• Uomo
  • 41 anni
  • Milano (MI)
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Compleanno
    17 Aprile
  • Situazione sentimentale
    Sposato/a
  • Segno Zodiacale
    Ariete

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

4941 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di malzeri83

  1. Se qualcuno un giorno mi chiederà - Marco, tu promuovi prodotti industriali, qual è il meglio che ti piace di più?
    A dire il vero mi piace il lavoro dei robot industriali. È molto impressionante guardarli, è impressionante capire come il futuro sia cambiato in presenza e oggi l'automazione completa è un processo molto molto standard per molte fabbriche.
    Mi piace come lavorano i robot con la piegatura con le presse piegatrici perché l'ho già visto nella realtà. Mi piace come si muove e come sembra fantastico. Inoltre ci sono anche vicino: sono nella promozione di macchine e utensili per presse piegatrici. Ed è bello vedere cosa stanno facendo e capire che, ad esempio, non è solo una scatola di metallo "per qualcosa" ma la copertura del computer o il pannello del bancomat o qualcos'altro: il prodotto lo vedrai completato da qualche parte e lo utilizzerai. Mi piace capire come viene fabbricato il prodotto dal nulla.
    Da qualche parte i robot industriali non possono nemmeno essere cambiati in persone come lavorare con forni, altri tipi di riscaldamento e in condizioni di pericolo. È anche il grande cambiamento per rendere la produzione più "sana": lavori normali per le persone, lavori in condizioni difficili per i robot.

    Screenshot_18.jpg