• Donna
  • 22 anni
  • Bari (BA)
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    15 Agosto
  • Situazione sentimentale
    Single
  • Altezza
    175 cm
  • Occhi
    Verdi
  • Capelli
    Rossi
  • Figli
    No
  • Segno Zodiacale
    Leone

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

824 visite al Profilo

Chi mi segue

Chi seguo Vedi tutti

MyBlog

Crea gratis il tuo blog in Wordpress e guadagna con Google AdSense

Apri il tuo Blog

I miei Blog

    Gestisci blog

    Genio

    Ad ogni domanda una risposta.
    Cosa desideri sapere?

    Fai una domanda

    Le mie domande

    Le mie risposte

      Vedi tutto

      Forum

      Lancia il tuo Forum condividi informazioni idee e opinioni

      Apri forum

      Le mie discussioni

        I miei post

          Vedi tutto

          Siti

          Scegli il tema che preferisci,
          personalizzalo come vuoi e sei subito online!

          Crea il tuo sito gratis

          Il mio sito

            Singolo aggiornamento

            Visualizza tutti gli aggiornamenti di isetta15

            1. Questo falso papa così eretico, politicante ed apostata, va deposto e scomunicato!

              FB_IMG_15577069369323659.jpg

              1. Visualizza i commenti precedenti  altro %s
              2. hocuradite

                hocuradite

                Cara Isetta non riesco a seguirti più. Non solo perché non argomenti e ti muovi a slogan per educare le masse e io non sono la massa, ma perché la tua posizione è troppo di dettaglio. Ti muovi infatti come una corrente interna ( come quelle ad esempio presenti un tempo nella Democrazia Cristiana). Infatti non sei anticlericale o evangelista massimalista o cristiana integralista suprematista. Sei clericale e papale e ti schieri con una corrente che si oppone al Papa attuale. È vero che la società, la politica e la chiesa stanno dando troppo peso a tematiche a favore dell'omosessualità, degli immigrati e del pluralismo religioso, ma di certo non è tutto solo sulle spalle di questo Pontefice.

                PS: e daje, ancora con sti pruriti sado apocalittici: prima le fruste, ora i crocifissi. Ti manca la cera calda dei candelabri.

              3. isetta15

                isetta15

                Tu bestemmi! Quello attuale -ma solo ufficialmente- è tutto fuorché papa! È eretico, blasfemo, apostata, musulmano, protestante, ateo, anricristiano, anticattolico, falso profeta, ipocrita, pedogaysta, bestemmiatore... Un vero abominio!  Sai perché non è più tornato in Argentina? Perché lo lincerebbero per le nefandezze che commisè lì col dittatore Vileda che il popolo non ha dimenticato. Il Governo lo ha messo in guardia dal tornarcia! Certe cose forse non le sapevi! Io sono cattolica papali ma del vero Papa Benedetto XVI! É politivo comunista. Uno che di prostra ai piesi dei musulmana massacratiori di cristiani e poi dinanzi al Santissimo gli viene l'artrodi, che discrimina la Ss Vergine, chiamarlo "papa" é una bestemmia. Chi lo segue si dannerá con lui! É un anticristo!

                12081327_998523933543055_302567871_n.jpg

              4. hocuradite

                hocuradite

                Carissima Isetta

                non so perché ma più ti infervori più mi diverti. Forse perché vedo il lato paradossale e buffo del tuo furore e un pò anche perché mi fai tenerezza. Ciò non vuol dire che non prenda sul serio ciò che dici, anzi su molte cose la vediamo allo stesso modo. Quello che mi lascia perplesso è il modo in cui ti esprimi e non è solo un fatto di forma, perché tale modalità di comunicazione "politica" che usi diventa anche un contenuto. Quello che mi allontana è il tuo atteggiamento integralista: soprattutto nelle tematiche religiose, per quanto serie e vitali, si dovrebbe essere un pò più scanzonati e non prendersi troppo sul serio. Cerca di essere più disincantata, ironica e meno "iconoclastica". Il pensiero cristiano, come dici tu, non è solo ciucci ciucci vogliamoci tutti bene, ma da questo a fare l'apocalittica settaria sado maso ce ne vuole. Lo so lo ammetto, sono un pò contraddittorio, perché è proprio la tua ira cieca e inesorabile che mi diverte e intriga, perché le cose forti e insolite mi attirano. Se fossi brutta e vecchia, per fare una battuta, direi che hai bisogno di andare a caccia di manzi piuttosto che andare dietro ai santi per rilassare i tuoi bollenti spiriti, ma nel tuo caso non so, magari arruolati nei cristianissimi corpi ausiliari dello Sovrano Militare Ordine di Malta (esistono veramente). Dai fatti una risata che poi quando ci sarà da combattere seriamente con valore, onore e onestà, vedrai che non ci tireremo indietro. Usa la tua energia esplosiva e arrabbiata per essere creativa e cerca di vedere sempre il lato umano e ironico delle cose.

                Ciao Pucci Pucci, il tuo bestemmiatore preferito ti saluta.

                IMG_3816.JPG