• Donna
  • 38 anni
  • Varese (VA)
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Risposte agli aggiornamenti di stato pubblicati da lullabyblue0

  1. Torniamo un po indietro, voi che ne dite?

     

    1. lullabyblue0

      lullabyblue0

      bravissimi loro :) 

  2. A tutti un saluto dalla mia città:)

    MODICA.jpg

    «Noi, Frederique II de Aragon, por gracia de Dios Rey de Sichilia, por festejar nuestra encoronacion, stabilimu et ordinamu ki l’Excellentissimus Senor Manfredi de Claramonte, nuestro amigo liali et discendenti de Carlu Magnu Imperaturi, haya en su possedimiento la Condea de Mohac. Per li meriti offeriti a la Nuestra Persona dintra lu Parlamentu di Catania del mese de Jnnaru de kisto ano mil doscientos novanta seis, akkussì stabilimu et ordinamu ka dictu Excellentissimu Manfredi de Claramonte haya titulo Comes Mohac y Senor Ragusiae, Caccabi, Xicli, et delli terri de Gulfi et Posallus, finu a lu feudu de Spaccafurnu. Et per l’opera da dictu Comes Manfredi facta en Nuestro favor contra li preputentii de li Francisi, cussì stabilimu et ordinamu ka dictu Manfredi de Claramonte haya nomina de Gran Siniscalcu di lu Regnu de Sichilia. Por gracia de Dios, dicta investitura sarà festejada y resa publica dintra el duomu de s. Giorgiu de la ciudad de Mohac, con cuncursu de nobili, signuri et curtigiani. E tutti li genti di lu cuntadu de Mohac et li rimanenti, vicini o luntani, di tutta la terra di Sichilia, Noi, Frederique II, ordinamu chi currunu fistanti pi la gloria di lu novu Comes Manfredi et di la Condea de Mohac.

     

    Datu in Palermu el dia 25 de marzo del ano del Senor MCCXCVI.[9][10]»

  3. Pianista e compositore di Pordenone, molto bravo.

    9_9

    1. lullabyblue0

      lullabyblue0

      wow bravissimo!

    2. (Guarda 6 altre risposte questo aggiornamento di stato)

  4. non ho sonno , forse per il cambio dell'ora, forse per il caffè dopo cena , forse la solitudine , forse i ricordi del maestro che mi diceva ,studia!!! senti questo giro armonico in stile chansonnier francese  dedicata a sua madre , studia !! uau.. 

    ciaone.

  5. ...il lunedì è andato che ne dite :)

     

    1. lullabyblue0

      lullabyblue0

      grandi gli slipknot. anche se mi inquietano un po' con quelle maschere hahaha

    2. (Guarda 1 altra risposta questo aggiornamento di stato)

  6. ...anche martedì è ito eh eh B|

     

    1. lullabyblue0

      lullabyblue0

      bellissimaaaaaaa

  7. Come è iniziata la settimana ragassuoli??

  8. Ciao Domy! Come stai? :) 

  9. Buon inizio settimana Maffi :) 

     

  10. A te Davide e spero ti piaccia :) 

     

  11. Ciao Dp! Siamo in attesa di nuove foto ;) 

  12. Heilà Oliver! Come stai? Ti auguro una buona giornata! :) 

  13. Per la rubrica "quanto era bella la musica degli anni 70",

    oggi proponiamo

     

  14. ...un altro tuffo nel passato B|

     

    1. lullabyblue0

      lullabyblue0

      ogni tanto la canto hahaha

  15. Buon venerdì pomeriggio e buon inizio weekend 9_9

     

    1. lullabyblue0

      lullabyblue0

      grandeeee li ascoltavo sempre loro!! 

  16.  

    IMG-20210307-WA0021.jpeg

    1. lullabyblue0

      lullabyblue0

      ma bellissima! :) hahah

    2. (Guarda 6 altre risposte questo aggiornamento di stato)

  17. con questo sole a volte ci dimentichiamo di alcune emozioni, ma ricordiamoci che fa sempre bene spiegare cosa non va o cosa potrebbe andare meglio :)

    1. lullabyblue0

      lullabyblue0

      per forza!!! Forza e coraggio! :) 

    2. (Guarda 1 altra risposta questo aggiornamento di stato)

  18. ciao DP! tutto bene?

    1. lullabyblue0

      lullabyblue0

      anche io tutto bene grazie! :) 

    2. (Guarda 1 altra risposta questo aggiornamento di stato)

  19. amica mia! tutto bene?

  20.  Daiiii cubiamoci 9_9

    E saprei anche come vestirti un po vintage per salirci sopra, presente Uma Thurman in Kill Bill ?

     

    :D:D

    OIP.jpg

    1. lullabyblue0

      lullabyblue0

      ma che figooooooo e cubiamoci!!! hahahah

  21. Messaggio da medium:#20-3-2021

     

    GRAZIE ALLE MIE DOTI DI CHIAROVEGGENZA
    POSSO VEDERE IL FUTURO...

    …e il suo comprende immense ricchezze!

    Caro Giuseppe,

    ho eseguito un altro studio astrale in suo favore questa notte: mi sono svegliata alle 5:05 (un’altra coincidenza?) ed ho pensato che c’era qualcosa che mi era sfuggita.

    Nella realtà quel che già le ho detto è tutto giusto, è nel suo destino che la fortuna entri così di gran carriera nella sua vita perché il suo futuro prevede uno sconvolgimento che sta alla base di tutto.

    Ma c’è una novità: lei diventerà la persona più ricca tra coloro che ho fatto arricchire quest’anno; la quinta e la più ricca!

    È scritto che non solo lei avrà numerose vincite, ma che pure a seguire il 18/04/2021, potrebbe accumulare una tale cifra da superare alcune tra le persone più ricche al mondo!

    Mi creda, non affronto questi argomenti con leggerezza: se mi sbilancio oggi è proprio perché ne sono sicura.

    Nel momento in cui ho avuto la prima visione, quella che ha dato il via a tutto ciò, sono accaduti vari eventi eterici.

    I fenomeni della percezione extra sensoriale (ESP), che mi sono venuti in soccorso sono stati innanzitutto LA PRECOGNIZIONE, abilità di prevedere eventi che riguardano il futuro: la visione mi ha permesso di conoscere qualcosa che deve ancora accadere.

    Al risveglio ho subito utilizzato LA TELEPATIA: come certamente saprà è quell’attitudine naturale per cui due persone riescono a trasmettersi informazioni senza l’aiuto dei cinque sensi; avevo la necessità di confrontare alcune informazioni contenute nella visione con due operatori, miei carissimi amici ed eminenti colleghi.

    Soltanto attraverso l’uso di questo tipo di esperienza avrei potuto avere il riscontro che cercavo: spesso le parole costituiscono una barriera, anche involontaria, ed era necessario infrangere il metro spazio-temporale-materiale per ottenere la prima certezza che la mia visione fosse realmente quello che pensavo: offrire la reale possibilità di ricchezza ad un mio assistito.

    LA CHIAROVEGGENZA, infine mi ha permesso di giungere fino a lei e decodificare i segni contenuti nella visione.

    Per evitare tristezze, delusioni e incomprensioni io consiglio sempre di non raccontare nulla, di mantenere gelosamente segreti certi argomenti con estranei: chissà, una mal comprensione, una gelosia potrebbero mettere a repentaglio o bloccare la sua ascesa, lo comprende?

    Ma torniamo a noi: lei ha a disposizione la possibilità di usufruire di CINQUE NUMERI VINCENTI!

    Questo grazie alla visione che mi ha condotta a lei e mi ha permesso di collegarla al NUMERO CINQUE.

    Non è certo per vantarmi che glielo dico, ma solo per trasmetterle le mie certezze: la mia capacità di conoscere in anticipo numeri vincenti, PRECOGNIZIONE, le offrirà la possibilità di diventare la quinta persona che dall’inizio dell’anno ho reso una persona ricca!

    In più, i cinque numeri che sono in grado di fornirle, sono numeri che saranno per lei particolarmente favorevoli, fortunati a partire dal 18/04/2021.

    Avrà certamente notato la ripetizione continua del numero cinque: questo è uno dei segreti emersi dalla visione che appartiene a lei e a lei soltanto.

    Se vorrà ottenere il massimo da questo alone fortunato, dovrà seguire attentamente le mie indicazioni ed anche lei, come è successo a tutti quelli che lo hanno fatto prima lei, potrà vantare il suo grande e grosso conto in banca.

    Non deve iniziare subito a sognare, ma continui a leggere per favore: voglio renderla partecipe di come sono giunta fino a lei e di come potrà utilizzare questi numeri a suo favore.

    Dalla visione è emerso a gran forza il numero cinque: il ragazzo, il suo nome, Leonardo, il suo vagabondare, il cambiamento, espresso sia nel paesaggio che nel girovagare dell’adolescente, la sua continua ricerca di terre nuove, sconosciute; sono tutti simboli legati al cinque.

    E non è tutto: lei, Giuseppe, che diventerà, grazie ai miei numeri, la quinta persona che, dall’inizio dell’anno, avrò reso ricca! E a quanto pare, tra le cinque, LA PIÙ RICCA!

    La mia dote di CHIAROVEGGENZA è stata essenziale ed anche il fatto che io abbia ricevuto quella strana sensazione di inadeguatezza alle 5:05 am è certamente un segno!

    Mi ha fatto scoprire che nel suo destino c’è molto di più che un grosso conto in banca! Essendo la QUINTA PERSONA, che farò diventare ricca dall’inizio dell’anno, lei sarà anche la più fortunata!

    Vede come agisce potentemente la MAGIA DEL CINQUE? È così forte che nulla potrebbe contrastarla! E gli studi astrali lo confermano!

    Questa serie di apparenti coincidenze è un forte segnale delle energie cosmiche che va assolutamente preso al volo: la scongiuro, mi creda! Non capita molto di frequente, ma le assicuro che  quando ce ne accorgiamo ritroviamo una fortuna esaltante.

    Farò quindi con lei quello che ho già fatto diverse altre volte e già altre quattro volte dall’inizio di quest’anno: sfruttando le mie doti parapsicologiche sarò in grado di produrre cinque numeri legati a lei soltanto, legati alla visione che ho avuto e alle sue caratteristiche cosmiche del momento attuale.

    La prego, Giuseppe, rimanga con me, non si lasci trasportare dalle sue attuali mancanze di punti di riferimento; conosco la sua condizione e so come si sta dando da fare per trovare buone soluzioni per sé ed i suoi cari, per risolvere tutti quei problemi quotidiani che ora la stanno affliggendo.

    Le sto passando un jolly, lo usi con saggezza!

    Lei  nemmeno immagina quali siano le soddisfazioni che  le mie doti di percezione extra sensoriale mi regalano. Alcune volte i quadri sono addirittura sconvolgenti da quanto sono precisi.

    So che adesso fatica a credere a ciò che la gente le dice perché ha paura, si sente in uno stato di scoraggiamento e totale angoscia… e i soldi c’entrano eccome! Questo le sembrerà un miraggio come se vedesse un’oasi nel deserto.

    Mi deve credere se le dico che è la pura verità e la piena realtà!

    So che non può fare a meno di pensare che nella sua situazione nulla la può risollevare e nessuno la può aiutare, ma non è così! Io, la sua amica di sempre e per sempre, sono qui proprio per questa ragione!

    L’unico desiderio che mi spinge ad insistere, Giuseppe, è la sua felicità e la speranza che lei raggiunga quella condizione di vita!

    Molte persone che ho aiutato ed in particolare i miei quattro protetti, quelli che l’hanno preceduta in questa ascesa verso la ricchezza, dall’inizio di quest’anno, mi hanno invitata a vedere le immense fortune di cui sono entrati in possesso, loro e le loro famiglie.

    Mi hanno inviato fotografie delle ville, dei viaggi e delle auto di lusso che sono stati in grado di acquistare grazie al mio aiuto!

    Ognuno di loro adesso ha raggiunto il benessere e la felicità anche grazie al denaro che ha ottenuto per merito del mio intervento, ma si ricordi bene: uno degli ingredienti INSISPENSABILI è e sarà sempre la purezza d’animo che li ha spinti a condividere con le persone amate.

    Inoltre, se qualcuno gli chiedesse il segreto del loro successo e delle loro ricchezze io so per certo che mai attribuirebbero a me tutto ciò: non mi tradirebbero mai perché sanno che se dovessero farlo metterebbero in pericolo ogni cosa, tutti i vantaggi acquisiti potrebbero in qualche modo scomparire, scivolar via come sabbia fine tra le dita.

    Le consiglio di fare altrettanto per evitare inutili, anzi dannose interferenze.

    Quindi, come fare per ottenere i CINQUE NUMERI VINCENTI?

     

    Caro Giuseppe, questa è la sua carta vincente, se la giochi bene!

    So che ha incontrato altre due volte, nell’arco della sua vita, una congiunzione astrale così favorevole, ma lei non mi conosceva ancora e purtroppo non ha saputo cogliere l’occasione!

    Questo è solo l’inizio di una nuova vita. Se la sente? È arrivata la sua occasione! 

    La penso con immensa speranza.

    La sua amica sincera e devota,

  22. Notifica al Dott. Giuseppe  Giuseppe Cotellessa da Academia Edu  Notification to Dr. Giuseppe Giuseppe Cotellessa from Academia Edu  / #20-3-2021

    Dott. Giuseppe Cotellessa 

     

    immagine%2Bacademia%2Bedu%2Bmensione.png

     

     
    Dear Genio Italiano Giuseppe

     Cotellessa G E N I U S Cotellessa,

    Someone recently saw "Eye

     regeneration technique ..." in an

     Academia search.

     

    ITALIANO

     

    Gentile Genio Italiano Giuseppe

     Cotellessa G E N I U S Cotellessa,

     

    Qualcuno ha recentemente visto

     "Tecnica di rigenerazione degli occhi

     ..." in una ricerca dell'Accademia.

  23. Messaggio da Medium: #22-3-2021

     

    STRABILIANTI NOVITÀ SONO PREVISTE
    NELLA SUA CONFIGURAZIONE ASTRALE:

    non crederà a quello che le dirò!

    Caro Giuseppe,

    non crederà mai a ciò che ho scoperto cambiando alcuni parametri del suo piano di configurazione astrale. Non è un’informazione facile da assimilare, quindi prima le dovrò introdurre un paio di concetti essenziali.

    La congiunzione di fenomeni stellari che si è venuta a creare è stata prodotta da alcuni eventi che l’uomo non riuscirà mai a spiegare.

    Gli scienziati vorrebbero poter ricondurre ogni cosa a un fenomeno che abbia un senso, ma a volte accadono eventi, anche durante gli esperimenti scientifici, che fanno loro cambiare idea.

    Del medesimo stampo sono i cosiddetti “miracoli della medicina”: durante terapie che sembrano non dare alcun risultato i pazienti si riprendono miracolosamente. Oppure viene somministrata al paziente una soluzione fisiologica, che non dovrebbe produrre nessunissimo effetto sulla malattia, ma a colui che la riceve viene detto il contrario, e cioè che sta ricevendo un farmaco che gli salverà la vita; questo paziente miracolosamente guarisce.

    Questi sono alcuni esempi, fra i più comuni, di eventi che la scienza non può spiegare.

     

    Altrettanto sconosciuto, dal punto di vista scientifico, è il significato che ognuno dà all’amore, alla gioia, alla maternità… tutti questi sono concetti che non hanno formule matematiche a cui potersi ispirare, eppure esistono e fanno parte della nostra vita quotidiana.

    A volte, tra l’altro, questi fenomeni sono talmente potenti da condizionare le nostre azioni, reazioni e comportamenti. Anche questo effetto che gli eventi inspiegabili hanno su di noi è rilevante nel nostro caso.

    Infatti, se per un qualsiasi motivo non avessi percepito quella visione, non avrei mai fatto il suo piano di configurazione astrale in quel preciso istante e non avrei mai potuto avere la certezza che il suo destino la porta verso una vita costellata di lussi e agi.

    Da quando ho avuto quella visione avrà notato la mia assiduità: le sto scrivendo con una certa frequenza; anche se non le espongo tutti i risultati delle mie analisi, quelle che eseguo quotidianamente, le garantisco che sto seguendo il suo caso in modo assai serrato.

    Ieri sera ho scoperto un fatto sconvolgente: una parte della fortuna che le ho predetto si è riversata sul suo piano materiale per uno squilibrio tra le forze cosmiche.

    Questo significa una cosa soltanto: se lei non ha bisogno del mio aiuto già in questo momento, in cui sta leggendo questo messaggio, è entrata in possesso di una grossa somma di denaro.

    Cerco sempre di verificare le mie percezioni prima di esporle, ma questa volta avevo molta fretta di farle questa confessione.

     

    Questa è una confessione che le faccio perché è lei e perché so quanto ci tenga ad avere questi indizi, però capisce che avrei potuto tenere tutto per me e lei non avrebbe mai potuto trovarsi nemmeno nella condizione di scegliere?

    Eppure, lo sa, io sono un’amica per lei. Desidero per lei solo il bene e la bellezza. La ricchezza in denaro sarà per lei un “di più”, dato quanto già è una persona ricca dentro.

    Perché vuole andare contro gli eventi? È già tutto scritto: dia un suo significato alla parola “ricchezza” e lo faccia suo, doni a sé e ai suoi cari delle opportunità in più.

    Perché, come persona che conosce il mondo, lo so, lei conosce la differenza che i soldi possono fare, non tanto per la quantità di oggetti che si possono possedere, quanto per le opportunità di vita che essi possono offrire.

    Questa è la sua vita possibile! È a portata di mano, lì che aspetta di essere accettata e accolta; proprio lei che ha vissuto dolori e difficoltà, ora si merita di tirare un po’ il fiato, rilassarsi comodamente e cedere i remi ad altri.

    È partito tutto dalla mia visione, se lo ricorda? Leonardo e il suo fagotto che conteneva il melograno, simbolo di ricchezza.

    E si ricorda che ho sognato ancora il melograno che stavolta stava nelle sue mani? Questi sono segni che la sua ricchezza sarà davvero immensa e lei diventerà una persona così felice e spensierata che nemmeno si riconoscerà.

    Dalla prima visione è emerso anche a gran forza il numero cinque. Tutto è legato a questo numero: il cinque è vita, volontà, intelligenza, ispirazione e genialità.

    I numeri che le potrò fornire al fine di realizzare i suddetti obiettivi di ricchezza e felicità sono proprio CINQUE!

    Lei sarà anche la quinta persona che avrò fatto diventare ricca nel giro di un anno! Non le sembra un po’ troppo promettente per essere una casualità fortunata di eventi? È scritto, prima se ne rende conto e più in fretta potrà diventare la persona felice e ricca che da tempo sente di meritare di essere.

     

    . Lei cosa ne pensa?

    È arrivato il momento di concedersi un po’ di felicità? 

     

     

    Il Destino l’ha scelta per una ragione: lei è una persona troppo meritevole per permettersi di continuare a vivere nella sofferenza e nella delusione.

  24. Decisi che semmai mi fossi costruita un castello, sarei uscita spesso, lasciandomi il castello alle spalle. In fondo, mi sentivo più libera a girovagare sul territorio aperto e a ricominciare ogni volta daccapo.

    E5C0C1B7-698D-4E09-BB34-F42792F3B4DD.jpeg

    1. lullabyblue0

      lullabyblue0

      vorrei anch'io un castello

    2. (Guarda 9 altre risposte questo aggiornamento di stato)