutti carissimi, oggi primo Luglio 2021 è la festa del Sangue Preziosissimo di Gesù, si celebra per onorare il sacrificio del Figlio di Dio nel quale siamo salvati e redenti,  ovviamente se accogliamo questa salvezza e riceviamo  mediante il pentimento, la confessione dei peccati il perdono e la Misericordia di Dio...si perchè questo perdono non è dato in modo indistinto a tutti come, in modo erroneo oggi si vuole far credere (di questo ne abbiamo già parlato magari ci torneremo più in là...)

    Vi propongo di seguire un bellissimo video, fatto bene perchè conforme alla dottrina e al sano insegnamento della Chiesa Cattolica su un tema meraviglioso, cioè il Paradiso, il Giudizio Universale...poi torneremo ancora sul Purgatorio e sull'Inferno...buona visione...e mi raccomando tra cento anni dobbiamo essere tutti lì...si cerchiamo di evitare il Purgatorio o comunque di abbreviarlo qui il più possibile perchè quello non è un albergo a cinque stelle ! OK ?

    Ciò per cui siamo stati creati...il PARADISO !

  13. Ancora un gravissimo attacco alla Santissima Eucarestia del quale preferisco non parlare ma la cosa che più mi ha colpito e scoprire che nei messaggi di Nostra Signora di Anguera di cui vi ho parlato la Madonna fa spesso riferimento alla mancanza di amore, di fede e devozione nei confronti del dono dei doni, ossia la Presenza Reale di Nostro Signore Gesù nella divina Eucarestia...vi posto alcuni estratti di tali messaggi...

    Anguera, "L'EUCARISTIA SARÀ SOLO IN POCHI LUOGHI": difendiamo il Santissimo Sacramento

    Il tema dell’Eucarestia, vita della Chiesa, presenza reale di Gesù nel Suo Corpo, Sangue, Anima e Divinità, alimento dell’anima e Sacramento di Vita Eterna, è costantemente presente nei messaggi della Regina della Pace che insiste energicamente sulla verità della presenza viva e reale del Nostro Salvatore nel Sacramento dell’Altare e sottolinea che, in un futuro non remoto, «sarà conservato solo in pochi luoghi» e, già al presente, molti non credono più all’Eucarestia come insegnata da sempre dalla Chiesa Cattolica.

    La Vergine Immacolata, di contro, nei suoi messaggi riafferma l’insegnamento della Chiesa circa la Reale Presenza di Cristo nel SS. Sacramento e invita ad un rapporto intimo di Amore e di Adorazione col Salvatore nel Sacramento dell’Altare.

    Appena una manciata di messaggi, a titolo di esempio:

    * «Sappiate che la vittoria degli uomini è nell’Eucarestia. Avvicinatevi a Gesù Eucaristico e attingete forza per il vostro cammino di giorno in giorno» (n° 1.297, 29/05/1997);

     «Cari figli, verranno giorni in cui gli uomini e le donne di fede troveranno l’Eucaristia solo in luoghi segreti. Ci sarà grande persecuzione dei cristiani e tutto sarà come nel tempo in cui il Mio Gesù affidò la Sua Chiesa a Pietro. 
    Oggi ne abbiamo in abbondanza nell’altare, ma verrà il giorno in cui non si troverà il Prezioso Alimento. I Consacrati berranno il calice amaro del dolore. I Ministri del Mio Gesù che rimarranno fedeli agiranno come all’Inizio del Cristianesimo; Troveranno aiuto nelle case dei fedeli e lì celebreranno la Santa Messa» (n° 4.473, 23/5/2017)

    * «La Promessa del Mio Gesù fatta alla Sua Unica Chiesa deve essere motivo di gioia per tutti voi: “Io sarò con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo”. Egli è realmente in mezzo a voi presente in Corpo, Sangue, Anima e Divinità nell’Eucaristia. CercateLo sempre per essere grandi nella fede» (n° 4.484, 15/6/2017)

    * «La Verità sull’Eucaristia è Eterna, È UNA VERITA' NON NEGOZIABILE: Corpo, Sangue, Anima e Divinità; Questa è la Piena Verità annunciata da Mio Figlio Gesù. Qualunque insegnamento al di fuori di questo è opera del demonio» (n° 4.484, 13/6/2017)

    * «Non dimenticate: 
    il pane del nemico è solo pane. Corpo, Sangue, Anima e Divinità solamente nell’Eucaristia. I nemici agiranno per confondere gli innocenti e distorcere la verità. State attenti» (n° 4501, 18/7/2017);

    * «L'Eucaristia è il Sole che illumina la Chiesa. Credete. Il Mio Gesù è presente nell'Eucaristia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. La Chiesa del Mio Gesù deve vegliare e difendere la Presenza Reale del Mio Gesù. 
    I nemici agiscono per spegnere lo splendore dell'Eucaristia nella vita dei Miei poveri figli, ma la vittoria verrà per coloro che amano e difendono la verità» (n° 5.133, 3/6/2021)

     

  14. Ciao molto piacere di conoscerti, che bei paesaggi che vedo nel tuo profilo...davvero bellissimi...un caro saluto :)

    1. melissa2407

      melissa2407

      grazie Pitgeorge, piacere mio :)

  15. Ciao molto piacere di conoscerti, un saluto affettuoso :)

    1. ok1803

      ok1803

      piacere mio :)

  16. Salve carissimi proprio oggi mi imbatto in questo bellissimo video tratto dal canale tempi di Maria...sono rimasto sbalordito perchè non conoscevo alcune profezie della Madonna sull'Eucarestia...ma queste sono davvero incredibili...allora davvero stiamo vivendo un momento terribile, occorre risvegliare le anime assopite e paralizzate dalle cose del mondo per tornare a Colui che davvero è la Via, la Verità e la Vita...solo nel Suo nome possiamo essere salvati...vi allego il video che vi chiedo di guardare con attenzione 

     Ecco cosa accadrà in un futuro che ormai penso neanche tanto lontano...

  17. Carissimi buongiorno, amo tantissimo la materia che insegno, la matematica perchè in essa nulla è contestabile, tutto procede con rigore logico e incontrovertibile...ebbene ecco con mio enorme stupore un'altra dimostrazione scoperta ieri sera che mi ha lasciato letteralmente senza parole...

    Da tempo sto dicendo che la Santissima Eucarestia è sotto un ferocissimo attacco ( chi ha la pazienza di leggere i miei post precedenti ne avrà la certezza anche perchè vi sono le date, e postai addirittura il video della notizia di una gravissima profanazione ) ora siccome vi ho spesso parlato della verità delle apparizioni della Madonna al veggente brasiliano Pedro Regis, ora vi posto l'ultimo messaggio nel quale si parla anche di un altro tema da me più volte ricordato ossia dell'attacco alla Chiesa che avviene dal suo interno...un caro saluto a tutti nel giorno speciale in cui si ricorda il quarantesimo anniversario delle apparizioni della Vergine Santa a Medjugorie

     

    5.141 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 22/06/2021

    Cari figli, accogliete la verità del Mio Gesù. La verità sarà sempre la luce che illuminerà la Chiesa del Mio Gesù nei momenti difficili. La vostra grande arma di difesa è la verità. Camminate per un futuro in cui la falsa Chiesa seminerà grande confusione per allontanare dalla verità il maggior numero di consacrati. L'Eucaristia sarà disprezzata da molti e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Chi cammina con il Signore vincerà. Non tiratevi indietro. Avanti, senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

  18. Salve carissimi, è da tempo che sto dicendo che viviamo un tempo davvero difficilissimo in cui il demonio sta prendendo sempre più potere , ( attraverso il consenso libero di tanti uomini specie di potere e, attraverso una difesa pressochè nulla delle anime che , intontite dalle cose del mondo non pregano mai, vivono come se Dio non esistesse) e quindi il male in questo contesto  acquista sempre più forza...si carissimi...in realtà siamo tutti noi responsabili...ed ora chiarisco meglio questo concetto che è assolutamente fondamentale con la speranza di farvi aprire gli occhi e di decidere di non lasciare soli in trincea quei pochissimi coraggiosi che in questo momento si stanno battendo contro una furia satanica che vuole distruggere le anime per portarle all'inferno !

    C'era in Francia un sacerdote santo, il curato d'Ars  (Giovanni Maria Vianney) che pregava davanti al tabernacolo per tante ore al giorno, si dedicava con amore alle anime, confessando, predicando e vivendo con zelo e fervore la sua missione...un giorno il demonio durante un esorcismo in un'altra parte del mondo, disse che se ci fossero stati tre persone come lui sulla terra, egli avrebbe perso quasi ogni potere....allora capite come la nostra santificazione, il nostro crescere nella fede, ha delle ripercussioni non solo sul piano prettamente individuale ma anche su quello mondiale...si, avete capito bene...supponiamo che domani tutti i cristiani cattolici facessero soltanto mezz'ora di adorazione eucaristica il potere del demonio su tutto il mondo ne riceverebbe un colpo durissimo...il mare è fatto di tante gocce...scopo di questi post, è quello di risvegliare prima me che vi scrivo e poi ciascuno di voi affinchè poi anche voi , pian piano iniziate quest'opera importantissima e cioè quella di combattere nell'esercito di Maria Santissima contro i figli delle tenebre che ogni giorno avanzano sempre più minacciosi.

    Avete mai sentito parlare di Great Reset, Nuovo Ordine Mondiale...ecc...ebbene anche se non ne ho parlato in modo aperto e dettagliato vi ho più volte detto che stiamo attraversando un momento durissimo e oserei dire drammatico...ma la cosa più sconcertante sapete qual'è ...beh ora la vedrete con i vostri occhi perchè vi posto l'ultimo messaggio della Madonna al veggente Pedro Regis, vi chiedo di leggerlo con attenzione...è incredibile quello che contiene !

     

    5.140 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 19/06/2021

    Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e so quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. La falsa Chiesa con il Nuovo Ordine soffocherà la verità. Il piano dei nemici è allontanare il maggior numero dei Miei poveri figli dalla conoscenza della verità. State attenti. Annunciate la Verità del Mio Gesù a tutti i Miei poveri figli. Quando non si ha conoscenza della verità, viene la triste cecità spirituale. L'umanità sarà controllata, ma quelli che sono del Signore saranno protetti. Cercate forze nella preghiera e nell'Eucaristia. Non c'è vittoria senza croce. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

  19. Salve a tutti, carissimi, nella nostre vite ci troviamo spesso in situazioni difficili, incomprensioni, persone scostumate, invidiose, fastidiose e a volte vorremmo davvero alzare la voce e mandare tutti a quel paese...ma questa sera vi propongo queste parole molto profonde scritte da un grande santo spagnolo ( San Giovanni della Croce vissuto nel sedicesimo secolo)... elogio del silenzio...le condivido con voi...a presto

     

    Il silenzio è mitezza:

    Quando non rispondi alle offese

    Quando non reclami i tuoi diritti

    Quando lasci a Dio la difesa del tuo onore

     

    Il silenzio è misericordia:

    Quando non riveli le colpe dei fratelli

    Quando perdoni senza indagare nel passato

    Quando non condanni ma intercedi nell'intimo

     

    Il silenzio è pazienza:

    Quando soffri senza lamentarti

    Quando non cerchi consolazione dagli uomini,

    ma attendi che il seme germogli lentamente

     

    Il silenzio è umiltà:

    Quando taci per lasciare emergere i fratelli

    Quando celi nel riserbo i doni di Dio

    Quando lasci che il tuo agire sia interpretato male

    Quando lasci ad altri la gloria dell'impresa

     

    Il silenzio è fede:

    Quando taci perché è Lui che agisce

    Quando rinunci alle voce del mondo per stare alla Sua presenza

    Quando non cerchi comprensione perché ti basta essere conosciuto da Lui.

     

    Il silenzio è saggezza:

    Quando ricorderai che dovremo rendere conto di ogni parola inutile,

    Quando ricorderai che il diavolo è sempre in attesa di una tua parola imprudente per nuocerti e uccidere.

     

    Infine, il silenzio è adorazione:

    Quando abbracci la Croce, senza chiedere il perché, nell'intima certezza che questa è l’unica via giusta.

  20.  

  21. In tantissimi miei post precedenti ho lanciato questo allarme, denunciando anche le innumerevoli profanazioni e sacrilegi compiuti contro Nostro Signore realmente presente nella Santissima Eucarestia...siccome sono un docente di Matematica e amo le dimostrazioni questa volta la dimostrazione è servita...non avete che, con un pò di pazienza andare a vedere i miei numerosi  post a riguardo e tutto il mio insistere sul Dono dei Doni ...Gesù Realmente presente in ogni tabernacolo della Terra !

    A Lui l'onore e la gloria e questo bellissimo inno composto dal grandissimo San Tommaso d'Aquino proprio in occasione della prima solennità del Corpus Domini nel lontano 1264  Adoro te devote

  22. Carissimi oggi è la grandiosa solennità del Corpus Domini ! Proprio oggi una cosa incredibile...voi siete testimoni e la prova è nelle date dei miei post...da mesi sto affermando che la Santissima Eucarestia è sotto l'attacco dei nemici di Dio e della Chiesa ( che purtroppo sono anche all'interno di essa come dei novelli Giuda Iscariota) ed ora vi allego lo sconvolgente messaggio di Nostra Signora di Anguera -di cui in passato vi ho parlato ( ci sono i post precedenti che lo provano e delle prove della attendibilità del veggente Pedro Regis)- vi invito a leggerlo con attenzione e a riflettere su quello che dice...

     

    5.134 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 05/06/2021

    Cari figli, cercate il Signore. Egli vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Non temete. Nulla è perduto. Confidate pienamente nel Potere di Dio e tutto finirà bene per voi. Pregate molto davanti alla croce. Pentitevi e cercate la Misericordia del Mio Gesù per mezzo del Sacramento della Confessione. Pulite la vostra anima, perché nulla di impuro entra in Cielo. Voi siete preziosi per il Signore. Lasciate che Lui conduca le vostre vite. Il Mio Gesù è la vostra Via, Verità e Vita. Non cercate scorciatoie. La salvezza viene solamente per la via della verità. Giorni difficili verranno e molti berranno il calice amaro del dolore. Sarete perseguitati a causa della vostra fede, ma non tiratevi indietro. Io vi amo e sarò sempre al vostro fianco. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

  23. Ho sempre pensato che la rinuncia di Benedetto sedicesimo nasconda tanti misteri...ovviamente solo Dio sa tutto...però questo video che mi è capitato oggi di vedere è incredibile...sapevo la storia di questo veggente ma non sapevo assolutamente nulla di questo messaggio...se avete qualche minuto vi chiedo di vederlo con grande attenzione...ci troviamo davvero in un momento drammatico...molti però dormono e molti fan finta di niente anche nella Chiesa... Il messaggio...

  24. Questa testimonianza è molto importante, vi consiglio di seguirla con attenzione perchè dalle testimonianze di vita vissuta si comprendono tantissime cose... Una testimonianza da ascoltare !

  25. Bellissima questa testimonianza...siamo a pochi giorni dalla solennità a me in assoluto più cara...e provvidenzialmente un caro amico mi ha mandato nel pomeriggio questa stupenda testimonianza sull'argomento che più di ogni altri mi sta a cuore...

     

    LO SCRITTORE ATEO, ANDRÈ FROSSARD, FULMINATO DAL SANTISSIMO SACRAMENTO, COMPRESE LA VERITÀ DI DIO

     

    Entrato in una cappella, con un suo amico cristiano descrive: “Mentre varcavo quella porta, ero ateo e lo ero ancora all’interno della cappella. Nel gruppo dei fedeli, in controluce, vedevo solo delle ombre, tra cui non riuscivo a distinguere il mio amico; una sorta di sole splendeva in fondo all’edificio: non sapevo che fosse il Santissimo Sacramento”.

    Poi, accadde qualcosa che cambiò per sempre la mia visione della vita e del Creatore di essa: vidi una luce insostenibile allo sguardo e sentì la presenza di Dio davanti a me , provenire dal quel Santissimo Sacramento esposto.

    E quella luce non era apparsa solo ai miei occhi, ma agli occhi del mio spirito; in un attimo, provavo una gioia indescrivibile."

     

    Uscito dalla chiesa disse all’amico: «Sono cattolico, apostolico, romano…Dio esiste ed è tutto vero». In seguito anche la madre (protestante) e la sorella si convertirono al cattolicesimo. La conversione procurò grande imbarazzo al padre, a causa dell’importante incarico politico.

    Frossard divenne molto amico di papa Giovanni Paolo II..

    1. vitto071

      vitto071

      9_9 bellissima