• Uomo
  • 53 anni
  • Trento (TN)
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    15 Ottobre
  • Situazione sentimentale
    Relazione complicata
  • Altezza
    180 cm
  • Occhi
    Marroni
  • Capelli
    Castano scuro
  • Figli
    Mai!

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

47336 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di hocuradite

  1. Ho letto tutta la tua lunghissima e dettagliata presentazione, mi ha colpito il desiderio finale:

    Un segreto desiderio da svelare? 
    Facilitato  da un innato senso della protezione e ascolto, spinto dalla contigente ristrettezza materiale e rivendicando il diritto alla prosperità, non mi dispiacerebbe scoprire cosa si prova ad essere appagato nell esaudire con sincerità ed entusiasmo i desideri  e bisogni femminili.

    Si prova un piacere che va oltre la mera fisicità ma è difficilissimo da ottenere perchè troppo spesso l'uomo non è interessato al godere di questo piacere e/o soddisfazione che lo rende fiero di se stesso ma preferisce semplicemnete scaricare il proprio istinto.

    1. hocuradite

      hocuradite

      Ciao Gerbera. In poche righe hai descritto cosa le donne vorrebbero in queste situazioni e che gli uomini non sanno dare.   Ti ringrazio per  aver letto la mia presentazione, perché la ritengo più importante della mia bacheca o quanto meno fondamentale e sussidiaria per comprendere quest'ultima. Ho il dubbio che non tutte le mie inseguitrici l'abbiano fatto. Sono una persona più letteraria introspettiva che digitale interattiva. Forse meglio così , in quanto ci sono elementi reali, desiderati o solo immaginati che probabilmente disturbano la natura femminile e altri potrebbero non essere condivisi dal pensiero dominante. Inoltre vi sono tutta una serie di elementi e riferimenti che si rimpallano fra presentazione e bacheca e che si intrecciano fra loro costituendo un unico filo conduttore. Se seguiti con labirintica ma coerente follia costruiscono una visione di insieme e una narrazione che si srotola. È in definitiva un labirinto dove è dolce perdersi, ma se segui il filo puoi trovare anche la direzione. Riguardo alla presentazione e alla bacheca consiglio di fare delle riletture perchè le modifico spesso.

      Quanto invece ho scritto nel finale della mia  presentazione risponde ad una serie di considerazioni. Di tipo personale legate ad una mio elemento caratteriale portato  ( schematizzando molto) ad un senso della dedizione e i cui scopi sono duplici come due sono le lettere AP.                            Di tipo filosofico legato alla presa di coscienza della diversità e complessità  ( azzarderei anche affermare di una superiorità) della natura femminile  in campo sessuale, psichico, emozionale, cognitivo, sociale.                                     Di tipo generale, rivolto soprattutto al genere maschile, basate sul l'idea che l'intimità ( non necessariamente amore) sia più appagante se coinvolge la dimensione psichica, legata al gioco, all'empatia e al dono, alla ritualità, alla complicità e all'intrigo, alla lentezza, alla soddisfazione quando si è in grado di dare più che ricevere. Risolve inoltre anche il problema maschile di riuscire a prolungare il più possibile il piacere ( mantenendolo in uno stato di tensione mai risolto se non il più tardi possibile e accordandolo con quello femminile) il quale, se altrimenti lasciato a briglia sciolta, si risolve in qualosa di troppo immediato per essere veramente assaporato e appagante ( non solo per lei ma anche per lui).

      Comunque non sono contrario ad un rapporto che possa essere considerato frettoloso, scorretto, pura espressione di istinto, non paritario, ecc, purchè sia una scelta reciproca voluta o accettata da entrambi

      IMG_3703.JPG

    2. londoncalling6

      londoncalling6

      cavolo.... mi sento veramente una bambina quando leggo questi discorsi... però penso che nella coppia debba essere fondamentale il dialogo e la sincerità, quando entrambi si concorda sulla linea da seguire diventa molto più semplice

    3. hocuradite

      hocuradite

      Non ti preoccupare Londoncalling6  per quanto mi riguarda il mio è solo sbrodolamento intellettuale. Mentre tu con semplicità hai detto ciò che è fondamentale. Cioè  che è sufficiente che ci sia un'intesa e tutto viene da sè e qualsiasi problema o attrito incontrato viene affrontato insieme. Se manca questo il rapporto è morto in partenza anche se si insiste a stare insieme; anzi è su queste basi di disarmonia, mancanza di dialogo e sincerità che nascono ( soprattutto nel contesto della convivenza) insanabili litigi e silenzi gelidi e interminabili come una notte siberiana. 
      Inoltre tu sei di una generazione dove la differenza di genere è meno accentuata per cui molte problematiche non ti appartengono perché non sono presenti.
      Comunque, dal momento che intuisco che sei una persona piena di curiosità e voglia di vivere, se leggi tutto ciò che scrivo (presentazione, aggiornamenti e risposte agli aggiornamenti ) troverai cose buffe, interessanti, deliranti, insopportabili che potrebbero stuzzicare la tua sete di conoscenza. Anzi, se non l'hai già vista prima,  se stai attenta troverai una sorpresina per te, che ormai da mesi ti attende, altro non ti dico.  
      Un saluto dal Vostro Mater.