• Donna
  • 38 anni
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Contenuti pubblicati da marisakey

  1. Chiama Angeli "ANGELO CUSTODE"

    Dell'Album Ciondolo gravidanza Richiamo Degli Angeli l'originale Chiama Angeli

    L'unico originale ciondolo Chiama Angeli "Angelo Custode" Un gioiello meraviglioso grazie al suo design può essere indossata tranquillamente anche da donne non sono più in stato interessante ma portate come fortuna del proprio angelo custode Può essere indossata come collana lunga, oppure corta, perché la collana è abbastanza lunga e permette di poter fare due giri intorno al collo dando un aspetto più elegante. Grazie all'ottima realizzazione in argento 925 , al suo valore simbolico e alla sua particolarità, lo rendono un outfit originale e ricercato ,che è in grado di valorizzare anche un capo semplice d'abbigliamento femminile. Il sonaglio all'interno del Chiama Angeli "ANGELO CUSTODE" al suo interno a un suono leggero e melodioso.

    © Richiamo Degli Angeli ®

  2. Ciondolo gravidanza Richiamo Degli Angeli l'originale Chiama Angeli

    Gioielli Chiama Angeli originali in Argento 925 ciondoli per la gravidanza. Un gioiello unico per raccontare la bellezza dell'attesa per l'arrivo di una nuova vita.
  3. Chiama Angeli "ALBERO DELLA VITA"

    Dell'Album Ciondolo gravidanza Richiamo Degli Angeli l'originale Chiama Angeli

    Ciondolo Chiama Angeli ALBERO DELLA VITA in argento 925 Questo prezioso gioiellino viene portato al collo dalle mamme in attesa, su di una collana molto lunga che deve arrivare all'altezza del ventre, cosicchè il suo suono possa essere percepito dai loro piccoli nel grembo trasmettendo tranquillità e serenità!! Il chiama angeli ALBERO DELLA VITAoltre ad essere molto ricercato dalle mamme in dolce attesa può diventare un dono originale e prezioso per le persone a noi care.

    © Richiamo Degli Angeli ®

  4. Chiama Angeli Neutro

    Dell'Album Ciondolo gravidanza Richiamo Degli Angeli l'originale Chiama Angeli

    Chiama Angeli Neutro per chi attende un figlio ma non sa ancora se maschio o femmina. Un gioiello da regalare a tutte le mamme in dolce attesa durante i primi mesi di gravidanza,.

    © richiamo degli angeli®