• Uomo
  • 61 anni
  • Reggio di Calabria (RC)
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Compleanno
    8 Settembre

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

320 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Forum Box

  1. "IO e la Rivolta"

    “IO e la Rivolta” decimo appuntamento sui moti di Reggio del ‘70 sarà il tema del nuovo appuntamento in remoto organizzato dal Circolo Culturale “L’Agorà”. Si tratta di una serie di approfondimenti su tali aspetti da parte di Guido Castellani (segretario regionale UGL Calabria). Nel corso della conversazione in argomento saranno analizzate da parte del relatore le vicende del proprio padre e della madre che furono tra i protagonisti della Rivolta di Reggio. Tenuto conto dei protocolli di sicurezza anti-contagio e dei risultati altalenanti della pandemia di COVID 19 e nel rispetto delle norme del DPCM del 24 ottobre 2020 la conversazione sarà disponibile, sulle varie piattaforme Social Network presenti nella rete, a far data dal 30 luglio.
  2. presentazione romanzo Ombre Nude di Giovanni Nuti

    Dal 15 dicembre, sulle piattaforme del Circolo Culturale L’Agorà di Reggio Calabria, sarà disponibile la conversazione con Giovanni Nuti, autore del libro Ombre Nude.