• Uomo
  • 57 anni
  • Riccione (RN)
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Compleanno
    11 Febbraio
  • Situazione sentimentale
    Single
  • Altezza
    180 cm
  • Occhi
    Neri
  • Capelli
    Brizzolati
  • Figli
    No
  • Segno Zodiacale
    Acquario

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

10596 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di jimmy263

  1. 10 Cose che dovresti sapere prima di frequentare un Acquario
    1. Hanno la testa tra le nuvole.
    Gli Acquario sono pensatori creativi e trascorrono la maggior parte del loro tempo nella propria testa. Pensano visivamente e fantasticano su come possono realizzare tutti i loro sogni più sfrenati. Non sono soddisfatti del pensiero a livello di superficie. A loro piace pensare fuori dagli schemi e divertirsi con nuovi modi di fare le cose. Vogliono sapere cosa, dove, quando, perché e come. L’unica domanda che sentirai chiedere loro più del “perché” è “perché no?” Il cielo è il limite per un Acquario e di solito realizzano tutte le loro realtà di sogni.
    2. Non c’è mai un momento noioso.
    Chiamare un Acquario eccentrico sarebbe un eufemismo. Questo segno danza al ritmo del proprio tamburo e vive la vita al massimo. Non saprai mai cosa aspettarti da un Acquario. Sono bizzarri, estroversi, divertenti e spontanei. Gli sconosciuti diventano amici istantanei per l’acquario curioso che trova il mistero intrigante. Sono sempre pronti a provare nuovi ristoranti, controllare nuovi luoghi o ascoltare nuova musica. Non sai mai chi incontrerai alle loro feste perché nessuno dei loro amici è sempre lo stesso.
    3. Hanno una mente molto aperta.
    Gli Acquario hanno un atteggiamento tipo “vivi e lascia vivere”. Possiedono una mente estremamente aperta e tolleranza zero per l’ignoranza. Questo non vuol dire che non hanno un proprio insieme di valori; certo che ce l’hanno. Capiscono che il modo in cui scegli di vivere la tua vita non è di loro interesse, proprio come il modo in cui scelgono di vivere la loro non è il tuo interesse. Non discuteranno con te su punti di vista diversi a meno che tu non sia semplicemente odioso. Sanno che le menti ignoranti sono solo le menti paurose che hanno bisogno di andare oltre le familiari zone di conforto. Si sentono sopraffatti dai problemi del mondo e vogliono risolvere ogni ingiustizia che incontrano.
    4. Possono essere molto persuasivi
    Un Acquario può trasformare una storia banale in una eccitante. Loro spiegheranno le loro idee in modo persuasivo, ma non vogliono che tu sia sempre d’accordo con loro. Rispettano le persone che hanno le proprie opinioni e modi di guardare a questioni complesse. Perdono rapidamente il rispetto per coloro che seguono la folla e credono ciecamente a tutto ciò che ascoltano.
    5. Sono sensibili
    Gli Acquario sono conosciuti per la loro personalità distaccata e indipendente. Ciò risale al fatto che hanno sempre la testa tra le nuvole. Chi non li conosce molto bene può considerarli freddi o emotivamente distanti. Questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. Gli Acquario mostrano sempre il loro cuore, ma solo per quelli che li conoscono meglio. A meno che tu non faccia parte della loro cerchia ristretta, non li vedrai mai piangere o mostrare molte emozioni. Se fai parte della loro cerchia ristretta, preparati a essere stupito dalle loro esibizioni drammatiche di sentimentalismo ed emozione.
    6. Sono onesti
    Non ti chiederai mai dove ti trovi con un Acquario perché te lo diranno onestamente. Un Acquario ti dirà che cosa hai bisogno di sentire, non quello che vuoi sentire. Questo è esattamente il motivo per cui i loro amici li cercano di più per consigli sul mondo reale. Amano aiutare gli altri e aiutare le persone a risolvere i loro problemi. Mentre loro non vogliono imbrattare la verità, saprai sempre che proviene da un luogo d’amore.
    7. Possono essere testardi per una causa.
    Gli Acquario sanno quello che vogliono e non hanno paura di seguirlo. Mettono un sacco di pensieri nelle loro decisioni, quindi una volta che le fanno, non gli piace fare marcia indietro. Di solito, sono più che disposti a scendere a compromessi se ti spieghi in modo logico e mostri loro che la tua decisione è stata attentamente considerata.
    8. Si innamorano delle persone mentalmente.
    Gli Acquario non sono impressionati da vistosi gesti romantici. Tutti i gesti romantici del mondo non significano nulla per l’Acquario se non è qualcosa che non attivata la sua mente. Gli Acquario amano un partner che li sfiderà mentalmente non sempre accettando o cedendo alle loro richieste. Il modo più rapido per guidare un Acquario selvaggio è quello di dire loro esattamente quello che vuoi e come lo vuoi.
    9. Sono ferocemente indipendenti.
    Non è che non vogliono aiuto, ma temono il pensiero di doverlo chiedere. Gli Acquario amano essere visti come individui autosufficienti in grado di gestire ciò che la vita getta loro con successo. Nelle relazioni, non temono l’impegno finché il loro partner dà loro la libertà
    di esprimersi come scelgono. L’Acquario più felice è quello con un partner motivato e solidale. Questo li bilancia e li riporta giù sulla terra.
    10. Sono fedeli.
    Gli Acquario stimano la lealtà sopra ogni altra cosa. Anche se a volte possono sembrare un po’ dappertutto, puoi sempre fidarti di loro. Saranno le persone che si presentano sempre per te, non importa quanto tempo è passato o quanta distanza ti separa. Una volta che sei amato da un Acquario, avrai sempre un amico per tutta la vita.

    I viaggi nell'anima, di Barbara Foresti.jpg

    75242272_731728360638130_1528764055341236224_n.jpg

    12611f55-8408-4fea-927b-02f4c8616ee4.jpg

    modella.jpg

    1. Visualizza i commenti precedenti  altro %s
    2. fashionista0

      fashionista0

      ma quel maglione? oggi mi sono fissata con i maglioni! scuste ahaha

    3. tacchialti94

      tacchialti94

      molto bello si! io ne presi uno da zara simile!

    4. ciribi72

      ciribi72

      che selezione di belle fotine!