• Uomo
  • 52 anni
  • Milano (MI)
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Compleanno
    28 Giugno
  • Segno Zodiacale
    Cancro

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

522 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di numerovrdeflat

  1.  

    Numero verde obbligatorio gestione rifiuti per comuni con delibera 15/2022/R

    Obbligo di numero verde per aziende operanti nel settore smaltimento rifiuti urbani (Tari)

    Arera (Autorità di regolazione per Energia, Reti ed Ambienti), con delibera 18 Gennaio 2022 15/2022/R/rif stabilisce per quanto riguarda il settore rifiuti (Tari) e nella fattispecie la gestione dei rifiuti urbani (TQRIF) che a partire dal 1 Gennaio 2023 i Comuni o le aziende incaricate al ritiro, siano munite di un numero verde (Obbligo di attivazione di almeno un numero verde totalmente gratuito a cui l'utente può rivolgersi, sia da telefono fisso che da mobile, per richiedere assistenza).

    In particolare nasce l'obbligo di attivare (3. Punti di contatto con l'utente)  un numero verde gratuito per il comune ufficio tributi, le aziende o gli enti che si occupano della raccolta dei rifiuti a cui il cittadino può attingere per avere informazioni o assistenza.

    Il numero verde per comuni, facilita il rapporto con il cittadino offrendo una pronta risposta da parte dell'incaricato al servizio.

    Scegliendo una tariffa flat, ogni pubblica amministrazione, può mettere a budget un costo fisso annuo senza incorrere in bollette salate che possono pesare sull'economia comunale.

    Ogni qualvolta che il comune o l'azienda preposta al ritiro rifiuti urbani riceve una chiamata, offre un servizio di assistenza o informazione completamente gratuito alleggerendo il lavoro di sportello e consolidando i rapporti con i cittadini.

    Il numero verde che proponiamo, garantisce a fronte di un costo veramente competitivo, un servizio di alta qualità mettendo a disposizione anche un servizio di risposta per assistenza operativo 24u su 24 al quale il Comune e tutti i possessori del nostro numero verde possono rivolgersi per qualunque problema possa nascere.

    Il numero verde assistenza clienti è 800141362

    Numeroverde.png