• Ultima Visita

    Più di un mese fa

Attività di reputazione

  1. Mi piace
    hakman3 ha ricevuto una reazione da vitto071 in   
    A volte la profondità, o il valore generico che vogliamo attribuire,  di un momento si avverte quando termina. Ma è normale perché quando vivi certi momenti, sei partecipe e esterni istantaneamente quella parte di te in quel ruolo, in quella circostanza. Ciò non significa che io non abbia conoscenza in quel momento, e non apprezzi la circostanza: "Carpe Diem". Al contrario quando non hai esperienza e capacità di valutazione in quel momento ti accorgi solo dopo.
  2. Mi piace
    hakman3 ha ricevuto una reazione da elvis06081994 in   
    Sono d'accordo sulle conseguenze dell'assenza di  persone che hanno contribuito alla costruzione dell'umanità, ma anziché di sentirsi non bene, cechiamo di esser come loro, contribuiamo alla costruzione di un mondo migliore anche noi.
  3. Mi piace
    hakman3 ha ricevuto una reazione da ok1803 in Frase del giorno:  " Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è m   
    Purtroppo bisogna riconoscere, anche se non fa al caso mio e di tanti altri,  che quello per qualcuno può essere routine, per qualche altra persona potrebbe essere un miracolo; può essere inteso nell'avere un rapporto non tempestoso con il partner, nello svolgimento del proprio lavoro in un buon ambiente, nel trovarsi in una situazione opposta all'improvviso di come era.
  4. Mi piace
    hakman3 ha ricevuto una reazione da fabulousme in Buona serata Hakman, piacere di conoscerti     
    Il piacere e mio conoscerti,