• Uomo
  • Bologna (BO)
  • Ultima Visita

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Sposato/a

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

907 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Mi presento!

Mi sono appassionato al settore della moda maschile e da alcuni anni mi occupo di camiceria su misura. Negli anni 70 ero ancora bambino, vedevo mia madre confezionare camicie e da figlio d'arte, in età matura, ho approfondito le tecniche sartoriali.

Nel 2021 mi sono iscritto all'istituto di Moda Burgo e sono stato accompagnato nel mondo della sartoria da un'ottima insegnante. Ho potuto comprendere quali sono le regole fondamentali manifatturiere. Ho appreso alcune tecniche e importanti segreti per rendere esclusivo un capo importante come la camicia.

Lo studio della camiceria mi ha permesso di elaborare altri progetti su stoffa e pelle realizzando costumi che rientrano nel settore spettacolo, carnevalesco e rievocativo fino al settore formale del lavoro riguardo le uniformi, e gli accessori in stoffa e ornamentali. Come è ben noto, il vestito sia da lavoro che da tempo libero diventa un importante biglietto da visita della propria immagine e nulla va lasciato al caso.Nel contempo deve avere ottime qualità relative alla vestibilità, comodità e che offra conforto al fisico nell'indossarlo e ovviamente non crei danno alla salute.

Ho scoperto il materiale eco sostenibile. e ho appreso l'importanza della qualità dei tessuti e le caratteristiche per possano offrire benessere fisico, sia dal punto di vista allergico e di sollievo della cute. Ho trovato il piacere sia a guardarlo che a toccarlo. Per stare al passo con i tempi e combattere lo spreco, con la possibilità di riutilizzo e rigenerazione in tendenza con la politica delle grandi case di moda.

#camicia #fashion #madeinitaly #moda #style #elegante #shirt #abbigliamento #sartoria #outfitoftheday #italy #sartoriale #newcollection #abbigliamentouomo #modauomo #camiciauomo #tshirt #handmade #summer #camiciafaidame #fashionstyle #like #italia #camicie

riquadri.png