• Donna
  • 58 anni
  • Livorno (LI)
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Compleanno
    11 Aprile
  • Situazione sentimentale
    Single
  • Segno Zodiacale
    Ariete

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

2308 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di juve_897

  1. Avrei voglia di dire cose intime ed inquietanti, poi rifletto e penso...non è questo il  luogo adatto. Una lavagna bianca letta da  perfetti sconosciuti. Eppure abbiamo molto in comune, noi..qua dietro ad un monitor. Le nostre paure, le delusioni, l'infinita dolcezza di chi si accartoccia su se stesso. E fuori ? Fuori..nel mondo sembriamo normali. Indossiamo maschere  di energia e sicurezza. Forse il segreto sta proprio nello scrivere qui...Liberandosi da fardelli ed angoscia....Buona serata popolo di anime sconosciute..

    SAb

    1. hocuradite

      hocuradite

      Se vorrai parlare di cose intime e indicibili avrai da me ascolto. Come sostengo da anni, il web è il luogo adatto per farlo, per l'effetto anonimato e confidenza che crea e per l'utilizzo del linguaggio scritto che induce alla riflessione. Lo spazio web non è uno spazio virtuale ma reale, contrariamente a ciò che si pensa non è luogo di maschere ma bensì di smascheramento. Chi porta maschere e non è intimo sul web è perché non lo è anche nel cosiddetto reale, porta il suo vuoto anche qui ed è ancora più visibile. Siamo seduti su un nuovo modello di comunicazione e relazione prima impensabile;  non mi piace utilizzarlo perchè crea un processo di estraniazione, ma devo riconoscere la sua potenza e novità se lo sappiamo usare bene. Paradossalmente è proprio il principio di estraniazione insito in questo mezzo di comunicazione che provoca un'esplosione di intimità e creatività.

      PS: continua a scrivere sul tuo blog perchè merita di essere letto.