• Uomo
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Single
  • Occhi
    Marroni
  • Capelli
    Neri

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

204 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Mi presento!

Ciao, mi chiamo [...], ho [...], vivo a [...], sono momentaneamente furibondo perche' tutta la pappardella che avevo scritto e' andata perduta (e ora devo rifarla da capo) e come forse avrai già intuito sono un tipo piuttosto riservato, se ti stai chiedendo allora cosa ci faccio qui la risposta è...non te lo dico, non subito almeno. Ok un paio di concessioni devo fartele altrimenti scappi anche tu che hai resistito alle prime tre righe (erano due nella stesura precedente...): anni 25, base a Teramo. E qui arriva il primo alert: se non hai la benché minima idea di dove collocare la suddetta città sulla cartina forse è meglio che passi, se invece ti sei sentita offesa dai miei dubbi sulle tue conoscenze geografiche allora vai pure avanti.

Bene, ora l'assistente qui sopra mi suggerisce di elencare, cito, "le cose che ti piacciono di più e quelle che proprio non ti vanno giù", ma se dovessi fare una lista simile finirei dopodomani, quindi al suo posto ne stilerò un'altra, quella delle "cose che mi riescono meglio e quelle che proprio non so fare", seguono nell'ordine: ø e oo (vedilo come una sorta di 8 orizzontale, non sono riuscito a trovare di meglio). Se non hai dimestichezza con questi simboli sappi che il primo rappresenta un insieme vuoto e il secondo un infinito, in caso contrario probabilmente starai già pensando che ho un'autostima più bassa del Polesine (cosa ci fai ancora qui se non sai nulla di geografia?), ma non è così. Ok, magari avrò esagerato un po', ma ti garantisco che non vado molto lontano dal vero.

A questo punto se sei arrivata fin qui mi sembra il caso tuttavia di metterti a parte di qualche mio interesse, vediamo...

1 CALCIO

2 CALCIO

3 CALCIO

Solo questi? Certo ci sarebbe anche il calcio...ebbene se non mi ritieni troppo simpatico e qualora il podio non ti bastasse, te ne dico qualcun altro: lo sport in generale e un buon numero di sport in particolare. Ancora non ti basta? La lettura (pero'...uno a cui piace leggere?), la musica (ma va'? E quale?), gli animali (eeh davvero?)...la realtà è che sono molto, ma molto curioso, e pertanto tutto e' virtualmente soggetto al mio interesse. Ok starò esagerando di nuovo, ma ti assicuro che anche stavolta non sono lontano dal vero.

Bene, se sei stata così paziente da arrivare fin qui desidero innanzitutto ringraziarti, e in secondo luogo occorre prendere due piccioni con una fava: se continui a chiederti perché mi rivolgo a te al femminile non essendo tu una ragazza forse è meglio che ti fermi qui, se invece ti stai chiedendo la stessa cosa ma si', tu sei una ragazza, allora ti informo che tutta questa pappardella e' finalizzata a fare la tua conoscenza. Non te lo stavi chiedendo? Ora lo sai lo stesso.

Per concludere vorrei chiarire per bene il concetto di cui sopra: per quanto ignori le mie probabilità di successo in una community come questa (ma francamente credo ben poche) tengo a precisare che la mia intenzione (senza nutrire particolari aspettative) non è quella di cercare un'amica di penna, bensì una ragazza da conoscere di persona.

A proposito, ora avrai capito anche che l'ignoranza della geografia (che mi sta a cuore, si', ma non a tal punto) non è l'unico motivo per cui all'inizio consigliavo di non perdere tempo a chi sia all'oscuro delle coordinate (quando non dell'esistenza) di Teramo.

Ti saluto con una dritta: anche se l'era dei vecchi pc e' finita, ricordati di salvare sempre quando stai scrivendo, non si sa mai che devi rifare tutto da capo...