• Uomo
  • Roma (RM)
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    8 ottobre
  • Situazione sentimentale
    Single
  • Altezza
    180 cm
  • Occhi
    Verdi
  • Capelli
    Neri
  • Figli
    No
  • Segno Zodiacale
    Bilancia

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

98430 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di londonercity

  1. UNA BELLA CONFEZIONE E' INUTILE, SE NON CONTIENE QUALCOSA CHE LA GIUSTIFICHI.

    BUONA SETTIMANA

    c81638da5305a0bac322f7fb36e24b55 (2).jpg

    1. vincent29264

      vincent29264

      Non sono certo che sia colpa del presente, della tecnologia attuale la situazione odierna, si, tutto ciò che si fa in rete non è tanto essere sé stessi ma cercare il consenso delle masse, ovvero accaparrarsi like il più possibile. Ma da che mondo è mondo direi che è sempre stato cosi, da piccoli si studia per avere buoni voti non tanto per imparare, per il semplice gusto della conoscenza e della scoperta. Si può dire che la gratificazione è alla base della nostra esistenza, il consensi dei professori, prima ancora quello dei genitori, e in fine il lavoro, quello di certo non lo svolgeremmo nemmeno senza una lauda paga, così come ogni forma di vita ha bisogno e fa tutto in base alle gratificazione che riceve. insomma, non solo gl animali imparano e fanno di tutto per lo zuccherino, anche noi umani per affermare comportamenti e conoscenze in noi necessitiamo di conferme, ovvero delle gratificazioni; si può dire che così la vita è programmata in questo mondo.

    2. diegodelavega0

      diegodelavega0

      Pienamente d'accordo con te Vincent ;)

    3. londonercity

      londonercity

      La considerazione espressa dalla frase del post ha una applicazione molto generale e non è riferita propriamente alla vita sul web. "Apparire" significa, di per se, mostrare senza bisogno di descrivere, quindi pensare. Una mongolfiera "appare" una cosa gigantesca, ma contiene gas: è, come dire, una grandezza relativa. Napoleone chiese ad un suo generale "chi è quell'omone li davanti?", l'ufficiale rispose "quello è il più grande cavaliere del vostro esercito, maestà" e Napoleone rispose "quello è il più grosso, il più Grande sono io". Per questo ho scritto che in una confezione preziosa e appariscente, non sempre c'è un contenuto appropriato. Oggi vale più la regola dell'apparire per nascondere. Camuffare mancanze caratteriali o capacità umane. La ricerca della gratificazione, Vincent, la condivido ed è un dato oggettivo. L'effetto di una gratificazione dovrebbe essere uno stimolo per una continua ricerca di successi personali che contribuiscono a migliorare la società.