• Uomo
  • 41 anni
  • Milano (MI)
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Aggiornamenti di stato pubblicati da malzeri83

  1. Non ho scritto alcun testo per raccontare l'ultima caduta di Bitcoin a metà agosto. È stato un calo di oltre 2K in un giorno (quasi il 9%). Ci sono voci che ciò sia causato dalla grande vendita di bitcoin da parte di Space-X / Tesla ma, da quanto ho capito, è già una storia non provata.
    Comunque è un piccolo testo per spiegare come funziona il mercato anche per gli stupidi e 2 minuti.
    1. Hai un grande stock.
    2. Lo vendi a un prezzo elevato.
    3. Si diffondono voci secondo cui altri iniziano a vendere sempre di più.
    4. Il prezzo scende.
    5. Ora puoi acquistare le tue azioni ancora una volta e mettere in tasca il 9% del denaro come profitto.
    6. Hai esattamente le stesse risorse.
    Quindi tutto quello che ti serve per avere un grande titolo azionario che abbia valore per il mercato e un grande sistema informativo per diffondere immediatamente le notizie fresche su quello che stai facendo.
    Consideriamo che Space-X/Tesla non ha venduto nulla. Comunque la storia è che il prezzo non è realistico e si basa solo sui sentimenti.

  2. Novità fresche. Succede qualcosa con BTC? Affatto.

    Screenshot_131.jpg

  3. Scoperto oggi che i robot della KUKA agitano i cocktail sul tetto vicino al Duomo, a Milano. Devo andare lì per vedere se è realistico. Che bello, spero che non sia solo una promozione di 1 giorno...

    Screenshot_130.jpg

  4. La settimana di vacanza italiana. Il miglior tempo libero per tutti)))

    Screenshot_94.jpg

  5. Quali sono i luoghi che volete vedere in Italia? Beh, se parliamo di quello che è il più bello dovresti consigliare a tutti 5Terre. Ho visitato tutte le città, ho fatto un lungo giro a piedi e se dovessi tornare sarei felice di stare in spiaggia. Ma non c'è una spiaggia perfetta, quasi rocce. Forse è meglio andare un po' più lontano - a Sestri Levante. Lì c'è un posto molto bello, una spiaggia con due lati d'acqua. Beh, la Liguria è molto e molto buona. Tutti i turisti vanno in Liguria.
    Ma il posto dove non sono stato e che vorrei vedere è Burano. Ho guardato le foto e per me è come il Portogallo insieme a Venezia. Misto. Ed è così impressionante avere la barca davanti a casa. Incredibile.

    L'immagine ho preso qui

    pexels-photo-1796731.jpeg

  6. La mia attività riguarda la promozione. Inoltre dovrebbe essere mescolata con alcuni post privati perché non è possibile raccontare ogni giorno e ogni minuto degli affari e della propria attività. Forse alcune aziende, come quelle molto grandi, possono farlo, ma noi non abbiamo nemmeno tante notizie! O forniture! O progetti interessanti da discutere.
    Ma ho bisogno di scrivere molte cose ogni giorno. Ed è interessante, dovete scrivere anche se non sapete cosa scrivere. Scrivete qualcosa, postate foto, postate attività, postate la vostra vita. Non posso dire che sia raccomandazione e successo (non cresco con i follower e non mi interessa). Inoltre non sono una ragazza bionda per catturare i seguaci solo per le foto senza nemmeno reale necessità di scrivere qualcosa e COME scrivere.

  7. Cosa è successo durante la metà dello scorso anno?
    * BTC è balzato di +10000 EUR da ~16K a 26K EUR
    * Twitter ha cambiato il logo in "X"
    * Inflazione quanti? 5-10-15-20%? Ed è abbastanza realistico, personalmente lo tocco con i prezzi del latte, ad esempio. L'inflazione ufficiale è un po' diversa ma il latte che tutti i 10 anni scorsi costava 0,99 ora costa 1,29 o 1,39...
    * Abbiamo una nuova estate calda. Con grandi temperature, incendi, tempeste di pioggia dopo ecc.
    Cos'altro di importante succede?
    P.S. È un blog pacifico

  8. Sembra che sia passato molto tempo dal mio account per scrivere qualcosa. Eccomi qui))))

  9. Happy BitcoinPizza day!

    Il 22 maggio, un evento celebrativo noto come Bitcoin Pizza Day, il prezzo di Bitcoin è stato registrato a $ 26.774, secondo un tweet della piattaforma di dati di criptovaluta CoinGecko. Bitcoin Pizza Day è un evento annuale che commemora la prima transazione commerciale registrata utilizzando Bitcoin, in cui un programmatore di nome Laszlo Hanyecz ha acquistato due pizze per 10.000 bitcoin il 22 maggio 2010, quando la criptovaluta valeva meno di un centesimo.
    Se Hanyecz avesse tenuto i suoi 10.000 bitcoin invece di scambiarli con la pizza, oggi varrebbero l'incredibile cifra di 267,74 milioni di dollari.

    TELEMMGLPICT000164305565_trans_NvBQzQNjv4BqpVlberWd9EgFPZtcLiMQfyf2A9a6I9YchsjMeADBa08.jpeg

  10. Lo stesso di prima. Ad ogni modo, oggi credete nel mercato delle criptovalute? È interessante? È davvero cosa per gli investimenti?

    Screenshot_65.jpg

    1. vitto071

      vitto071

      è molto interessante B|;)

  11. Offriamo e vendiamo utensili di piegatura per presse piegatrici per tutti i principali sistemi di bloccaggio delle presse piegatrici CNC. Questa è la nostra promozione)))) Se non lo sapete ti posso dire che su questo mercato di utensili l'Italia è il principale produttore mondiale e più del 50% di tutti gli utensili nel mondo sono realizzati in Italia. È un grande vantaggio, davvero.

  12. Molto felice per l'Argentina!

    Dopo più di 30 anni (78...86...) hanno vinto un nuovo trofeo della Coppa del Mondo. E hanno lavorato per questo al 110%, senza alcun dubbio.

    photo_2022-12-18_19-19-50.jpg

    photo_2022-12-18_19-19-51 (3).jpg

    photo_2022-12-18_19-19-51 (2).jpg

    photo_2022-12-18_19-19-51.jpg

  13. #Argentina vince 4-2 ai rigori

    Immagine da qui

    158978-sd.jpg

  14. Internet ci mostra subito cosa succede in altre parti del pianeta. Puoi vedere guerre in tempo reale, esplosioni, nuovi test sui razzi di SpaceX, divertenti incidenti di auto, corse Safari e molto altro. Nel frattempo il wifi è disponibile anche in aereo, quindi puoi visualizzare i messaggi inviati anche da 10 km di altezza. Siamo più intelligenti con tutta questa conoscenza? Assolutamente no.

  15. Gli americani amano investire e comprare azioni e obbligazioni. Sto leggendo Twitter, ogni secondo o offro investimenti o racconto storie su come ha investito. Forse è per questo che hanno salti così grandi sui mercati?

  16. Twitter è incredibile. L'ho capito solo ora quando è stato acquistato da Elon Musk. Non so perché l'ho trovato così bello solo oggi. Comunque potete seguirmi se volete (principalmente i messaggi sono in inglese).

  17. La serie di "Squid game" è uno spettacolo incredibilmente attraente con una valutazione IMDb di 8.0. Se non sapete nulla di questo film, la trama è molto semplice: le persone giocano a giochi per bambini per l'ultima resistenza e per la morte. Lasciatemelo dire, gli asiatici possono fare film attraenti davvero impressionanti dal momento in cui hanno battuto il mercato cinematografico con "Battle Royal".

    Nel frattempo stanno anche facendo film "off limits" ma non come film tipo "art house" con limite per un piccolo pubblico ma per grandi schermi e grande pubblico. È l'arte a farcela e "Squid game" è una di queste cose artistiche. Forse per qualcuno sarà molto crudele, ma mostra anche una grande varietà di storie umane e scelte basate su circostanze mortali. Tutte le recensioni positive e tutta la popolazione per questo film sono davvero meritate. Quindi è davvero e altamente raccomandato, ma comunque per persone di età superiore ai 18 anni e con sensitivi stabili.

    Il film è stato proposto di vietare in diversi paesi dell'UE, inclusa l'Italia, perché i ragazzi hanno cercato di emulare qualcosa dal film. Questo perché 18+. E per tutti è necessario notare e ricordare che i film dovrebbero sempre essere film, non cercare mai di immaginare qualcosa di uguale nella realtà.

    Immagine da qui

    Screenshot_61.jpg

  18. Dopo una piccola crescita, BTC è tornato sulle "linee rosse"

    Screenshot_60.jpg

  19. Bitcoin mostra la grande stabilità con il bilanciamento 15800...16200 durante il lungo periodo.
    Avete sentito la storia che la gente pensa ancora che costerà 1 milione di dollari nel 2030?

    Screenshot_54.jpg

  20. Ieri ho finito di guardare Perry Mason /Stagione 1/. Quasi perfetto e altamente raccomandato.

    Credo che questa sia l'icona del detective classico, trama molto suggestiva e buona. Svantaggi? La storia completa della chiesa potrebbe essere sostituita con qualcosa che non mi è piaciuto. Ma è una mia opinione personale. Anche Matthew Rhys ha un bell'aspetto come eroe principale, da qualche parte con coraggio, da qualche parte come il classico vecchio poliziotto ubriaco depresso. Ad ogni modo se cercate il bel film per passare il fine settimana di questo inverno vicino al radiatore caldo e con un bicchiere di whisky, questo è proprio per voi.

    Immagine da qui

    Coca-Cola-Vintage-Retro-Sign-in-Perry-Mason-S01E04-TV-Series.jpg

    1. sweetlovelylips

      sweetlovelylips

      Malzeri83 grazie del suggerimento :D

  21.  

  22. Come si riempie? Cosa ne pensi? Hai visto la partita storica ieri? Sei contento della vittoria del Marocco e della prima grande vittoria calcistica per il continente africano? Spererai che vincano la prossima partita? Oggi è tutto il mondo sorpreso dalla partita di ieri. È davvero incredibile e questa coppa del mondo ci mostra il grande calcio d'inizio di squadre nazionali famose e forti. E grande delusione di Cristiano Ronaldo, di sicuro continuerà a giocare ma al mondo piacciono i vincenti.

    BBC News Africa

    History makers!
    Morocco have made history!
    The Atlas 🦁 are the first African and Arab country to reach the World Cup semi-finals!
    They’ve beaten Portugal 1-0.
    Yalla Morocco!!

     

    Screenshot_52.jpg

  23. Voglio condividere questa foto. È l'edificio con appartamenti e uffici all'interno, non un museo. Ecco perché l'Italia è così perfetta, è davvero piena di storia. Puoi toccarlo ovunque. Fatto a Porta Venezia, Milano

    photo_2022-12-11_09-05-00.jpg

  24. Non un grande salto e caduta, ma oggi #BTC è diventato più dinamico

    Screenshot_50.jpg