• 31 anni
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Attività di reputazione

  1. Mi piace
    merk46 ha ricevuto una reazione da ophrys76 per l'aggiornamento : Guns N’ Rose, nuovo album in arrivò. Slash:”registrazioni in autunno”   
    Guns N’ Rose, nuovo album in arrivò. Slash:”registrazioni in autunno”

  2. Fantastico!
    merk46 ha aggiunto una reazione a ophrys76 per l'aggiornamento : Sono un'amante e neofita della fotografia , un bel giorno , quelli che ogni tanto nel   
    Sono un'amante e neofita della fotografia , un bel giorno , quelli che ogni tanto nella vita capitano a tutti anche se spero di no, la mia vita è letteralmente saltata per aria, una convivenza di 8 anni volatilizzata, tutti i sogni riposti dissolti e la strada bella asfaltata e senza buche che eri convinta di percorrere fino in fondo si trasforma in un sentiero , stretto stretto, pieno di buche e in salita... un amico mi chiede se ho voglia di andare con lui a caccia di orchidee. Fino a quel momento mai avrei pensato o immaginato cosa tutto questo avrebbe potuto scatenare , in certi momenti una distrazione vale l'altra e io di questa persona ho stima , perché non seguirlo? 
    Come una bambina con il nuovo giocatolo ho iniziato a perlustrare gli spazi vicino a casa mia , mica il giro del mondo! Ho trovato bellezze che mi hanno riempito gli occhi , il cuore e la voragine che si era creata dentro , si fiori di questo sto parlando ."Cacciare" orchidee vuol dire svegliarsi presto al mattino dopo aver programmato la tappa , non stanno lì in bella mostra ad aspettarti , li devi cercare, aguzzare la vista e poi quando meno te lo aspetti eccolo lì quel fiorellino piccino piccino che cresce lì da anni ,dove tu per anni sei andata a passeggiare non lo avevi mai notato, ti senti come l'uomo ragno  ti si acuiscono i sensi e ogni volta che ne trovi uno nuovo è gioia e lì parte l'avvenuta per immortalarlo... ma questa la racconto un'altra volta .


  3. Fantastico!
    merk46 ha aggiunto una reazione a ophrys76 per l'aggiornamento : Quando sei sola da troppo tempo  alzi delle barriere assurde, uscire con qualcuno div   
    Quando sei sola da troppo tempo  alzi delle barriere assurde, uscire con qualcuno diventa puramente per piacere personale.Un po' maschile come ragionamento, esistono ancora uomini romantici, che ti aprono la porta , che ti offrono cena, ti accarezzano il viso e ti guardano negli occhi ma tu hai paura che nei tuoi occhi vedano il baratro del niente. Nessun sentimento mi sfiora , sete e fame di contatto fisico e gli occhi? meglio non guardarli, perché potresti spaventarti . Non affezionarti perché io non lo farò , smetti di cercarmi perché io non lo farò , godi il momento che è stato e guarda oltre perché io lo sto già facendo. Ophrys Spculum, la diavolessa.(il fiore)

  4. Mi piace
    merk46 ha aggiunto una reazione a ophrys76 per l'aggiornamento : Quando inizia camminare da sola ... Stamani pioggia battente, casa, pigiama .. il gio   
    Quando inizia camminare da sola ...
    Stamani pioggia battente, casa, pigiama .. il giorno di riposo bene a non benissimo.Ozio , preparo il pranzo , guardo fori ogni 10 minuti sperando chissà che cosa (40 gradi all'ombra invece di questo tempo che si la pioggia serve ma così rovina tutto !) alle 15 prendo coraggio mi vesto e decido di muovermi con la macchina fotografica , sola per la prima volta in un posto dove il mio intuito , dopo le mille uscite con i miei mentori , penso possa esserci qualcosa , che cosa non so però.
    Raggiungo la mia meta , parcheggio la macchina e mi incammino mi inoltro quasi un km dentro un sentiero e ad un certo punto ... eccola!! IN MEZZO I FILI D'ERBA !! da lontano ho scorto questa sagoma familiare , bellina e prepotente con la spighetta che sbucava dal manto erboso .. un Oprhys Purpurea .Lo so che è na cazzata , ma io mi son sentita felice , fiera e BRAVA! nessuno che mi guidava , nessuno che suggeriva , nessuno, sola .
    Ho continuato la passeggiata e ne ho trovate altre, centinaia le vedevo sbucare dappertutto ! una gigantessa e una piccoletta tutte lì sull'attenti tutte bagnate di pioggia . Mi sono immersa in un uliveta e anche li Gladioli, Serapias lingua , cardi ..fiori fiori fiori . un piccolo tesoro e una grande gioia con le nuvole che mi correvano veloci sulla testa ogni tanto pioveva e poi si riapriva .Bagnata come un Pucino ho dovuto battere in ritirata, le foto son poche e brutte .. ma ci torno ooohhhh si se ci ritorno!!