• Uomo
  • 48 anni
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Compleanno
    24 Aprile

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

517 visite al Profilo

Chi mi segue

Chi seguo Vedi tutti

Forum Box

  1. Testimonianza digitale web internet Zona GROS di Rimini Emilia Romagna Italia

    15/9/2021

    Le #strade #statali #controllate dell’ #area #internazionale #aeroporto #Federico #Fellini #Aeronautica #Militare #base #NATO #Dogane #località #Rimini #Miramare #Riccione #San #Marino #Romagna, #carabinieri #polizia #di #stato #stradale #giudiziaria #municipale #guardia di #finanza #vigili #del #fuoco #tribunale #procura #Anas #Cciss #Quirinale #Commissione #Europea #Parlamento #Europeo #Presidente #Michel #Charles - #Ursula #Von #Der #Leyen - #Didier #Reynders - #Ministero #Ministro #Marta #Cartabia - Luciana #Lamorgese -  #Ventotene #Manifesto #Valori #Costituzione #Italiana #Cristiana #Laica #Ortodossa #uguaglianza #pari #opportunità #condivisione #tecnologia #emergenza #video #sicurezza #digitale #pubblica #controllo #realtà #verità #giustizia #targha #bollati #bollo #assicurazione #giusta #esposizione #eccetera #...............

    La corrispondenza con la Corte Criminale Internazionale #AIA #ICC
    #Violazioni dei carabinieri e #processi #falsati del tribunale Rimini - #Stato #Repubblica Italiana #EU
    I fatti #illegali avvengono dopo la #fiera della giustizia svoltasi nell’Agosto del 2008, dove il Ministero di #grazia e giustizia è #rappresentato dal #Ministro #Angelino #Alfano. Le interviste successive l’evento eseguite al Ministro dalle #televisioni #nazionali non si riescono a trovare, sebbene il #pluralismo dell’ - #informazione era tutto schierato.
    #documenti hanno solo lo #scopo di #garantire le #richieste fatte nel #tempo, la #storia non cambia nel #testo #scritto, essa dall’ #inizio appare subito chiara #verbalmente dove io #chiamo #telefonicamente il #numero #emergenza112 circa una decina di #telecomunicazioni #eseguite l’8 Dicembre2009 #festività #religiosa dell’ #Immacolata #Concezione.
    NEL LINK LA FOTO ➡ https://www.rede-social.pt/uploads/images/scaled_full_d5724266699164fc7cfa.jpg
    E’ mio dovere #denunciare la #corruzione nazionale dopo essere stato #coinvolto e #deprivato. 
     

    Picture

    📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥
    La foto sotto è nel Comune di Rimini, Bellariva, Marebello, Rivazzurra e Miramare (RN ITALIA)
    i punti rossi: sono i posti di blocco - la linea gialla: il tragitto carro attrezzi e ricovero - i punti blu stazione carabinieri e deposito giudiziario - dove mi sono venuti a catturare.

    Picture

    NEL LINK LA FOTO ➡ https://www.rede-social.pt/uploads/images/scaled_full_008f71226fc3b1b62910.jpg
    Questa è tutta la zona delle #irregolarità #denunciate, io ho solo queste informazioni e non escludo altri punti dove avveniva la stessa procedura illecita, credo che non cambi molto il tragitto verso il deposito #giudiziario, la strada evidenziata con il giallo è la #SS3 #Flaminia che è anche #SS16 #Adriatica diramandosi in località #Bellariva, essa è la #strada #statale più #video #registrata dell’ #Emilia #Romagna perché vi è l’ #Aeroporto #Internazionale #Militare #Base #NATO #Aeronautica in più la diramazione perlo #Stato #Repubblica #San #Marino.
    Benvenuti: non è semplice sintetizzare e spiegare quello che mi avrebbe dovuto riferire lo Stato Italiano. Stato che a oggi ancora nasconde prove inoppugnabili in violazione dei diritti umani.
    NB: non è spigato il mio iter ma viene postato il loro vizio illegale ripetuto.
    L’avaria della legione carabinieri 5° della Futa Emilia Romagna per il tramite del comando provinciale dei carabinieri del NORM di Rimini inizia dall’Autunno 2008 al giorno 8/12/2009 (dove vengo poi trascinato in Tribunale), i fatti sono andati avanti per 14 Mesi di fila.
    I 6 carabinieri (durante attività di controllo) assieme al proprietario del soccorso stradale portavano via le automobili alle persone chiedendo insistentemente le chiavi, senza rilasciare nessun documento, senza carro attrezzi, utilizzando l’autocivetta come fosse un taxi per scopi personali, cercando di indurre al giorno successivo un pagamento di un trasporto del carro attrezzi per riprendere il veicolo, in caso contrario si coprivano formulando il reato di rifiuto ai loro test psicofisici articolo 186 codice della strada comma 2- 7 che prevede l’azione penale, aprendoti successivamente procedure giudiziarie nel tribunale di Rimini, tribunale compiacente che traeva vantaggio dall’aumento di riti giudiziari, diaria di posteggio, aste giudiziarie, fori con più avvocati e tante altre procedure sulla patente di guida Europea, la vicenda avviene dopo la fiera della giustizia fatta a Rimini a Agosto del 2008. Poco prima l’Europa chiede la modifica di allineamento della normativa comunitaria al codice della strada DECRETO LEGISLATIVO 4 agosto 2008, n. 144 Attuazione della direttiva 2006/22/CE, sulle norme minime per l’applicazione dei regolamenti n. 3820/85/CEE e n. 3821/85/CEE relativi a disposizioni in materia sociale nel settore dei trasporti su strada e che abroga la direttiva 88/599/CEE.
    SE SEI STATO COINVOLTO ANCHE TU O CONOSCI QUALCUNO CHE LO E’ STATO, PUOI LASCIARE LA TUA VERSIONE QUI NEL LINK https://groups.google.com/g/anni2008-2009 
    📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥

    Picture

    NEL LINK LA FOTO ➡ https://www.rede-social.pt/uploads/images/scaled_full_f841434efd1a51e1524a.jpg
    Questo è di #proprietà del #Comune di #Rimini prima del 2008 era un #parcheggio - #libero ma chiuso con due grossi blocchi di #cemento e una #catena con un pezzo di segnale #stradale, nell’ #Estate del 2008 dopo la #fiera della #giustizia o #meeting viene montato un cancello rettangolare di colore verde con un diagonale per sostenere le ante centrali viene assemblato con la rete plastificata di colore verde a maglia a forma di rombo, esso veniva chiuso con un lucchetto, poco dopo diventa il #deposito - #giudiziario del #Tribunale di #Rimini circa 2 Anni per poi chiuderlo e cambiare il cancello attuale (tanto #pagano i #Cittadini), qui i #carabinieri portavano le #automobili senza l’ausilio del carro attrezzi al contrario di come prevede la #Legge in caso di #sequestro - #preventivo - #Res, arrivavano #automobili anche due alla volta, poi i conducenti montavano nella #gazzella di #pronto - #intervento pronti al nuovo giro di giostra per tutta la notte, poi fornivano #fatture#ACI al Tribunale (FALSE). La zona è al GROS di Rimini in #via - #Macanno n.121 però credo che all’epoca essa era via #Casalecchio. Credo che abbiano coinvolto circa 800 persone in 14 mensilità di #associazione a #delinquere, con 500 persone trascinate in tribunale #condannandole - #forzosamente e #ingiustamente - #registrandole al #casellario - #giudiziario, le altre 300 persone (che credo siano i veri contravventori) riprendevano il giorno successivo il #maltolto pagando #senza - #fattura e senza fare storie un #fittizio - #recupero del #soccorso - #stradale, spacciato per #servizio - #ACI.
    posizione satellitare ➡ https://goo.gl/maps/iyS5YjBR5cra5FF77 lato sud, sud ovest
    📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥

    Picture

    NEL LINK LA FOTO ➡ https://www.rede-social.pt/uploads/images/scaled_full_1718b1406822b1e2a3fa.JPG
    Qui è all’ #incrocio tra via #Giovanni - #Palmiri e via #Maccanno, i 3 #carabinieri di #Rimini ( #Giorgio + #Brasini - #Alvaro + #Bartolucci - #Patrizio + #Berdini) appena #montavano di #servizio alle ore 23:00 circa si mettevano a fare il #posto di #blocco con la #stazione - #mobile, le #automobili - #sottratte ai #cittadini venivano inserite nel #deposito - #giudiziario - #senza l’ausilio del #carro - #attrezzi, deposito che dista 50 metri (specifica della posizione satellitare ➡ https://goo.gl/maps/iHX7JYfz34Aks2Nn9 lato est ), bisogna tenere conto che in questa #zona ci sono i transessuali e chi veniva #fermato temeva e aveva paura di dichiarare #omosessualità o il #bisex (paura di #perdere la #fidanzata o addirittura la #moglie), Stazionavano per non più di 1 ora perché trans doveva lavorare. I carabinieri sono #furbi - #nascondersi dietro i #transex#wearecarabinieri @_Carabinieri.
    posizione satellitare ➡ https://goo.gl/maps/c7i375xvEkKjaF798 Via Giovanni Palmiri incrocio Via Macanno (all’epoca Macanno era Casalecchio) 
    📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥

    Picture

    NEL LINK LA FOTO ➡ https://www.rede-social.pt/uploads/images/scaled_full_2325473a83127cb5f434.JPG
    Qui è #viale - #Principe di #Piemonte in #località - #Fogliano - #Marina tra #Riccione e #Miramare, i 3 #carabinieri ( #Giorgio + #Brasini - #Alvaro + #Bartolucci - #Patrizio + #Berdini ) arrivavano intorno le ore 01:00 circa qui stavano per più di 2 ore #pescando chi da sud si #recava a #divertirsi nella #riviera - #Romagnola, anche da qui le #automobili - #sottratte venivano #portate - #via - #senza l’#ausilio del #carro - #attrezzi, essi #comunicavano alla #gazzella di #pronto - #intervento di andare a prendere il #proprietario del #soccorso - #stradale e anche il #piantone della #limitrofa - #caserma in via #Oliveti - #Gabriele + #Valentini., esso pronto a #abbandonare il #posto di #guardia.
    posizione satellitare ➡ https://www.google.it/maps/@44.0261934,12.6282649,3a,75y,359.53h,90.06t/data=!3m6!1e1!3m4!1snzld2it5hmuBeBRG83_QVA!2e0!7i16384!8i8192 Viale Principe di Piemonte - area civico n. 67 / n. 71 lato nord
    L’area subisce una modifica in primavera a luglio 2019 (sarà stata bonificata bene con le cisterne sotterranee? ERANO BUCATE?). 
    📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥

    Picture

    NEL LINK LA FOTO ➡ https://www.rede-social.pt/uploads/images/scaled_full_c1e3fe99c440429a71c0.JPG
    Qui è #viale dei #Principi - #zona - #Miramare, i 3 #carabinieri ( #Giorgio + #Brasini - #Alvaro + #Bartolucci - #Patrizio + #Berdini ) arrivavano intorno le ore 03:00 circa qui stavano per più di 2 ore #pescando chi da #nord tornava dal #divertirsi nella #riviera - #Romagnola, anche da qui le #automobili - #sottratte venivano portate via #senza l’ #ausilio del #carro - #attrezzi, essi comunicavano alla #gazzella di #pronto - #intervento (con due carabinieri) di andare a prendere il #proprietario del #soccorso - #stradale e anche il #piantone della #limitrofa - #caserma in #via - #Oliveti ( #Gabriele + #Valentini ).
    posizione satellitare ➡ https://www.google.it/maps/@44.0285748,12.625221,3a,75y,168.65h,92.01t/data=!3m6!1e1!3m4!1s0Cb9QRrTMcGvMW2Jd0uI1A!2e0!7i16384!8i8192 Viale Principe di Piemonte - area di sosta lato sud
    L’area subisce diverse modifice tra luglio 2019 - Dicembre 2020 (io non ho la facoltà di vedere le immagini satellitari giornaliere di entrambi i distributori). ( #serpico )  
    📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥

    Picture

    NEL LINK LA FOTO ➡ https://www.rede-social.pt/uploads/images/scaled_full_d32e4ec7ca4823a65381.JPG
    Qui è #via - #Ezio - #Bevilacqua a #Miramare, i 3 #carabinieri ( #Giorgio + #Brasini - #Alvaro + #Bartolucci - #Patrizio + #Berdini ) parcheggiavano la #stazione - #mobile internamente la stradina per completare il #servizio di #turno di #sicurezza - #stradale, anche da qui le automobili sottratte venivano portate via senza l’ausilio del #carro - #attrezzi, essi comunicavano alla #gazzella di #pronto - #intervento di andare a prendere il proprietario del #soccorso stradale e anche il piantone della limitrofa #caserma in via #Oliveti ( #Gabriele + #Valentini ).
    posizione satellitare ➡ https://www.google.it/maps/@44.0314912,12.6215523,3a,75y,204.03h,72.14t/data=!3m6!1e1!3m4!1sJwItgg720h7fL-icjZNEmg!2e0!7i16384!8i8192 Viale Principe di Piemonte - Via Bevilacqua, lato sud - sud, ovest 
    📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥

    Picture

    NEL LINK LA FOTO ➡ https://www.rede-social.pt/uploads/images/scaled_full_e5f42aa9c77f3d0bd351.jpg
    Questa è la #caserma dei #carabinieri sita in via #Oliveti - #Miramare di #Rimini, qui il carabiniere #Gabriele + #Valentini che era preposto al servizio di #piantone abbandonava il posto di guardia per montare a bordo assieme a altri due carabinieri e l’omino del #carro - #attrezzi nella #gazzella di #pronto - #intervento e recarsi a condurre i #veicoli - #sottratti dai colleghi nei punti di controllo indicati negli altri post. Tutti forniti di #telefoni - #cellulari - #mobili - #privati e di #servizio, a bordo di un veicolo #dotato di #sistema - #satellitare e #videocamera a #infrarossi. NB il Tribunale non mi ha fornito #informazioni di base per associare il nome al #volto dei carabinieri è questo potrebbe 

  • Testimonianza digitale web internet Zona GROS di Rimini Emilia Romagna Italia

    15/9/2021

    Le #strade #statali #controllate dell’ #area #internazionale #aeroporto #Federico #Fellini #Aeronautica #Militare #base #NATO #Dogane #località #Rimini #Miramare #Riccione #San #Marino #Romagna, #carabinieri #polizia #di #stato #stradale #giudiziaria #municipale #guardia di #finanza #vigili #del #fuoco #tribunale #procura #Anas #Cciss #Quirinale #Commissione #Europea #Parlamento #Europeo #Presidente #Michel #Charles - #Ursula #Von #Der #Leyen - #Didier #Reynders - #Ministero #Ministro #Marta #Cartabia - Luciana #Lamorgese -  #Ventotene #Manifesto #Valori #Costituzione #Italiana #Cristiana #Laica #Ortodossa #uguaglianza #pari #opportunità #condivisione #tecnologia #emergenza #video #sicurezza #digitale #pubblica #controllo #realtà #verità #giustizia #targha #bollati #bollo #assicurazione #giusta #esposizione #eccetera #...............

    La corrispondenza con la Corte Criminale Internazionale #AIA #ICC
    #Violazioni dei carabinieri e #processi #falsati del tribunale Rimini - #Stato #Repubblica Italiana #EU
    I fatti #illegali avvengono dopo la #fiera della giustizia svoltasi nell’Agosto del 2008, dove il Ministero di #grazia e giustizia è #rappresentato dal #Ministro #Angelino #Alfano. Le interviste successive l’evento eseguite al Ministro dalle #televisioni #nazionali non si riescono a trovare, sebbene il #pluralismo dell’ - #informazione era tutto schierato.
    #documenti hanno solo lo #scopo di #garantire le #richieste fatte nel #tempo, la #storia non cambia nel #testo #scritto, essa dall’ #inizio appare subito chiara #verbalmente dove io #chiamo #telefonicamente il #numero #emergenza112 circa una decina di #telecomunicazioni #eseguite l’8 Dicembre2009 #festività #religiosa dell’ #Immacolata #Concezione.
    NEL LINK LA FOTO ➡ https://www.rede-social.pt/uploads/images/scaled_full_d5724266699164fc7cfa.jpg
    E’ mio dovere #denunciare la #corruzione nazionale dopo essere stato #coinvolto e #deprivato. 
     

    Picture

    📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥
    La foto sotto è nel Comune di Rimini, Bellariva, Marebello, Rivazzurra e Miramare (RN ITALIA)
    i punti rossi: sono i posti di blocco - la linea gialla: il tragitto carro attrezzi e ricovero - i punti blu stazione carabinieri e deposito giudiziario - dove mi sono venuti a catturare.

    Picture

    NEL LINK LA FOTO ➡ https://www.rede-social.pt/uploads/images/scaled_full_008f71226fc3b1b62910.jpg
    Questa è tutta la zona delle #irregolarità #denunciate, io ho solo queste informazioni e non escludo altri punti dove avveniva la stessa procedura illecita, credo che non cambi molto il tragitto verso il deposito #giudiziario, la strada evidenziata con il giallo è la #SS3 #Flaminia che è anche #SS16 #Adriatica diramandosi in località #Bellariva, essa è la #strada #statale più #video #registrata dell’ #Emilia #Romagna perché vi è l’ #Aeroporto #Internazionale #Militare #Base #NATO #Aeronautica in più la diramazione perlo #Stato #Repubblica #San #Marino.
    Benvenuti: non è semplice sintetizzare e spiegare quello che mi avrebbe dovuto riferire lo Stato Italiano. Stato che a oggi ancora nasconde prove inoppugnabili in violazione dei diritti umani.
    NB: non è spigato il mio iter ma viene postato il loro vizio illegale ripetuto.
    L’avaria della legione carabinieri 5° della Futa Emilia Romagna per il tramite del comando provinciale dei carabinieri del NORM di Rimini inizia dall’Autunno 2008 al giorno 8/12/2009 (dove vengo poi trascinato in Tribunale), i fatti sono andati avanti per 14 Mesi di fila.
    I 6 carabinieri (durante attività di controllo) assieme al proprietario del soccorso stradale portavano via le automobili alle persone chiedendo insistentemente le chiavi, senza rilasciare nessun documento, senza carro attrezzi, utilizzando l’autocivetta come fosse un taxi per scopi personali, cercando di indurre al giorno successivo un pagamento di un trasporto del carro attrezzi per riprendere il veicolo, in caso contrario si coprivano formulando il reato di rifiuto ai loro test psicofisici articolo 186 codice della strada comma 2- 7 che prevede l’azione penale, aprendoti successivamente procedure giudiziarie nel tribunale di Rimini, tribunale compiacente che traeva vantaggio dall’aumento di riti giudiziari, diaria di posteggio, aste giudiziarie, fori con più avvocati e tante altre procedure sulla patente di guida Europea, la vicenda avviene dopo la fiera della giustizia fatta a Rimini a Agosto del 2008. Poco prima l’Europa chiede la modifica di allineamento della normativa comunitaria al codice della strada DECRETO LEGISLATIVO 4 agosto 2008, n. 144 Attuazione della direttiva 2006/22/CE, sulle norme minime per l’applicazione dei regolamenti n. 3820/85/CEE e n. 3821/85/CEE relativi a disposizioni in materia sociale nel settore dei trasporti su strada e che abroga la direttiva 88/599/CEE.
    SE SEI STATO COINVOLTO ANCHE TU O CONOSCI QUALCUNO CHE LO E’ STATO, PUOI LASCIARE LA TUA VERSIONE QUI NEL LINK https://groups.google.com/g/anni2008-2009 
    📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥

    Picture

    NEL LINK LA FOTO ➡ https://www.rede-social.pt/uploads/images/scaled_full_f841434efd1a51e1524a.jpg
    Questo è di #proprietà del #Comune di #Rimini prima del 2008 era un #parcheggio - #libero ma chiuso con due grossi blocchi di #cemento e una #catena con un pezzo di segnale #stradale, nell’ #Estate del 2008 dopo la #fiera della #giustizia o #meeting viene montato un cancello rettangolare di colore verde con un diagonale per sostenere le ante centrali viene assemblato con la rete plastificata di colore verde a maglia a forma di rombo, esso veniva chiuso con un lucchetto, poco dopo diventa il #deposito - #giudiziario del #Tribunale di #Rimini circa 2 Anni per poi chiuderlo e cambiare il cancello attuale (tanto #pagano i #Cittadini), qui i #carabinieri portavano le #automobili senza l’ausilio del carro attrezzi al contrario di come prevede la #Legge in caso di #sequestro - #preventivo - #Res, arrivavano #automobili anche due alla volta, poi i conducenti montavano nella #gazzella di #pronto - #intervento pronti al nuovo giro di giostra per tutta la notte, poi fornivano #fatture#ACI al Tribunale (FALSE). La zona è al GROS di Rimini in #via - #Macanno n.121 però credo che all’epoca essa era via #Casalecchio. Credo che abbiano coinvolto circa 800 persone in 14 mensilità di #associazione a #delinquere, con 500 persone trascinate in tribunale #condannandole - #forzosamente e #ingiustamente - #registrandole al #casellario - #giudiziario, le altre 300 persone (che credo siano i veri contravventori) riprendevano il giorno successivo il #maltolto pagando #senza - #fattura e senza fare storie un #fittizio - #recupero del #soccorso - #stradale, spacciato per #servizio - #ACI.
    posizione satellitare ➡ https://goo.gl/maps/iyS5YjBR5cra5FF77 lato sud, sud ovest
    📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥

    Picture

    NEL LINK LA FOTO ➡ https://www.rede-social.pt/uploads/images/scaled_full_1718b1406822b1e2a3fa.JPG
    Qui è all’ #incrocio tra via #Giovanni - #Palmiri e via #Maccanno, i 3 #carabinieri di #Rimini ( #Giorgio + #Brasini - #Alvaro + #Bartolucci - #Patrizio + #Berdini) appena #montavano di #servizio alle ore 23:00 circa si mettevano a fare il #posto di #blocco con la #stazione - #mobile, le #automobili - #sottratte ai #cittadini venivano inserite nel #deposito - #giudiziario - #senza l’ausilio del #carro - #attrezzi, deposito che dista 50 metri (specifica della posizione satellitare ➡ https://goo.gl/maps/iHX7JYfz34Aks2Nn9 lato est ), bisogna tenere conto che in questa #zona ci sono i transessuali e chi veniva #fermato temeva e aveva paura di dichiarare #omosessualità o il #bisex (paura di #perdere la #fidanzata o addirittura la #moglie), Stazionavano per non più di 1 ora perché trans doveva lavorare. I carabinieri sono #furbi - #nascondersi dietro i #transex#wearecarabinieri @_Carabinieri.
    posizione satellitare ➡ https://goo.gl/maps/c7i375xvEkKjaF798 Via Giovanni Palmiri incrocio Via Macanno (all’epoca Macanno era Casalecchio) 
    📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥

    Picture

    NEL LINK LA FOTO ➡ https://www.rede-social.pt/uploads/images/scaled_full_2325473a83127cb5f434.JPG
    Qui è #viale - #Principe di #Piemonte in #località - #Fogliano - #Marina tra #Riccione e #Miramare, i 3 #carabinieri ( #Giorgio + #Brasini - #Alvaro + #Bartolucci - #Patrizio + #Berdini ) arrivavano intorno le ore 01:00 circa qui stavano per più di 2 ore #pescando chi da sud si #recava a #divertirsi nella #riviera - #Romagnola, anche da qui le #automobili - #sottratte venivano #portate - #via - #senza l’#ausilio del #carro - #attrezzi, essi #comunicavano alla #gazzella di #pronto - #intervento di andare a prendere il #proprietario del #soccorso - #stradale e anche il #piantone della #limitrofa - #caserma in via #Oliveti - #Gabriele + #Valentini., esso pronto a #abbandonare il #posto di #guardia.
    posizione satellitare ➡ https://www.google.it/maps/@44.0261934,12.6282649,3a,75y,359.53h,90.06t/data=!3m6!1e1!3m4!1snzld2it5hmuBeBRG83_QVA!2e0!7i16384!8i8192 Viale Principe di Piemonte - area civico n. 67 / n. 71 lato nord
    L’area subisce una modifica in primavera a luglio 2019 (sarà stata bonificata bene con le cisterne sotterranee? ERANO BUCATE?). 
    📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥

    Picture

    NEL LINK LA FOTO ➡ https://www.rede-social.pt/uploads/images/scaled_full_c1e3fe99c440429a71c0.JPG
    Qui è #viale dei #Principi - #zona - #Miramare, i 3 #carabinieri ( #Giorgio + #Brasini - #Alvaro + #Bartolucci - #Patrizio + #Berdini ) arrivavano intorno le ore 03:00 circa qui stavano per più di 2 ore #pescando chi da #nord tornava dal #divertirsi nella #riviera - #Romagnola, anche da qui le #automobili - #sottratte venivano portate via #senza l’ #ausilio del #carro - #attrezzi, essi comunicavano alla #gazzella di #pronto - #intervento (con due carabinieri) di andare a prendere il #proprietario del #soccorso - #stradale e anche il #piantone della #limitrofa - #caserma in #via - #Oliveti ( #Gabriele + #Valentini ).
    posizione satellitare ➡ https://www.google.it/maps/@44.0285748,12.625221,3a,75y,168.65h,92.01t/data=!3m6!1e1!3m4!1s0Cb9QRrTMcGvMW2Jd0uI1A!2e0!7i16384!8i8192 Viale Principe di Piemonte - area di sosta lato sud
    L’area subisce diverse modifice tra luglio 2019 - Dicembre 2020 (io non ho la facoltà di vedere le immagini satellitari giornaliere di entrambi i distributori). ( #serpico )  
    📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥

    Picture

    NEL LINK LA FOTO ➡ https://www.rede-social.pt/uploads/images/scaled_full_d32e4ec7ca4823a65381.JPG
    Qui è #via - #Ezio - #Bevilacqua a #Miramare, i 3 #carabinieri ( #Giorgio + #Brasini - #Alvaro + #Bartolucci - #Patrizio + #Berdini ) parcheggiavano la #stazione - #mobile internamente la stradina per completare il #servizio di #turno di #sicurezza - #stradale, anche da qui le automobili sottratte venivano portate via senza l’ausilio del #carro - #attrezzi, essi comunicavano alla #gazzella di #pronto - #intervento di andare a prendere il proprietario del #soccorso stradale e anche il piantone della limitrofa #caserma in via #Oliveti ( #Gabriele + #Valentini ).
    posizione satellitare ➡ https://www.google.it/maps/@44.0314912,12.6215523,3a,75y,204.03h,72.14t/data=!3m6!1e1!3m4!1sJwItgg720h7fL-icjZNEmg!2e0!7i16384!8i8192 Viale Principe di Piemonte - Via Bevilacqua, lato sud - sud, ovest 
    📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥

    Picture

    NEL LINK LA FOTO ➡ https://www.rede-social.pt/uploads/images/scaled_full_e5f42aa9c77f3d0bd351.jpg
    Questa è la #caserma dei #carabinieri sita in via #Oliveti - #Miramare di #Rimini, qui il carabiniere #Gabriele + #Valentini che era preposto al servizio di #piantone abbandonava il posto di guardia per montare a bordo assieme a altri due carabinieri e l’omino del #carro - #attrezzi nella #gazzella di #pronto - #intervento e recarsi a condurre i #veicoli - #sottratti dai colleghi nei punti di controllo indicati negli altri post. Tutti forniti di #telefoni - #cellulari - #mobili - #privati e di #servizio, a bordo di un veicolo #dotato di #sistema - #satellitare e #videocamera a #infrarossi. NB il Tribunale non mi ha fornito #informazioni di base per associare il nome al #volto dei carabinieri è questo potrebbe 

  • oilleo

    oilleo

    Le #strade #statali #controllate dell’ #area #internazionale #aeroporto #Federico #Fellini #Aeronautica #Militare #base #NATO #Dogane #località #Rimini #Miramare #Riccione #San #Marino #Romagna, #carabinieri #polizia #di #stato #stradale #giudiziaria #municipale #guardia di #finanza #vigili #del #fuoco #tribunale #procura #Anas #Cciss #Quirinale #Commissione #Europea #Parlamento #Europeo #Presidente #Michel #Charles - #Ursula #Von #Der #Leyen - #Didier #Reynders - #Ministero #Ministro #Marta #Cartabia - Luciana #Lamorgese - #Ventotene #Manifesto #Valori #Costituzione #Italiana #Cristiana #Laica #Ortodossa #uguaglianza #pari #opportunità #condivisione #tecnologia #emergenza #video #sicurezza #digitale #pubblica #controllo #realtà #verità #giustizia #targha #bollati #bollo #assicurazione #giusta #esposizione #eccetera #...............

     

    1.  Testimonianza digitale web internet Zona GROS di Rimini Emilia Romagna Italia

      15/9/2021

      Le #strade #statali #controllate dell’ #area #internazionale #aeroporto #Federico #Fellini #Aeronautica #Militare #base #NATO #Dogane #località #Rimini #Miramare #Riccione #San #Marino #Romagna, #carabinieri #polizia #di #stato #stradale #giudiziaria #municipale #guardia di #finanza #vigili #del #fuoco #tribunale #procura #Anas #Cciss #Quirinale #Commissione #Europea #Parlamento #Europeo #Presidente #Michel #Charles - #Ursula #Von #Der #Leyen - #Didier #Reynders - #Ministero #Ministro #Marta #Cartabia - Luciana #Lamorgese -  #Ventotene #Manifesto #Valori #Costituzione #Italiana #Cristiana #Laica #Ortodossa #uguaglianza #pari #opportunità #condivisione #tecnologia #emergenza #video #sicurezza #digitale #pubblica #controllo #realtà #verità #giustizia #targha #bollati #bollo #assicurazione #giusta #esposizione #eccetera #...............

      La corrispondenza con la Corte Criminale Internazionale #AIA #ICC
      #Violazioni dei carabinieri e #processi #falsati del tribunale Rimini - #Stato #Repubblica Italiana #EU
      I fatti #illegali avvengono dopo la #fiera della giustizia svoltasi nell’Agosto del 2008, dove il Ministero di #grazia e giustizia è #rappresentato dal #Ministro #Angelino #Alfano. Le interviste successive l’evento eseguite al Ministro dalle #televisioni #nazionali non si riescono a trovare, sebbene il #pluralismo dell’ - #informazione era tutto schierato.
      #documenti hanno solo lo #scopo di #garantire le #richieste fatte nel #tempo, la #storia non cambia nel #testo #scritto, essa dall’ #inizio appare subito chiara #verbalmente dove io #chiamo #telefonicamente il #numero #emergenza112 circa una decina di #telecomunicazioni #eseguite l’8 Dicembre2009 #festività #religiosa dell’ #Immacolata #Concezione.
      NEL LINK LA FOTO ➡ https://www.rede-social.pt/uploads/images/scaled_full_d5724266699164fc7cfa.jpg
      E’ mio dovere #denunciare la #corruzione nazionale dopo essere stato #coinvolto e #deprivato. 
       

      Picture

      📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥
      La foto sotto è nel Comune di Rimini, Bellariva, Marebello, Rivazzurra e Miramare (RN ITALIA)
      i punti rossi: sono i posti di blocco - la linea gialla: il tragitto carro attrezzi e ricovero - i punti blu stazione carabinieri e deposito giudiziario - dove mi sono venuti a catturare.

      Picture

      NEL LINK LA FOTO ➡ https://www.rede-social.pt/uploads/images/scaled_full_008f71226fc3b1b62910.jpg
      Questa è tutta la zona delle #irregolarità #denunciate, io ho solo queste informazioni e non escludo altri punti dove avveniva la stessa procedura illecita, credo che non cambi molto il tragitto verso il deposito #giudiziario, la strada evidenziata con il giallo è la #SS3 #Flaminia che è anche #SS16 #Adriatica diramandosi in località #Bellariva, essa è la #strada #statale più #video #registrata dell’ #Emilia #Romagna perché vi è l’ #Aeroporto #Internazionale #Militare #Base #NATO #Aeronautica in più la diramazione perlo #Stato #Repubblica #San #Marino.
      Benvenuti: non è semplice sintetizzare e spiegare quello che mi avrebbe dovuto riferire lo Stato Italiano. Stato che a oggi ancora nasconde prove inoppugnabili in violazione dei diritti umani.
      NB: non è spigato il mio iter ma viene postato il loro vizio illegale ripetuto.
      L’avaria della legione carabinieri 5° della Futa Emilia Romagna per il tramite del comando provinciale dei carabinieri del NORM di Rimini inizia dall’Autunno 2008 al giorno 8/12/2009 (dove vengo poi trascinato in Tribunale), i fatti sono andati avanti per 14 Mesi di fila.
      I 6 carabinieri (durante attività di controllo) assieme al proprietario del soccorso stradale portavano via le automobili alle persone chiedendo insistentemente le chiavi, senza rilasciare nessun documento, senza carro attrezzi, utilizzando l’autocivetta come fosse un taxi per scopi personali, cercando di indurre al giorno successivo un pagamento di un trasporto del carro attrezzi per riprendere il veicolo, in caso contrario si coprivano formulando il reato di rifiuto ai loro test psicofisici articolo 186 codice della strada comma 2- 7 che prevede l’azione penale, aprendoti successivamente procedure giudiziarie nel tribunale di Rimini, tribunale compiacente che traeva vantaggio dall’aumento di riti giudiziari, diaria di posteggio, aste giudiziarie, fori con più avvocati e tante altre procedure sulla patente di guida Europea, la vicenda avviene dopo la fiera della giustizia fatta a Rimini a Agosto del 2008. Poco prima l’Europa chiede la modifica di allineamento della normativa comunitaria al codice della strada DECRETO LEGISLATIVO 4 agosto 2008, n. 144 Attuazione della direttiva 2006/22/CE, sulle norme minime per l’applicazione dei regolamenti n. 3820/85/CEE e n. 3821/85/CEE relativi a disposizioni in materia sociale nel settore dei trasporti su strada e che abroga la direttiva 88/599/CEE.
      SE SEI STATO COINVOLTO ANCHE TU O CONOSCI QUALCUNO CHE LO E’ STATO, PUOI LASCIARE LA TUA VERSIONE QUI NEL LINK https://groups.google.com/g/anni2008-2009 
      📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥

      Picture

      NEL LINK LA FOTO ➡ https://www.rede-social.pt/uploads/images/scaled_full_f841434efd1a51e1524a.jpg
      Questo è di #proprietà del #Comune di #Rimini prima del 2008 era un #parcheggio - #libero ma chiuso con due grossi blocchi di #cemento e una #catena con un pezzo di segnale #stradale, nell’ #Estate del 2008 dopo la #fiera della #giustizia o #meeting viene montato un cancello rettangolare di colore verde con un diagonale per sostenere le ante centrali viene assemblato con la rete plastificata di colore verde a maglia a forma di rombo, esso veniva chiuso con un lucchetto, poco dopo diventa il #deposito - #giudiziario del #Tribunale di #Rimini circa 2 Anni per poi chiuderlo e cambiare il cancello attuale (tanto #pagano i #Cittadini), qui i #carabinieri portavano le #automobili senza l’ausilio del carro attrezzi al contrario di come prevede la #Legge in caso di #sequestro - #preventivo - #Res, arrivavano #automobili anche due alla volta, poi i conducenti montavano nella #gazzella di #pronto - #intervento pronti al nuovo giro di giostra per tutta la notte, poi fornivano #fatture#ACI al Tribunale (FALSE). La zona è al GROS di Rimini in #via - #Macanno n.121 però credo che all’epoca essa era via #Casalecchio. Credo che abbiano coinvolto circa 800 persone in 14 mensilità di #associazione a #delinquere, con 500 persone trascinate in tribunale #condannandole - #forzosamente e #ingiustamente - #registrandole al #casellario - #giudiziario, le altre 300 persone (che credo siano i veri contravventori) riprendevano il giorno successivo il #maltolto pagando #senza - #fattura e senza fare storie un #fittizio - #recupero del #soccorso - #stradale, spacciato per #servizio - #ACI.
      posizione satellitare ➡ https://goo.gl/maps/iyS5YjBR5cra5FF77 lato sud, sud ovest
      📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥

      Picture

      NEL LINK LA FOTO ➡ https://www.rede-social.pt/uploads/images/scaled_full_1718b1406822b1e2a3fa.JPG
      Qui è all’ #incrocio tra via #Giovanni - #Palmiri e via #Maccanno, i 3 #carabinieri di #Rimini ( #Giorgio + #Brasini - #Alvaro + #Bartolucci - #Patrizio + #Berdini) appena #montavano di #servizio alle ore 23:00 circa si mettevano a fare il #posto di #blocco con la #stazione - #mobile, le #automobili - #sottratte ai #cittadini venivano inserite nel #deposito - #giudiziario - #senza l’ausilio del #carro - #attrezzi, deposito che dista 50 metri (specifica della posizione satellitare ➡ https://goo.gl/maps/iHX7JYfz34Aks2Nn9 lato est ), bisogna tenere conto che in questa #zona ci sono i transessuali e chi veniva #fermato temeva e aveva paura di dichiarare #omosessualità o il #bisex (paura di #perdere la #fidanzata o addirittura la #moglie), Stazionavano per non più di 1 ora perché trans doveva lavorare. I carabinieri sono #furbi - #nascondersi dietro i #transex#wearecarabinieri @_Carabinieri.
      posizione satellitare ➡ https://goo.gl/maps/c7i375xvEkKjaF798 Via Giovanni Palmiri incrocio Via Macanno (all’epoca Macanno era Casalecchio) 
      📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥

      Picture

      NEL LINK LA FOTO ➡ https://www.rede-social.pt/uploads/images/scaled_full_2325473a83127cb5f434.JPG
      Qui è #viale - #Principe di #Piemonte in #località - #Fogliano - #Marina tra #Riccione e #Miramare, i 3 #carabinieri ( #Giorgio + #Brasini - #Alvaro + #Bartolucci - #Patrizio + #Berdini ) arrivavano intorno le ore 01:00 circa qui stavano per più di 2 ore #pescando chi da sud si #recava a #divertirsi nella #riviera - #Romagnola, anche da qui le #automobili - #sottratte venivano #portate - #via - #senza l’#ausilio del #carro - #attrezzi, essi #comunicavano alla #gazzella di #pronto - #intervento di andare a prendere il #proprietario del #soccorso - #stradale e anche il #piantone della #limitrofa - #caserma in via #Oliveti - #Gabriele + #Valentini., esso pronto a #abbandonare il #posto di #guardia.
      posizione satellitare ➡ https://www.google.it/maps/@44.0261934,12.6282649,3a,75y,359.53h,90.06t/data=!3m6!1e1!3m4!1snzld2it5hmuBeBRG83_QVA!2e0!7i16384!8i8192 Viale Principe di Piemonte - area civico n. 67 / n. 71 lato nord
      L’area subisce una modifica in primavera a luglio 2019 (sarà stata bonificata bene con le cisterne sotterranee? ERANO BUCATE?). 
      📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥

      Picture

      NEL LINK LA FOTO ➡ https://www.rede-social.pt/uploads/images/scaled_full_c1e3fe99c440429a71c0.JPG
      Qui è #viale dei #Principi - #zona - #Miramare, i 3 #carabinieri ( #Giorgio + #Brasini - #Alvaro + #Bartolucci - #Patrizio + #Berdini ) arrivavano intorno le ore 03:00 circa qui stavano per più di 2 ore #pescando chi da #nord tornava dal #divertirsi nella #riviera - #Romagnola, anche da qui le #automobili - #sottratte venivano portate via #senza l’ #ausilio del #carro - #attrezzi, essi comunicavano alla #gazzella di #pronto - #intervento (con due carabinieri) di andare a prendere il #proprietario del #soccorso - #stradale e anche il #piantone della #limitrofa - #caserma in #via - #Oliveti ( #Gabriele + #Valentini ).
      posizione satellitare ➡ https://www.google.it/maps/@44.0285748,12.625221,3a,75y,168.65h,92.01t/data=!3m6!1e1!3m4!1s0Cb9QRrTMcGvMW2Jd0uI1A!2e0!7i16384!8i8192 Viale Principe di Piemonte - area di sosta lato sud
      L’area subisce diverse modifice tra luglio 2019 - Dicembre 2020 (io non ho la facoltà di vedere le immagini satellitari giornaliere di entrambi i distributori). ( #serpico )  
      📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥

      Picture

      NEL LINK LA FOTO ➡ https://www.rede-social.pt/uploads/images/scaled_full_d32e4ec7ca4823a65381.JPG
      Qui è #via - #Ezio - #Bevilacqua a #Miramare, i 3 #carabinieri ( #Giorgio + #Brasini - #Alvaro + #Bartolucci - #Patrizio + #Berdini ) parcheggiavano la #stazione - #mobile internamente la stradina per completare il #servizio di #turno di #sicurezza - #stradale, anche da qui le automobili sottratte venivano portate via senza l’ausilio del #carro - #attrezzi, essi comunicavano alla #gazzella di #pronto - #intervento di andare a prendere il proprietario del #soccorso stradale e anche il piantone della limitrofa #caserma in via #Oliveti ( #Gabriele + #Valentini ).
      posizione satellitare ➡ https://www.google.it/maps/@44.0314912,12.6215523,3a,75y,204.03h,72.14t/data=!3m6!1e1!3m4!1sJwItgg720h7fL-icjZNEmg!2e0!7i16384!8i8192 Viale Principe di Piemonte - Via Bevilacqua, lato sud - sud, ovest 
      📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥📞

      📞🎥📞🎥📞🎥📞🎥

      httpswww.facebook.comleonardo.fedrigucci

      NEL LINK LA FOTO ➡ https://www.rede-social.pt/uploads/images/scaled_full_e5f42aa9c77f3d0bd351.jpg

      Questa è la #caserma dei #carabinieri sita in via #Oliveti - #Miramare di #Rimini, qui il carabiniere #Gabriele + #Valentini che era preposto al servizio di #piantone abbandonava il posto di guardia per montare a bordo assieme a altri due carabinieri e l’omino del #carro - #attrezzi nella #gazzella di #pronto - #intervento e recarsi a condurre i #veicoli - #sottratti dai colleghi nei punti di controllo indicati negli altri post. Tutti forniti di #telefoni - #cellulari - #mobili - #privati e di #servizio, a bordo di un veicolo #dotato di #sistema - #satellitare e #videocamera<