• Uomo
  • 41 anni
  • Milano (MI)
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Compleanno
    17 Aprile
  • Situazione sentimentale
    Sposato/a
  • Segno Zodiacale
    Ariete

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

4816 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di malzeri83

  1. La serie di "Squid game" è uno spettacolo incredibilmente attraente con una valutazione IMDb di 8.0. Se non sapete nulla di questo film, la trama è molto semplice: le persone giocano a giochi per bambini per l'ultima resistenza e per la morte. Lasciatemelo dire, gli asiatici possono fare film attraenti davvero impressionanti dal momento in cui hanno battuto il mercato cinematografico con "Battle Royal".

    Nel frattempo stanno anche facendo film "off limits" ma non come film tipo "art house" con limite per un piccolo pubblico ma per grandi schermi e grande pubblico. È l'arte a farcela e "Squid game" è una di queste cose artistiche. Forse per qualcuno sarà molto crudele, ma mostra anche una grande varietà di storie umane e scelte basate su circostanze mortali. Tutte le recensioni positive e tutta la popolazione per questo film sono davvero meritate. Quindi è davvero e altamente raccomandato, ma comunque per persone di età superiore ai 18 anni e con sensitivi stabili.

    Il film è stato proposto di vietare in diversi paesi dell'UE, inclusa l'Italia, perché i ragazzi hanno cercato di emulare qualcosa dal film. Questo perché 18+. E per tutti è necessario notare e ricordare che i film dovrebbero sempre essere film, non cercare mai di immaginare qualcosa di uguale nella realtà.

    Immagine da qui

    Screenshot_61.jpg