• Uomo
  • 46 anni
  • Ancona (AN)
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Contenuti pubblicati da ikigai-corsi

  1. L'estate si avvicina e la pancetta è li che ti fissa con il broncio? Solo un mese fa ero preoccupantemente arrivato a 105Kg, ok sono alto, ma il mio IMC aveva raggiunto la soglia del 28,5 (un sovrappeso marcato) ed ora dopo solo un mese sono già sceso a 97Kg con relativo 26,3 di IMC (un valore prossimo al normale). Dopo solo un mese di dieta posso senza alcun dubbio garantire che la mia respirazione è migliorata, le mie ginocchia percepiscono il minor carico, lo specchio mi regala una versione migliore di me :) ma soprattutto ho aquisito una visione più matura nei confronti dell'alimentazione. Sono un professionista sanitario in quanto infermiere, già molte conoscenze sulla nutrizione facevano parte del mio bagaglio culturale, ma grazie a questo corso: https://corsi.it/corso/felicemente-magri-percorso-coaching-ritrovare-mantenere-peso-forma?ap_id=400160236  ho aquisito una educazione che mi terrò cara per il resto della vita. In questo percorso della durata di tre mesi troverete una dieta personalizzata, il sostegno psicologico e l'accompagnamento step by step di una coach professionista dell'alimentazione. Il tutto al prezzo di una cena in pizzeria!

    Non ve ne pentirete!

  2. Kensho o Satori? in quale fase ti senti adesso? Per la crescita personale sono entrambi importanti, quindi non ti preoccupare, dedica ogni giorno un'ora del tuo tempo alla conquista del tuo stadio evolutivo, con la spesa di pochi centesimi al giorno puoi accedere ad un abbonamento annuale di corsi che ti faranno sprigionare un potenziale che neanche ti immagini di avere.

    https://corsi.it/abbonamento?ap_id=400160236

    Due semplici piani di abbonamento.
    Scegli il tuo.

    Accedi a più di 200 corsi di altissima qualità e, per un anno, risolvi completamente il problema della tua crescita e della tua formazione.

    Il mondo ha bisogno della tua migliore versione.

    Investi ora su te stesso. Non serve investire più 15.000 Euro per fare tuo tutto il catalogo corsi. Puoi noleggiare tutto per un anno al prezzo che vedrai cliccando a questo link:

    https://corsi.it/abbonamento?ap_id=400160236

    Oltre 226 corsi più quelli in uscita (aggiornamenti inclusi), tutti di assoluta qualità per un anno intero. Parliamo di un investimento inferiore a 3 euro a corso, e per corsi di assoluta qualità. Più di 15.000€ di valore reale con uno sconto superiore al 95%

    https://corsi.it/abbonamento?ap_id=400160236

    Buono studio!