- Donna
- 40 anni
-
Ultima Visita
Più di un mese fa
Singolo aggiornamento
Visualizza tutti gli aggiornamenti di karinasnow
-
- Visualizza i commenti precedenti altro %s
-
Ciao, a dire la verità questa è una frase che piace ad una mia cara amica, ma per quello che mi riguarda, la sconfitta è un modo d imparare che può essere peggio di come ci aspettavamo, ma questo non vuol dire mollare, se l obbiettivo è veramente importante si trovano altre strade. Perdere dignità.... dipende sempre per cosa o chi combatti.
Un saluto
-
Ho aspettato a risponderti perché volevo vedere prima se c’erano nuove pubblicazioni sul tuo blog. Ci tenevo a ringraziarti perché mi hai risposto, ho molto gradito.
Mi dispiace per la tua vicenda personale; la dipendenza può essere un problema di mancanza di volontà, ma è un discorso molto complesso, fra cui c’è questa questione: se io abbandono la dipendenza cosa ottengo in cambio? Forse non eri così importante per lui tanto da lottare per te. O lui non era così importante per te da riuscire a convincerlo.
Un inchino alla grande Joplin.
-
karinasnow ha aggiunto una reazione
-
Salve hocuradite,
Certo che rispondo, quando tempo e cervello me lo consentono.
Tranquillo non dispiacerti, la persona malata in questione non sono io, io trovo sempre il coraggio di reagire a qualsiasi situazione, se racconto qui una "sfiga" che mi è accaduta, non è per piangersi addosso anzi; purtroppo quando uno diventa DIPENDENTE da una sostanza gli altri sentimenti non esistono, uno può metterci anima e cuore per "salvare" una persona, ma non salvi chi non vuole essere salvato.
Buona giornata