• Uomo
  • 52 anni
  • Milano (MI)
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    28 Giugno
  • Segno Zodiacale
    Cancro

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

491 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di numerovrdeflat

  1. Attivazione numero verde anche su cellulare senza nessun costo

    L'attivazione di un numero verde con terminazione su fisso o cellulare è semplice, veloce e non ha nessun altro addebito o costo nascosto.

    Ti basterà contattarci al nostro numero 800.141.362 oppure inviarci una mail, troverai un consulente che ti consiglierà sul prodotto a te più consono, sarà poi nostra cura inviarti tutto il materiale per la compilazione del contratto. La documentazione, verrà gestita e presa in carico dal nostro reparto tecnico. 

    Ricorda sempre che se richiedi un numero verde vergine, i tempi di attivazione saranno di circa 5 giorni lavorativi, mentre, se richiedi la portabilità di un numero verde già esistente, serviranno circa 20 giorni lavorativi per portarlo sulla nostra rete e servirà accompagnare alla documentazione anche la fattura attestante la titolarità del numero.

    Durante il processo di portabilità, il tuo numero verde non avrà interruzioni di nessun genere.

    I canoni mensili, verranno applicati quando il numero verde sarà attivo e configurato sulla nostra piattaforma e non prima.

    Attivare numero verde su cellulare

    Il numero verde su cellulare, non ha costi aggiuntivi e ti permette di rispondere alle chiamate ovunque tu ti trovi. Usando inoltre il centralino virtuale che hai a disposizione, potrai, dal tuo cellulare, passare la chiamata ad un interno, metterla in attesa, inoltrarla ad un altro cellulare.

    Tutte queste funzioni, fanno parte del pacchetto che abbiamo studiato per risolvere ogni tua esigenza e sono gratis. Per rispondere al numero verde da cellulare puoi usarne uno di qualsiasi tipo o marca compresi gli smartphone.

    Attivare un numero verde su cellulare, ti permette di non perdere nessuna chiamata e di essere sempre in contatto con i tuoi clienti. Non hai bisogno di un nuovo numero in quanto la chiamata da numero verde verrà trasferita ad un numero di cellulare già esistente.

    Come portare numero verde su cellulare

    Se sei in possesso di un numero verde di qualunque gestore (Telecom, Numeroverde.it, Numeroverdeitalia.it, Numeroverde800.com, Verdericaricabile.it, WindTre, Pronto800.it, etc.) sia che tua abbia una tariffa Flat o ricaricabile, puoi richiederci la portabilità del numero verde.

    Il costo del passaggio della numerazione è a nostro carico, i tempi della portabilità del numero sono di circa 20 giorni lavorativi e nel frattempo, continuerai a ricevere chiamate senza mai nessuna interruzione del servizio.

    Una volta portato il numero, prima che avvenga la definitiva portabilità, verrai contattato da un nostro tecnico il quale ti configurerà il numero sulla nostra piattaforma in base alle tue esigenze e ti spiegherà passo passo il funzionamento della stessa.

    Avrai a tua disposizione un consulente dedicato che risponderà alle tue richieste ogni qual volta tu lo necessiti al numero verde 800141362 H 24 7 giorni su 7.

    Vuoi richiedere la portabilità del numero verde? Chiamaci al numero 800141362 oppure compila il form sottostante sarà nostra cura chiamarti al più presto.